giovedì 28 ottobre 2010

Seguiteci su Twitter!

Evoluzione della specie

Sono tre anni che questo blog esiste ed in tre anni moltissime cose cambiano. Nell'universo del web, poi,è come se fossero tre anni luce. E' d'obbligo per noi che operiamo sulla rete di stare al passo coi tempi, propagando la nostra sfera di azione anche sui social - network.

E' da un pò di tempo che CalcioPronostici è presente anche su Twitter, ad esempio. Twitter è un fenomeno emergente a livello mondiale, anche se in Italia è forse un tantino acerbo. Postiamo, anzi.. cinguettiamo anche da lì i nostri pronostici e commenti, e qualcuno si è già iscritto al servizio. Ovviamente è tutto gratis come su questo umile blog. Su Twitter cercate "calciopronostic" o cliccate sul bottoncino qui a destra.

La notizia delle notizie è che abbiamo aperto un account anche su Facebook (era ora?!), e stiamo allestendo anche lì uno spazietto con le nostre cose, le nostre idee e le nostre bollette. Ce l'avevate richiesto in tanti, ed ora potete iniziare a richiedere l'amicizia a "CalcioPronostici TheEye" in attesa di creare l'omonimo gruppo.

In ogni caso, vi invitiamo a scriverci via mail o via commento le vostre opinioni e/o indicazioni in proposito, dubbi domande consigli e quant'altro. Entro qualche giorno, sistemeremo tutto bene anche su FacciaLibro :)

Abbiamo fatto questo perchè le stastiche ci dicono di un aumento esponenziale di visitatori su questo blog, che aumenta giorno dopo giorno la sua fama ed il suo share. Non è un'autocelebrazione, ma i numeri ci dicono così. Una media di 100 utenti "nuovi" al giorno ed un trend in costante ascesa, ci fa piacere che ci seguite sempre più numerosi e da ogni parte del mondo, anche da certi posti che non sapevamo nemmeno esistessero :/

Grazie a tutti, anche per la pazienza perchè c'è la maledizione della multipla, grazie dell'affetto e del sostegno! Noi continuiamo mettendocela tutta, e cercando di offrire un servizio sempre migliore, multimediale e gratuito naturalmente.

Attorno alle 15 i nuovi pronostici, nel frattempo chi vuole può associarsi alle comunità virtuali di CalcioPronostici. Sempre più uniti, e - speriamo - più vincenti!

A dopo...

Theeye

2 commenti: