giovedì 10 marzo 2011

Antepost vincente Europa League 2010-11


Proviamo a dire la nostra su chi potrà vincere questa edizione del 2011 dell'Europa League, già coppa Uefa e coppa delle Fiere, che avrà la sua finale per la prima volta in Irlanda, nello splendido e nuovissimo Aviva Stadium di Dublino.

Ovviamente queste scommesse a lungo termine sono ancora più difficili del solito, perchè di qui al 18 maggio tante cose possono cambiare; per questo motivo dobbiamo puntare su una squadra che abbia sì possibilità di vincere la competizione, ma accompagnata da una quota piuttosto alta così da compensare il grosso rischio che ci andiamo a sobbarcare. Diamo quindi come prima cosa una "scorsa" alle quote...



Ovviamente tra le sedici squadre rimaste in lizza i book ci vedono giusto, e certamente Manchester City e Liverpool, così come lo Zenit di Spalletti o il Villareal di Rossi hanno le giuste credenziali per poter arrivare fino in fondo alla competizione. Ma per avere una "value bet" dobbiamo puntare su una quota che sia almeno di 16 a 1, perchè tante sono le possibilità teoriche che abbiamo di vincere una scommessa così azzardata ed a medio-lungo termine. Escludendo PSG, Ajax, Twente, Rangers e Braga, la quota del PSV è quella che fa per noi. Già avevamo individuato i contadini come una papabile per la vittoria finale: la società ha tradizione, la rosa è eccellente coi vari Berg, Lens, Toivonen e Dzsudzsák: l'undici di Fred Rutten gioca a memoria. Certamente hanno qualche chances in meno del City o del Porto o di qualche russa, ma la quota è davvero notevole, e per noi basta che arrivino alla finale per poi eventualmente coprire ed avere una scommessa vincente ;)

Scommessa in antepost su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.

EUROPA LEAGUE

PSV EINDHOVEN VINCENTE COMPETIZIONE @ 25

con 20 euro si vincono 500 euro

1 commento:

  1. Theeye a che ora posti oggi se puoi il prima possibile grazie

    RispondiElimina