lunedì 1 giugno 2009

Bilancio secondo mese

In realtà si tratta di un mese e mezzo.

Abbiamo adottato un sistema di contabilità solo a partire dal 18 marzo scorso, ma per comodità (e anche per sopperire ad un momento di empasse) con un artifizio contabile il periodo è stato prolungato sino alla fine di Maggio, così d'ora in poi chiuderemo il bilancio alla fine di ogni mese, come è giusto che sia.

La cosa importante è che anche questa fetta dell'anno ci ha dispensato degli utili.

Abbiamo infatti effettuato puntate per un ammontare complessivo di 410 euro (la puntata media è molto più bassa del mese scorso), ed abbiamo totalizzato vincite per 482 euro. L'attivo è quindi di 72 euro, giocando i consueti spiccioli quotidiani.

A prescindere dallo stake adottato, abbiamo realizzato un utile del 18% circa rispetto al "capitale" investito.

Anche per questo mese dunque chiudiamo in attivo.

Le vincite si sono verificate il giorno 7, il giorno 14, il giorno 24 + l'anteposti CHL che abbiamo calcolato con uno stake simbolico di 10 euro.

In totale, cioè dall'inizio, abbiamo giocato 752 euro, e ne abbiamo vinti 930, con un risultato netto di + 178 euro. Siamo a quota 24% complessivo di ROI.

La percentuale di pronostici indovinati si assesta ancora attorno al 70%, con tante schede perse per un soffio ed altre piccole e grandi dritte e profezie varie.

Non si bluffa qui, tutto è scritto e documentato. Non vendiamo fumo, anzi non vendiamo nulla, i pronostici sono gratuiti, e si vince e si piange insieme qui. I vostri ringraziamenti sono la nostra linfa vitale.

Ci divertiamo ogni giorno, tutto il mese, vinciamo qualche soldino e va bene così. Non siamo ricchi, giochiamo pochi soldi, ma chi dispone di cifre maggiori realizza buoni guadagni, e ce lo fa sapere. Ma lungi da noi incoraggiare questo modello di gioco, per ora ci è andata bene ma non è detto che continui così, anzi non esiste alcuna garanzia.

Crediamo solo di esserci ritagliati uno spazio nel web e in qualche cuore, siamo forse gli unici o tra i pochissimi a poter vantare un bilancio eccellente, e cerchiamo di offrire un prodotto di una certa qualità. L'incremento di visitatori quotidiani e di mail ricevute ci ripaga dei nostri sforzi.

Ora ci tuffiamo nel mese di giugno, alla ricerca di altre vincite e di un sano divertimento per allietare il tempo libero con un pizzico di adrenalina. Grazie a tutti voi.

CalcioPronostici

Nessun commento:

Posta un commento