venerdì 10 luglio 2009

I pronostici dell'11 luglio (Irlanda, Giappone)

Il pozzo di San Patrizio

Proponiamo oggi una quaterna. Seguiremo stasera una sola gara del campionato irlandese, quella di Dublino tra il Saint Patricks Athletic ed il Galway United. I locali sono alla vigilia di una gara di Europa League, ci sarà spazio per un ampio turn-over che potrebbe aggiungere pepe al confronto con gli ex uomini di Kenna. Le restanti tre gare sono del campionato giapponese, e si giocano tutte alle 12 di domani. Glissiamo sulla Gold Cup, che si gioca di notte, ma se vi serve un parere anche su altre gare dei palinsesti potete chiederlo via mail o lasciando un commento. GL.


SCHEDA "SAN PATRIZIO"

moltiplicatore: 12 x
con 50 euro, si vincono 60 euro




ST. PATRICKS ATHLETIC - GALWAY UNITED OVER


URAWA REDS - HIROSHIMA 12 DC


YOKOHAMA F.MARINOS - YAMAGATA OVER


NIIGATA - KAWASAKI FRONTALE 1

P.s. Oggi vi segnalo la promozione di GiocoDigitale che consente di giocare gratis a Poker. L'iscrizione è gratuita, ed ogni giorno ci sono tornei "free roll" in cui non rischiate nulla ma potete vincere soldi veri. Approfittatene, cliccate sul banner in alto ed iscrivetevi. Io lo faccio adesso. Non sono un esperto di poker, ma se le condizioni sono queste, tanto vale provarci... Buona fortuna ;-)

9 commenti:

  1. AnVediComeBallaNando10 luglio 2009 alle ore 16:10

    Ma a giocodigitale bisogna mandare il contratto :-(

    RispondiElimina
  2. Nando, qual'è il problema? Hai un mese di tempo, e si può inviare via e-mail, è già precompilato. E' difficile mandare una mail? Non c'è obbligo di versamento, comunque, per me vale la pena iscriversi e provare il gioco. E poi, metti che la fortuna ti sorride...

    RispondiElimina
  3. Che idiota che sono. Alla fine ho tolto il Drogheda, pagava oltre 7. Me tapino :-(

    RispondiElimina
  4. Comunque l'over del St.Patricks pagava a 2,2 dalle mie parti e l'ho preso. Non mi sembra male, ma insomma... cosa volete??!!

    RispondiElimina
  5. con 50 euro se ne vincono 600 errore voluto......grande

    RispondiElimina
  6. al 95 minuto ci ha fregato.

    RispondiElimina
  7. non e possibile erano anche in 10 ,non mollare la sfiga deve finire....ciao

    RispondiElimina
  8. Assurdo, pazzesco. Da non crederci :-(
    Ne faccio un'altra con quelle di oggi, putroppo la sfiga non mi molla, anzi si diverte a torturarmi, illudendomi per poi pugnalarmi alla fine. Si stancherà??!!

    RispondiElimina
  9. Anzi no. Non ci sono gli estremi per una multipla degna di nota, per oggi mi fermo, se ne riparla domani. C'è più scelta.

    RispondiElimina