mercoledì 17 giugno 2009

I pronostici del 17 giugno

Arriva la bafana

In questi ultimi giorni siamo stati "costretti" a giocare male: stake più alto, pochi eventi e molti rischi. E infatti grazie al vento sfavorevole ci è andata male. In attesa del giorno propizio, per oggi facciamo un gioco diverso, e che ci piace di più. Piccola puntata; grande vincita. Senza voler strafare però. Ma alcuni incontri, tra cui proprio Sud Africa - Nuova Zelanda promettono una buona dose di gol, e le quote sono abbastanza interessanti, per cui la nostra combo proposta segue tale ispirazione...


SCHEDA "BAFANA BAFANA"

moltiplicatore: 40 x

con 5 euro, si vincono 200 euro



VPS - KUPS OVER
MARIEHAMN - HAKA OVER
TROMSO - HONEFOSS BK OVER
BRYNE - VIKING OVER
SUD AFRICA - NUOVA ZELANDA GOL
GREMIO - CARACAS FC OVER

5 commenti:

  1. sud africa nz io provo anche pari o over ineozelandesi sono veramente scarsi,speriamo ciao e ty

    RispondiElimina
  2. Quindi pensi che vinca il Sud Africa (che gioca anche in casa), e ci può anche stare, cioè mi fai capire che può essere più sicuro l'over del gol anche qui. Effettivamente la difesa neozelandese sembra mancare dei fondamentali - vero - ma all'Italia ne hanno fatti 3, ad ogni modo il tuo ragionamento è interessante, solo non capisco il tuo PARI. Se è molto più forte il SA (o molto meno scarso) e per te vince, cosa ispira il tuo "pari"? Non sto dicendo che non mi piace, è solo per capire il tuo punto di vista...

    RispondiElimina
  3. in finandia e norvegia quasi tutti over meno che i nostri che sfiga.ne avevo una con spagna 2 con h2 presa sud africa 1 con h1 presa over tronso preso over mariehamn preso sbagliato vps over e mi mancava over gremio ma ormai e persa. comunque anche se giocavano 3 giorni la N.zelanda non segnava veramente troppo inferiori .e domani mi sa che egitto ci fa la festa,li ho visti molto bene con brasile,vedo una vittoria egitto xpt 2f io provo qualcosa.god night

    RispondiElimina
  4. il pari ho pensato visto se segna un sola squadra per arrivare over servono almeno tre gol e magari sul 2 a 0 una squadra puo tirare i remi in barca,anche se poi poteva finire 6 a 0,by

    RispondiElimina
  5. Giusto, mi deve essere sfuggito qualcosa su Sud Africa - Nuova Zelanda. Sto seguendo tutte le gare della Confederations, il punto è che vado sulla quota: siccome l'1 semplice di SA e Spagna pagano una miseria, ho provato altre soluzioni, infatti alla Spagna non ho messo nulla, che tutti gli over che oggi fioccavano si sono fatti benedire. Ripeto, mi ha colpito il fatto che l'Italia ne aveva incassati tre, il Sud Africa non mi entusiasma affatto, quindi ho provato il Gol. Ma questo getta ombre proprio sulla tenuta in difesa dei nostri. Quanto agli over, ti spiego: la mia intuizione era di puntare su Finlandia e Norvegia; infatti nel primo caso sono stati ben 3 su 4; nel secondo la quasi totalità. é stato assurdo che abbia beccato proprio 2 under, non era facile ;-) ma ho sparato un pò nel mucchio, diciamo così, nn era il giorno propizio. Anche a me l'Egitto ha fatto una gran bella impressione, nn meritavano la sconfitta con il Brasile, credo anche io ci daranno filo da torcere, sarà una bella partita. Se vincono loro avrai l'encomio su questo blog :-) GL

    RispondiElimina