martedì 2 giugno 2009

I pronostici del 2 giugno

Republic Day

In Italia è festa. C'è ancora qualcosa da festeggiare? La Repubblica... lasciamo stare. Non è il caso. Comunque non abbiamo sbagliato bandiera, è che quella dell'Eire è molto simile alla nostra. Pronti all'espatrio, ci occupiamo infatti anche della Eircom League, oltre che di calcio norvegese e di un'amichevole internazionale. Se vi va, oggi, è così.

SCHEDA "NATO IL 2 GIUGNO"

moltiplicatore: 10 x
con 5 euro, si vincono 50 euro

STROMSGODSET - BRANN GOL

BOHEMIAN FC - GALWAY UNITED 1 HANDICAP

DERRY CITY - ST. PATRICKS ATHLETIC OVER 2,5

FRANCIA - NIGERIA 1



P.s. Ci siamo documentati sul bonus progressivo di Totosì, da oggi lo proviamo, se lo provate voi (iscrivendovi tramite questo sito) inviateci una e-mail per farci sapere. Appena abbiamo un pò di tempo prepariamo un post con tutto il regolamento, preciso, in più l'antepost di B a cui stiamo lavorando. Stiamo anche organizzando un concorso per voi, per tutti gli utenti, nei prossimi giorni o nelle prossime ore saprete tutto. Aspettiamo la fine del ponte perchè molti sono - giustamente - fuori. Buona vita.

5 commenti:

  1. Bevemose 'na Guinness trallallero trallallà..
    Pura Vida

    RispondiElimina
  2. Bene, iniziamo bene, se sostituiamo la birra al caffellatte ci attende una splendida giornata allora.. stravissuta, stravisiata, stralunata :-)

    RispondiElimina
  3. Laciando stare i cugini d'oltralpe..noto che il Drogheda inizia a diventare bislacco...
    Ciao Theeye.
    Birra artigianale stasera... :)

    RispondiElimina
  4. NN dirmi che anche tu eri sul Cork! Era la fissa del giorno, un pò come il Brann. Ci ho girato alla larga, ma ho commesso altrettanti errori. Son giornate impossibili, ma questo passa il convento. Ne stappo una alla tua sperando in un giorno migliore. GN.

    RispondiElimina
  5. oh! cumpà! sono circa le 4 ed ancora niente editoriale. mi son già mangiato 2 uova e 2 sofficini per star sveglio, orsù dunque!
    ^_^

    RispondiElimina