domenica 28 giugno 2009

Finali Confederations Cup + prono del 28 giugno

Perfect day

Ecco il programma del giorno.
Ore 15: ci piazziamo davanti alla tv (pop-corn, birre e rutto libero) per Spagna - Sud Africa: sarebbe una bestemmia se gli iberici non beccassero almeno la medaglia di bronzo. L'unica nota di merito dei bafana-bafana è il loro coach: il gioco è buono, ma la difesa palesa limiti evidenti e l'assenza di Mc Carty in attacco non è stata colmata; speriamo che le furie rosse siano abbastanza infuriate da sbrigare la pratica nei tempi regolamentari. Quindi pausa per andare in bagno ed accendere il Pc.
Ore 17: seguiamo l'incontro di Vekkausliiga tra HJK ed Inter Turku, una gara di alta classifica che ci aspettiamo combattuta e ricca di reti. Crediamo che la maggior parte ne accadano nel secondo tempo, quindi non disperiamo e seguiamo attentamente la ripresa.
Ore 18: iniziano le gare di Tippeligaen norvegese, ci interessano un paio. Anche qui ci servono reti, non troppe ma una giusta dose. Saltiamo a piè pari la prima divisione, così, d'istinto.
Ore 20 e 30: dovremmo essere ancora in corsa con la nostra scheda, e ritorniamo a posare il culo sul divano per seguire la finale di confederations, tra USA e Brasile, che se le daranno di santa ragione. I verde-oro, dopo aver passeggiato in campo contro il Sud Africa, stavolta imporranno il loro ritmo, le accellerazioni di Kakà e Robinho, gli americani sono carichi e vogliosi di far bene, ci sono tutti gli ingredienti per raggiungere la soglia dei tre gol entro i novanta minuti.
Ore 23: stappiamo un'altra birra e festeggiamo questa bella vincita, commentando ed esultando su questo blog. E tappiamo la bocca a chi ci tira i piedi ;-)
Ve gusta il programma?

SCHEDA "PERFECT DAY"

moltiplicatore: x 17
con 10 euro, si vincono 170 euro


SPAGNA - SUDAFRICA 1
HJK - INTER TURKU OVER
MOLDE - LYN GOL
STROMSGODSET - SANDEFJORD OVER
USA - BRASILE OVER

P.s. Per rendere la giornata davvero memorabile, cliccate sul banner ed incassate i 30 euro del bonus di Unibet. Oh it's such a perfect day, I'm glad I spent it with you....

8 commenti:

  1. Mi affido a voi :P!!! Speriamo bene...

    RispondiElimina
  2. TheEye, cos'è questa spavalderia un pò fantozziana? Penso al rutto libero... ti senti bene? E' tutto ok da te? Comunque guarda il tuo ottimismo è contagioso, anche se non vinciamo io una cassa di birra l'ho presa, ora prendo anche il bonus, sento che comunque vada mi divertirò oggi, un pazzo tra i pazzi, uauauaua........

    RispondiElimina
  3. Ma t rendi conto?Dici che vuoi "tappare la bocca" a chi ci tira i piedi..NN t semmbra di esagerare?Che è tolleranza 0?HIHIHI

    RispondiElimina
  4. Non ho mai detto che bisogna tappare la bocca a qualcuno. Mai detto una frase del genere.
    :-D

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace.
    Sapete quanto ci tenga a farvi vincere.
    Per un attimo, dopo i due gol di Guiza, hanno fatto dei primi piani sugli sguardi degli africani, i loro occhi luccicavano, e mi sono detto: "'fanculo la schedina, al diavolo i soldi, ci sono cose più importanti, meglio che arrivino loro per terzi... omissis". E invece nemmeno questa soddisfazione.

    Mi sono giocato la carta dell'ottimismo assoluto, ma non ha funzionato.

    La verità è che forse ho perso i superpoteri.

    Ho due giorni per sistemare il bilancio, se non ci dovessi riuscire chiuderò il blog.

    Se è un blog che non fa vincere, allora non ha senso di esistere. Era l'unico blog vincente, ma per questo mese non lo è più.

    Ancora scusa.

    RispondiElimina
  6. sono momenti non scherziamo chi fa scommesse sa che si va a periodi, ci sono momenti in cui entra tutto e momenti in cui non entra niente ,oppure le perdi al 93 esimo,non mollare sarebbe un errore.ciao a domani.

    RispondiElimina
  7. non pensarlo neanche per un attimo...
    dove lo trovo un blog così...
    bisogna aver pazienza sia da parte tua che dalla nostra che ti seguiamo. Ritornerai grande lo so, tranquillo. Piuttosto pensa alla scommesa di oggi, sono in ansia di saperla. Ciao

    RispondiElimina