sabato 6 giugno 2009

Italia - Irlanda del Nord + qualificazioni mondiali

Lippi il cavaliere

Povera Pisa! Una città sportiva martoriata già dal cataclisma Giordano, si trova anche un viareggino in casa, una serpe in seno. Un allenatore che ha avuto la fortuna di vincere un mondiale, con una nazionale forgiata dallo scandalo di calciopoli. Un allenatore solo sfiorato dallo stesso scandalo: nessuna prova, come Andreotti. Un allenatore invischiato nello show-biz, che magari convoca Bettarini solo per fare un favore alla Ventura. Un allenatore che fa le liste di proscrizione e che esclude geni come Del Piero e Cassano, però. Un allenatore in conflitto di interesse, che ha un piede e mezzo nella Juventus, e che manda Ciro Ferrara a scaldargli il letto. Un allenatore che non ha mai fatto giocare bene la nazionale. Un allenatore che mette le mani avanti, dicendo di non voler vincere la Confederation Cup, perchè poi si perde il mondiale. Un allenatore che può vincere la Confederation Cup. Povera Pisa. Riecco i nostri giocatori, truccati con un pò di Mascara, con Pazzini che morrà dalla voglia di buttarla dentro, amareggiato per la futura esclusione. E voilà, le antiche maglie celeste sbiadito, volute dallo sponsor, che per poco non ci appioppava i pantaloncini neri, proprio come ai tempi del Ventennio! Non è colpa dello sponsor, il loro mestiere è essere al passo coi tempi, coi corsi e ricorsi della storia. Nessuno si preoccupa dei nostri avversari, per qualcuno, anche importanti testate giornalistiche, sono l'Irlanda, e non l'Irlanda del Nord. Tanto sono solo sparring-partner. Li hanno scelti apposta. L'Italia chiede di vincere. E vinceremo.

SCHEDA "ALL - IN"

moltiplicatore: 200 circa (dipende dal book)

con 3 euro si vincono 600 euro


KAZAKISTAN - INGHILTERRA 2
AZERBAIJAN - GALLES X2 DC
MACEDONIA - NORVEGIA OVER 1,5
FINLANDIA - LIECHTENSTEIN 1
ANCONA - RIMINI 1X DC
BULGARIA - REP. IRLANDA X2 DC
LITUANIA - ROMANIA 2X DC
SVEZIA - DANIMARCA 1X DC
CROAZIA - UCRAINA 1
CIPRO - MONTENEGRO OVER 2,5
SERBIA - AUSTRIA OVER 1,5
ISLANDA - OLANDA 2
ITALIA - IRLANDA DEL NORD 1
URUGUAY - BRASILE GOL
ALBANIA - PORTOGALLO 2
BOLIVIA - VENEZUELA 12 DC
ARGENTINA - COLOMBIA 1


Gioca con il bonus progressivo di TOTOSI



SCHEDA "WEEK-END PAGATO"

moltiplicatore: 10 circa (dipende dal book)

con 10 euro si vincono 100 euro

ANCONA - RIMINI 1

SVEZIA - DANIMARCA 1X DC

CROAZIA - UCRAINA 1

CIPRO - MONTENEGRO GOL

ITALIA - IRLANDA DEL NORD 1


SCHEDA "RISULTATO ESATTO"

moltiplicatore: 8 circa (dipende dal book)

con 5 euro si vincono 40 euro

KAZAKISTAN - INGHILTERRA 0 - 1

P.s. Per qualsiasi dubbio, domanda, richiesta di chiarimento o delucidazione in merito a pronostici, modalità di gioco, bonus e promozioni o qualsiasi altra cosa contattateci pure all'indirizzo e-mail; saremo felici di aiutarvi. Se invece volete commentare questo articolo, fatelo pure, senza esitazioni, diteci la vostra. Uniti si vince! BUONA FORTUNA

1 commento:

  1. Io dico che se l'Italia vince sarò/saremo contento per la bolla.
    Dovessimo perdere sarà simpaticamente più piacevole affogarsi in una scura e morbida Guinness alla salute dei burloni Leprechaun delle verdi brughiere ed all'orgoglioso popolo dell'Irlanda del Nord.
    Salute amici! In qualsiasi caso.

    RispondiElimina