domenica 7 giugno 2009

Play-off e play-out serie B e Lega Pro del 7 giugno

Powerplay + 3 euro in omaggio

Ogni tanto sono costretto a darvi del tu, e a parlare con il cuore in mano, senza peli sulla lingua. Come vecchi amici, siccome in tantissimi leggete questo blog ogni giorno, e puntate del denaro sulle mie schede, e io ho tanto rispetto del denaro altrui (più del mio). Oggi non mi sento bene, non ho tempo nè forze per il consueto approfondimento. Ieri quasi quasi prendevamo la "all-in", ne ho infilate credo 13 su 17 o qualcosa del genere. Era per sognare. Oggi propongo su due piedi una cosa simile, pochi spiccioli per tentare la grande impresa. Naturalmente serve un grande sedere. Prendo solo le gare di play-off di B e qualcuna che mi ispira di Lega Pro (che quest'anno non ho seguito molto attentamente a dire il vero): tre di prima divisione A e tre di B, per par condicio. Comunque potete leggere il mio antepost sulla serie B e - per farmi perdonare - vi do una bella notizia: se andate sul sito di Ladbrokes e vi registrate (se non avete ancora un conto lì) potete fare una scommessa di 3 euro gratis, cioè una free-bet su Grosseto-Livorno, solo sul segno 1X2. Non dovete versare nulla. Non abbiamo affiliazioni con loro, non ci guadagno nulla a dirvelo. E' solo una notizia confidenziale, di quelle che si passano ai buoni amici. GL.

SCHEDA "POWERPLAY"
moltiplicatore: 60 x
con 5 euro, si vincono 300 euro

CROTONE - AREZZO OVER
VIRTUS LANCIANO - JUVE STABIA 1
FOLIGNO - PISTOIESE X2 DC
EMPOLI - BRESCIA 1X DC
GROSSETO - LIVORNO OVER
PRO PATRIA - REGGIANA 12 DC
RAVENNA - PADOVA 1X DC
PRO SESTO - VENEZIA OVER

1 commento:

  1. Funza! Mi hanno accreditato subito i 3 euro,le quote sono tutte attorno al 3 quindi se la prendo arrivo subito a 10 (io ho messo il Livorno),grzie della dritta ;-)

    RispondiElimina