martedì 13 gennaio 2009

Poker: Siete Riusciti a Resistere?

Ormai sembra essere diventata una moda inarrestabile: tutti ci giocano e nessuno prova a resisterci. Ma che cosa è a rendere il gioco del poker così popolare?
Beh, una cosa è sicura: se siete lì a domandarvelo è sicuramente perchè non ci avete mai giocato.
Se amate le sfide e le emozioni forti, allora è il tempo di mettere da parte il joypad della playstation, riprendere in mano le care vecchie carte e riempire il tavolo di chips colorate.

Un Gioco per Chi Vuole Vincere

Quello del poker, non c’è dubbio, è un gioco perfetto per chi ama la competizione. Ogni singola mano della vostra partita vi darà la possibilità di creare e sviluppare nuove strategie del poker , imparare a scoprire i vostri avversari, capire quali siano i loro punti deboli e quali i momenti giosti per provare ad ingannarli.
E tutto avviene subito, in pochi secondi. Se la ragione sarà dalla vostra parte, le chips aumenteranno, mentre se vi sarete sbagliati rischierete di non durare moltissimo sulla vostra sedia.

E per Chi Non Vuole Rilassarsi

Nulla si ripete durante una partita di poker. Per quanto possiate sforzarvi non esiste un modo che vi permetta di prevedere quali carte saranno giocate e questo rischia di farvi trovare costantemente impreparati.

Certo, l’esperienza vi aiuterà ad evitare gli errori più semplici e vi permetterà di capire più facilmente il gioco dei vostri avversari, ma anche i più gradi campioni di poker lo hanno sempre confermato: per quanto “bravi” si possa essere, non si può mai sapere quale situazione si finirà per affrontare in un qualsiasi momento.

E per Chi Ama Essere Come gli Altri

Una volta intorno al tavolo, tutti i giocatori sono uguali. Non ci sono ricchi né poveri, belli né brutti, vecchi né giovani. Tutti, con cautela, intelligenza ed attenzione hanno la possibilità di costruire la propria fortuna a poker e questa è una di quelle cose che rende il poker davvero piacevole.

Ovviamente la lista potrebbe continuare per molto tempo ancora ma..perchè rovinarvi la sorpresa di scoprire tutto con le carte in mano?


Nessun commento:

Posta un commento