giovedì 18 giugno 2009

Egitto - Italia, USA - Brasile e le altre del 18 giugno

Ma quale Zidan d'Egitto...

Altre due partite di Confederations Cup con le due blasonate, Italia e Brasile, che magari spesso non giocano bene, ma sempre superiori di una spanna per classe, esperienza, fortuna. Tutte virtù che caratterizzano una squadra vincente. I campioni del mondo devono guardarsi da Zidan, senza la E finale e persino somigliante al mitico Zinedine, ma con Quagliarella, Toni e Rossi il nostro attacco appare esplosivo. La tradizione vuole tante reti, come anche per gli States contro i verde-oro di Dunga. Per l'Europeo under 21, crediamo l'Inghilterra sia lievemente migliore della Spagna, mentre la Finlandia può giocare come una vera out-sider, senza pressioni, e creare grosse ambasce ai piccoli tedeschi. Vediamo...

SCHEDA "PIRAMIDI"

moltiplicatore: x 8 circa
con 10 euro, si vincono 80 euro






USA - BRASILE OVER

GERMANIA U21 - FINLANDIA U21 GOL

EGITTO - ITALIA OVER

SPAGNA U21 - INGHILTERRA U21 2X DC

2 commenti:

  1. mi dispiace per italia ma io penso alle mie tasche, peccato giocato solo 10 euro.quando ho visto i cambi di lippi pepe e toni =soldi in cassaforte.mi e entrata solo la singola bisogna accontentarsi ,domani aspetto la tua .god night

    RispondiElimina
  2. italia pari bielorussia no gol

    RispondiElimina