lunedì 13 luglio 2009

Il bonus di GiocoDigitale per giocare a Poker gratis

Gioca a poker gratis e vinci soldi veri !!!

Non ci credevo, ma è vero. L'ho provato personalmente.

Io che non sono mai stato un appassionato nè un conoscitore di poker, a parte qualche partitina tra amici con i rilanci da cinque centesimi, o qualche puntata di pokermania su Italia1 nelle notti insonni, davvero non ne sapevo nulla.

Poi mi si è presentata questa possibilità, non avevo nulla da perdere e una mezz'ora libera. E mi sono detto: "Perchè no?". Di qui la mia decisione di scrivere un post per proporre la cosa anche a voi. Da spiegare è semplicissimo, anzi, è più facile a farsi che a dirsi.

Cliccate sul banner in basso, vi porta al sito di GiocoDigitale. Ha il bollino dell'AAMS, quindi è legale, garantito e sicuro. Vi iscrivete, scaricate il software, il tutto con una connessione ADSL porta via una decina di minuti, non di più. Quindi avete 30 giorni per inviare via mail il contratto, già precompilato. Non c'è obbligo di versamento. Cioè se volete giocate gratis, senza mettere un soldo. Ma concorrete a tornei con premi in denaro veri! Ce ne sono tanti ogni giorno, c'è una pagina con il calendario dei tornei free-roll, cioè a partecipazione gratuita.

Insomma, ci si può divertire, vivere il brivido del poker, senza spendere nulla, e con un pò di bravura e di fortuna si possono vincere tanti bei soldini. Mi sembra un'opportunità interessante, degna di essere segnalata insomma. Ma bisogna affrettarsi, l'offerta è valida solo fino al 22 agosto. Perchè non farlo? Perchè aspettare? Certe occasioni bisogna coglierle al volo.

Buona fortuna!!!








1 commento: