lunedì 25 ottobre 2010

Napoli - Milan posticipo dell'ottava giornata

In media virtus

Insolito posticipo dell'ottava giornata di serie A con un gustosissimo Napoli - Milan, questa sera al San Paolo. Entrambe le squadre sono reduci dalle fatiche di coppa, la gara è delicata per tutti ed è vietato un qualsiasi passo falso. L'atteggiamento di Mazzarri ed Allegri potrebbe essere improntato alla prudenza, ma al di là di tutto c'è così tanto equilibrio che la partita è da tripla e converrebbe puntare sulla quota più alta delle tre. Anche i rispettivi proprietari, De Laurentis e Berlusconi, sono in primis imprenditori del mondo dello spettacolo, e sanno bene che un danno di immagine sotto i riflettori del mondo sarebbe intollerabile; con un punto, i rosso-neri resterebbero agganciati ai cugini interisti, mentre i partenopei resterebbero a due punti dal duetto milanese, staccando anche la Juve; in attesa di impegni più abbordabili, il risultato potrebbe non dispiacere a nessuno. Ecco pronta la nostra singola.

Vi consigliamo di puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti sul pareggio tra Napoli e Milan: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, lo diciamo ai pochissimi che ancora non lo sanno. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatami pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.


SCHEDA "SINGOLA A RIMBORSO"

moltiplicatore: x 3,1

con 20 euro, si vincono 62 euro

NAPOLI - MILAN X 1-2


5 commenti:

  1. non ti segue piu nessuno

    RispondiElimina
  2. Tranquillo ci sei tu e un altro paio che mi seguono :)

    RispondiElimina
  3. Ma non avete niente di meglio da fare che rompere le .... a theeye, se non lo reputate un blog in grado di fornire pronostici efficienti andate oltre................... Oppure vedete d'essere produttivi almeno in qualche cosa!!!
    Daniele

    RispondiElimina
  4. Daniele hai ragione sono anche io dalla vostra parte a chi non piace il blog non deve fare altro che cliccare la X rossa a destra in alto sullo schermo e non rompere le pal..
    Rob70.

    RispondiElimina