lunedì 15 giugno 2009

Confederations Cup: USA - Italia + prono 15 giugno

Yes, we can!

Ironia della sorte. Berlusconi vola da Obama. Ma le due nazioni si scontrano anche su un campo di calcio. Come sono lontane, Italia ed USA! Non parliamo solo di chilometri, di migliaia di chilometri, o di miglia marine. E' che stiamo facendo un percorso all'incontrario. Loro proiettati nel futuro, noi che strizziamo l'occhio al passato. Credete non c'entri nulla con una partita di pallone? Errato. E comunque, guai ad essere ottimisti con una squadra che ne incassa tre dalla Nuova Zelanda. Mettiamo un gol, in questa partita, solo per un minimo di patriottismo. Ma, simbolicamente, ci auguriamo che vincano loro. E che ci vengano a liberare ancora una volta. Proprio come una sessantina di anni fà...


SCHEDA "STARS AND STRIPES"

moltiplicatore: 8 x

con 10 euro, si vincono 80 euro

BRASILE - EGITTO 1

INGHILTERRA U21 - FINLANDIA U21 1 HAND (-1)

START - MOLDE OVER

USA - ITALIA GOL

Vuoi vincere questi 80 euro senza rischiare un solo centesimo? Nulla di più semplice. Iscriviti subito ad Unibet, deposita 30 euro e ne avrai immediatamente 60 a disposizione. Gioca questa scheda da 10, e se va bene, te ne trovi 120 per magia. Se va male, ne hai ancora 50; comunque ne hai vinti 20 senza far nulla. In più, se indovini un risultato a tua scelta, ne vinci altri 15 offerti da noi. Cosa vuoi di più? Ti prego, non dire "un Lucano"; è troppo scontato ;-)

2 commenti:

  1. peccato inghilterra in 10 dal primo tempo ,comunque io con un italia 1 primo tempo e 2 finale piu due over inghilterra e brasile con 3 euro vinti 235,le tue combinazioni sono sempre buone e io le uso come base e tante volte ci prendo.il 7 giugno con 3 euro ne ho vinti 2862 ciao e ty

    RispondiElimina
  2. Salve kiscki,
    giù un peccato per l'Inghilterra, chissà... in 11 contro 11 probabilmente avrebbero coperto l'handicap. Le quote oggi erano un pò misere, almeno non l'ho rischiato al Brasile che sulla carta sembrava più semplice. In realtà una piccola l'ho presa, praticamente ieri notte l'Inghilterra -1 l'avevo a 2,1 e mi sembrava un affare. Siccome ero piuttosto sicuro oggi, nel pomeriggio ne ho fatta un'altra allo sportello, ma la quota era calata a 1,75; bene, a quel punto ho messo Over che pagava quasi uguale, tanto si partiva dal 2-0 ai miei occhi.
    Ad ogni modo, l'1/2 parziale/finale all'Italia è merito tuo, non so come possa averti io aiutato, quindi complimenti a te. E se hai delle idee che vuoi condividere, fallo pure in questo spazio quando ti pare. A presto!

    RispondiElimina