sabato 23 ottobre 2010

+ 41 euro e chiamata all'esorcista

Contrattempi

Archiviamo ma senza gioire l'ennesima singola presa, l'over della partita di serie B Novara - Vicenza (di cui avevamo pronosticato esattamente anche il segno): un netto 3 a 0 dunque che ci frutta 21 euro di utile netto. Peccato perchè allunghiamo contemporaneamente l'ormai infinita sfilza di multiple perse per un solo errore. Avevamo forse sparato un pò alto con l'1 dell'Amburgo sul Bayern Monaco, ma ci siamo andati vicino. E comunque meglio noi di chi ha messo 2 o gol o over, nel senso che l'andamento della partita è stato individuato. Prendiamo altre due belle quote vicine al 2, ma veniamo castigàti ancora una volta da un palo clamoroso! Ha ragione Stefano. Che qualcuno chiami l'esorcista.

P.s. Mi scuso per ieri: ho chiuso in anticipo la moderazione dei commenti, impedendo (mio mlagrado) anche ad alcuni di voi di postare le schedine; e non ho nemmeno pubblicato l'antepost di champions. Ho avuto grossi problemi ieri pomeriggio, mi spiace, recupereremo l'antepost appena possibile, forse lunedì.

Nessun commento:

Posta un commento