martedì 9 giugno 2009

I pronostici del 9 giugno

Lo strano caso di Hamarkameratene - Haugesund

Anche oggi c'è penuria di eventi calcistici: solo due sui palinsesti AAMS. La mia ultradecennale esperienza mi suggerisce che in questi casi si verificano risultati insoliti. Sarà perchè tutto il flusso delle scommesse ricade su questi pochi incontri, sarà perchè semisconosciuti giocatori hanno all'improvviso i riflettori del mondo puntati su di loro, o sarà una coincidenza, ma generalmente accade. Sarebbe un classico anche se proprio oggi - che ho fatto notare questo particolare - uscissero tutti i risultati più scontati. Ad ogni modo, proviamo un ambo ad alta quota, ma seguendo la linea della sorpresa. Ad Hamar, l'Ham-Kam è giustamente favorito dai book, in quanto squadra blasonata e forte in casa che aspira alla risalita in prima divisione. Attenzione però che questa squadra è inaffidabile, capace com'è di alternare fragorose vittorie ad inattese scivolate, ed occhio anche all'Haugesund, che è un club di recente formazione ma che ha già un buon curriculum alle spalle, preferiamo quindi tentare la strada dei molti gol, utilizzando per oggi le quote di Totosì. Quanto alla seconda gara, non è detto che la sorpresa non arrivi dalle Isole Faroer: la Russia (parliamo di under 21) è di molte classi superiore, ma non è mai facile giocare in trasferta su campetti tignosi e freddini, ricordo che anche gli azzurrini stentarono da quelle parti. E comunque mettiamo un PARI, e se sarà una facile vittoria allora vedremo dove la pallina si andrà a posare, su una virtuale roulette. Buona fortuna.


SCHEDA "TERRE POLARI"

moltiplicatore: 6 x
con 10 euro, si vincono 60 euro

HAM KAM - HAUGESUND OVER 3,5

ISOLE FAROE U21 - RUSSIA U21 PARI





7 commenti:

  1. Ma non hai visto che gioca anche l'Italia ander 21?

    RispondiElimina
  2. Già, mi era sfuggita.
    Propongo 1X ai nostri per arrotondare.
    E' pur sempre un'amichevole, non si sa mai...

    RispondiElimina
  3. Il teorema era citato a proposito.
    Nè Ham-kam nè Russia hanno vinto.
    Mi aspettavo un clamoroso pareggio ma addirittura nemmeno quello. Oibò.

    RispondiElimina
  4. le teorie erano giuste bisognava rischiare un 1 isole e 2 ham kam , ty lo stesso

    RispondiElimina
  5. Infatti. La realtà ha superato anche la più frevida immaginazione, ma la verità è che per fare schede così ci vuole coraggio. E sbagliamo a non farle, anche perchè si potrebbe vincere molto e giocando poco. Ma non si finisce mai di imparare, varrà per la prossima, almeno i novizi hanno imparato qualcosa ed ogni esperienza sarà utile se capitalizzata in futuro ;-)

    RispondiElimina
  6. la prossima provala io ti seguo pensa con 5 euro ne vincevamo piu di 300,in fondo il tuo ragionamento era centrato ,ciao

    RispondiElimina
  7. La prossima volta mi seguo anche io, visto che l'ho giocata come sul sito.
    Grazie per il tuo interesse, continua a seguirci e posta commenti quando vuoi, sono sempre graditi. Ciao!

    RispondiElimina