
Turno infrasettimanale e serale per la serie cadetta, che vive la sua nona giornata di andata. Spesso si vive di situazioni anomale, ampio turn-over e condizioni climatiche ed ambientali più difficili. Brevemente spendiamo due parole per ogni partita, sono ben undici. Rigorosamente in ordine alfabetico...
Albinoleffe - Frosinone: scontro di bassa classifica, fondamentale non perdere per entrambe, specialmente per i seriani che giocano in casa. Mondonico meriterebbe una statua, fà di necessità virtù e con l'attacco impoverito dalle cessioni di Ruopolo e Cellini ha estratto dal cilindro Torri (che rientra dopo il grave lutto), ma anche Momentè, all'occorrenza. I ciociari non hanno mai vinto in esterna, e sono tante le assenze anche per Carboni. I lombardi devono sfruttare il fattore campo.
Ascoli - Crotone: Marchigiani che vengono da tre sconfitte consecutive, c'è da invertire la rotta e Gustinetti deve stringere la difesa (non certo la sua specialità), i calabresi sono più tranquilli in classifica ma poco palpabili fuori casa; per i pitagorici out il bomber Ginestra.
Cittadella - Sassuolo: Anche per i veneti il mercato in uscita sta avendo effetti devastanti, non è una sorpresa vedere il Citta nei bassi fondi della classifica, certamente lo è di più per i nero-verdi, che anche con Gregucci hanno incassato un'altra sconfitta. Qui mi aspetto una gara più vivace, con entrambe le squadre desiderose di superarsi a vicenda, difficile capire chi la spunterà però.
Grosseto - Portogruaro Summaga: Classifica deficitaria anche per i maremmani, che obiettivamente non hanno l'organico dello scorso anno, guai quindi a sopravvalutare l'organico di Moriero. Gli ospiti granata allo stesso tempo non sono certo implacabili fuori casa, la squadra di Viviani poi viene da una brutta sconfitta interna e sarà certamente motivata a far bene.
Modena - Empoli: I canarini grazie alle punizioni di Pasquato ed i lampi di Stanco sono ancora imbattuti al Braglia, mentre i toscani sono imbattuti in assoluto. Si può puntare sulla prolificità degli attacchi e sulla mediocre tenuta delle difese per azzardare un pronostico.
Novara - Atalanta: Lo spettacolo non dovrebbe mancare: la squadra di Tesser è una delle migliori della categoria, e la coppia Bertani - Gonzales vola sulle ali dell'entusiasmo (ma anche in panca ci sono riserve di lusso), anche gli orobici stanno disputando un bel campionato e possono ribattere colpo su colpo coi vari Tiribocchi e Ardemagni. Gara da GOL.
Piacenza - Triestina: Ad Empoli abbiamo visto la squadra di Madonna in crescita, ma anche buone trame offensive con Cacia. Per dare senso e continuità a quel pareggio occorre però battere in casa gli alabardati, che però sono sempre ostici quindi ci proteggiamo con una doppia chance o anche un gol, vedremo.
Reggina - Pescara: Aztori sta lavorando egregiamente, pur non avendo in dotazione una grande rosa, sta facendo ottimi risultati, specialmente al Granillo. Occhio però agli abruzzesi che sono nel loro momento di miglior forma, e non è escluso possano anche impattare in Calabria.
Siena - Padova: I toscani sono la vera corazzata della B, ma temo molto questa partita perchè in casa stanno raccogliendo forse troppo rispetto ai reali meriti. I patavini di Calori non sono certo squadra da trasferta, ma sono in salute ed hanno un attacco invidiabile, possono colpire al Montepaschi Arena. Come minimo.
Torino - Vicenza: Spero di non pentirmene, voglio dare fiducia al Toro. Ed è a Bergamo hanno ben giocato, ora poi giocano in casa e vige l'obbligo assoluto di fare la posta piena. I veneti mi sono apparsi un pò stanchi e poco lucidi anche vincendo al Menti, e questa mi sembra una trasferta tostissima per loro. E' rientrato anche il gigante Ogbonna in tutta fretta dalla Bielorussia per dare una mano in difesa a Lerda. Direi 1.
Varese - Livorno: I lombardi sono l'altra matricola terribile, il loro campo è quasi inespugnabile come abbiamo visto con il Novara, ma vedo bene anche questo Livorno in crescita, il cui attacco stellare si è finalmente sbloccato: molto equilibrio, forse un gol per parte.
SCHEDA "ALL-IN ITALIA"
moltiplicatore: 125 x
con 2 euro, si vincono 250 euro circa
ALBINOLEFFE - FROSINONE SQ. CASA SEGNA 2-1
ASCOLI - CROTONE 1X DC 2-2
CITTADELLA - SASSUOLO OVER 1,5 1-1
GROSSETO - PORTOGRUARO SUMMAGA 12 DC 3-1
MODENA - EMPOLI GOL 0-0
NOVARA - ATALANTA GOL 2-0
PIACENZA - TRIESTINA 1X DC 2-2
REGGINA - PESCARA 1X DC 1-0
SIENA - PADOVA SQ. OSPITE SEGNA 2-1
TORINO - VICENZA 1 2-1
VARESE - LIVORNO GOL 1-1
Le quote sono BetFair
So che ci sono molte aspettative su questa scheda. In realtà io non nutro molte speranze. La spiegazione è semplice, si tratta della legge dei grandi numeri. Dopo averne presi 7 su 8 lo scorso turno di B, se ne prendessi 11 oggi entriamo nella sfera del paranormale, sarei un fenomeno da baraccone. Mi si dovrebbe dedicare una puntata di matrix o di voyager come minimo. 2 euro e non di più allora, bastano e avanzano per divertirsi un pò...
RispondiEliminaCiao a tutti
RispondiEliminaAscoli - Crotone 1
Piacenza - Triestina 1
Grosseto - Portogruaro 1
Cittadella - Sassuolo 2
Albinoleffe - Frosinone Over 2.5
Siena - Padova 1
Reggina - Pescara 1
200,78 x
Siena - Padova 1X
Albinoleffe - Frosinone Over 1,5
Torino - Vicenza 1X
Reggina - Pescara 1X
2,16 x
Giuseppe
ragazzi vi posto la mia bolletta e soprattutto per mostrarla a te theeye e per avere un tuo parere se possibile:
RispondiEliminaalbinoleffe-frosinone 1X
cittadella-sassuolo ospiteSI
grosseto-portoguaro 1X
modena-empoli ospiteSI
novara-atalanta under3,5
piacenza-triestina casaSI
reggina-pescara 1
siena-padova 1X
torino-vicenza 1
varese livorno ospiteSI
5euro ==> 135euro VINCITA
Gianluka
ma è possibile che non degni di una risp..boh e poi ti rendi tanto disponibile...lo seguo da anni il tuo blog ma non pensavo fosse così..
RispondiEliminaMa a quale domanda?
RispondiEliminaOggi ce l'avete tutti con me? :/
Ho avuto un black-out a causa di un forte temporale, semplicemente non ero connesso.
Se sei Gianluka, la tua bolla mi piace molto.
ok grazie mille x la tua attenzione..spero che questa serie b non faccia brutti scherzi a nessuno!! :)
RispondiEliminaAlbino segna
RispondiEliminaAscoli segna
Cittadella over 1.5
Grosseto over 1.5
NOvara gol
Piacensa segna
Siena Gol
Livorno gol
x32
Un saluto
vecchio utente.
ma ragas vi dovete calmare,è mica il suo lavoro questo!!!
RispondiEliminaOk ok ci siamo, in bocca al lupo a tutti, speriamo che oggi ci capiti una bella botta di c..o, ce la meriteremmo dopo tanta jella :)
RispondiEliminaSiena - Padova 1X 2-1
RispondiEliminaAlbinoleffe - Frosinone Over 1,5 2-1
Torino - Vicenza 1X 2-1
Reggina - Pescara 1X 1-0
2,16 x
Notte a tutti
Giuseppe
Un vero peccato,bastava un golletto dell'andata ed era presa...pazienza!alla prox
RispondiEliminavecchio utente
tutti vicini nessuno vince :(
RispondiEliminavechhio utente sempre di una e poi ne prendi tre quattro di fila non ti smentisci mai,anche a me il sassuolo mi ha fatto saltare il sistemino postato nel post di ieri prese tre fisse e tre pareggi
RispondiEliminasi cmq sono sbagliate proprio quelle con le quote più alte sono prese la maggiorparte quotine e doppie chance...
RispondiEliminaciao theeye sono gianluka visto la mia bolla?? solo per un gol dell'empoli non l'ho presa...peccato..oggi ci rifaremo..se interessa vi posto la mia di oggi..ciao
RispondiEliminascusate domani ci rifaremo ;) gianlka
RispondiEliminacerto che l'ho vista! ci sei andato vicinissimo, infatti avevo detto che mi piaceva molto, davvero una disdetta! anche il vecchio utente ha rischiato di prendere, pare che le partite di empoli e novara abbiano ingannato tutti noi, io mi difendo con un 9/11 meno male mi risparmio l'ospitata da matrix, vediamo il lato positivo eh eh.. e poi anche quello che siamo sulla buona strada, tra a e b ci stiamo girando intorno, sento che presto esulteremo insieme (nonostante quelli che remano contro); tornando indietro, avrei potuto mettere una x o x2 al modena, ma il novara l'avrei sbagliato 1000 volte lo confesso. Oggi niente calcio, domani poco (vediamo se scegliamo qualcosa di buono) ma scaldiamo i motori in vista del week-end, che si rigioca in Italia e ci riproveremo!
RispondiEliminaIo in questi giorni ho giocato sia la bolla proposta da theeye e sia quelle modificate da me escludendo 2-3 partite da quelle proposte... facendo praticamente una specie di sistema.
RispondiEliminase volete provatelo anche voi, io sono andato in positivo di qualche deccina di euro.
buon giorno belli ogi voglio tentare il colpaccio scheda cavallo di troyes :borussia dortumund 2,club brugge 2,nimes x2,salamanca x2,sedan x e gol,le mans x e gol,troyes 1,vannes x e gol,lianelli x2 importo giocato 10 euro vincita poteziale minima 382 euro ,vincita potenziale massima 7700 euro in bocca al lupo e ch sia una giornata vincente per tutti
RispondiEliminale mans 1-g furth 1-sparta mosca 1-le havre 1x-nantes 1x-fingal 1!!!!!!!!!!!! by angel!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminasalve theeye...PER OGGI cosa ci proponi?? gianluka
RispondiEliminaevian tg 1x
RispondiEliminatroyes 1x
colonia segna sq ospite si
sportingfingal 1
roosendal 1
bursaspor 1
rapidbucarest 1
spartakmoska 1
da 10 ==> 100euro
the eye aspetto tue impressioni
gianluka