venerdì 19 giugno 2009

Svezia - Italia Under 21 + pronostici 19 giugno

Sbalotelli

Non sono nel mio periodo migliore. Ieri, dopo mesi, ho steccato una partita dell'Italia. Meno male in questi momenti di difficoltà ci sono i miei meravigliosi utenti a fare i miracoli. E infatti kiscki ha proposto la vittoria dell'Egitto, e a lui vanno i nostri complimenti. Forse era più giusto il pareggio, ma non vogliamo sminuire il suo contributo, anzi invitiamo anche lui a mandarci una mail e a proporgli di collaborare al nostro progetto, così come sempre facciamo con gli utenti che si dimostrano particolarmente bravi e che parlano prima (dopo sono bravi tutti).

Quanto ad oggi, ci occupiamo ancora degli azzurrini, che ci hanno sorpreso un pò in negativo contro la Serbia. Oggi i padroni di casa della Svezia sarebbero felici di un pareggio contro la truppa di Casiraghi, è a noi che però potrebbe non bastare questo risultato. Comunque vada, è difficile pensare che i locali non vadano a segno ad Helsingborg, sull'onda dell'entusiasmo, e con un Berg in forma smagliante. Se noi vogliamo avere ancora speranze, dobbiamo come minimo impattare, probabilmente gli svedesi concederanno maggiori spazi in difesa. Nell'altra gara, la Serbia appare superiore e dovrebbe regolare la Bielorussia. Chiudiamo con la Eircom irlandese, in serata, e proviamo la ricapitalizzazione.

Vi segnalo infine, per chi va a caccia di bonus sul primo deposito, la nuova offerta di GiocoDigitale, che ritorna con un generosissimo premio di 105 euro sul versamento per le scommesse sportive e di 205 euro per il poker. Direi che ne vale proprio la pena. GL!

SCHEDA "RICAPITALIZZAZIONE"

moltiplicatore: 6 x
con 10 euro, si vincono 60 euro




SVEZIA U21 - ITALIA U21 GOL

BIELORUSSIA U21 - SERBIA U21 2

DERRY CITY - BRAY WANDERERS 1

DROGHEDA UNITED - ST. PATRICKS ATHLETIC 1X DC

BOHEMIAN FC - SLIGO ROVERS 12 DC

2 commenti:

  1. grazie per le belle parole,il pareggio della serbia era veramente difficile da pronosticare,per il resto era perfetta avevi escluso anche cork city prevedendo una sorpresa che infatti e uscita,come dici tu sono bravi tutti dopo .god night

    RispondiElimina
  2. Le belle parole te le sei meritate. Quando non sono in vena seguo volentieri i consigli di persone valide, come te, nn c'è nulla di male. Anche sul Drogheda Ale mi ha dato un bell'input, anche se ovviamente alla fine decido io. La Serbia mi ha deluso, ha grande qualità ma non ha inciso molto, ho visto solo il primo tempo e poteva passare, ma non attaccava certo in massa, più che altro lampi di classe, palle inattive e cose così. L'alternativa c'era, come da te giustamente suggerito, under o nogol, che non ho messo solo perchè mi portano sfiga... questione personale. Peccato comunque, l'Irlanda era presa in pieno, compresa la censura Cork. E' un periodaccio, e ora sono il leggero passivo (mensile), ma migliorerà. Buona giornata ;-)

    RispondiElimina