mercoledì 27 ottobre 2010

Chi vincerà la Champions League 2010-2011?

Antepost vincente Champions League 2011


Francamente avevo solo due opzioni per questa scommessa. Al di là del fatto che negli ultimi anni solo squadre italiane, spagnole ed inglesi, più o meno alternandosi, hanno vinto il trofeo, mi sono chiesto per questa stagione quali tra queste corazzate sembrano meglio assortite, determinate e vincenti al punto giusto per arrivare alla fine di questo percorso. E come detto ne posso individuare solo due: Chelsea e Real Madrid.

Ma diamo prima un'occhiata alle quote, scorriamo la videata di BetClic anche se le differenze sono davvero poche visionando le proposte dei principali book.

Come potete notare, anche qui Chelsea e Real Madrid hanno la stessa quota, comunque interessante, di 5: sono indecisi proprio come me, questa cosa mi ha colpito molto, non lo nego.

Tuttavia, non mi sembra giusto che la squadra nettamente favorita sia il Barcellona: anche se può arrivare lontano, così come la stessa Inter, escludo categoricamente un bis sia per Guardiola che per i nerazzurri, a questo giro guidati da Benitez.

Un gradino più giù, mi sembrano comunque velleitarie le intenzioni di Manchester, Arsenal e Bayern, che meritano rispetto per la loro tradizione ed esperienza ma i cui limiti tecnici e di altra natura quest'anno sono piuttosto evidenti.

Tra le possibili sorprese, intrigano le quote di alcune squadre, metterei un euro pazzo sul Valencia, ma solo una fortunata e clamorosa combinazione di eventi potrebbe proiettare anche solo in finale una qualunque di queste out-sider.

Temo molto Mourinho, il vincente per eccellenza, e sono convinto che metterà presto le mani sulla coppa anche con il Real. Ma forse è troppo presto, magari tra un anno o due. Ad ogni modo, dovendo scegliere solo una tra i blancos ed i blues (questo il mio dubbio amletico), scelgo i londinesi per quattro motivi fondamentali:

1. Non hanno mai vinto la Champions;
2. Negli ultimi anni, sono stati sfortunati, uscendo nelle fasi terminali della competizione quasi sempre ingiustamente;
3. La finalissima si gioca a Wembley, quindi c'è da considerare anche il vantaggio del fattore campo, tra virgolette;
4. Ancelotti è italiano, ed una bella rivincita con Mou non guasterebbe affatto.

Tutto questo detto e considerato, se proprio ne dobbiamo scegliere una (tra due o più), il nostro nome è questo: Chelsea. E così sia.



Vi consigliamo di puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti sul Chelsea vincente la Champions League 2010-2011: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, lo diciamo ai pochissimi che ancora non lo sanno. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatami pure all'indirizzo e-mail. Se Carletto ce la farà, il 28 maggio prossimo incassiamo un centone. Se non ce la farà, avremo indietro i soldi. Buona fortuna.


SCHEDA "ANTEPOST A RIMBORSO"

moltiplicatore: x 5

con 20 euro, si vincono 100 euro


VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 2011: CHELSEA


Nessun commento:

Posta un commento