sabato 2 ottobre 2010

Bilancio di settembre 2010

Stallo


Intanto mi scuso per ieri, perchè CalcioPronostici non ha potuto pubblicare nulla. Poi faccio i complimenti a Giuseppe, che ci ha regalato una multipla da sballo (se mi consentite il gergo un pò desueto dei paninari). Uno schiaffo in faccia a chi (pochi a dire il vero) ha duramente attaccato uno dei nostri commentatori più vincenti. Ormai sono stanco di ripetere che non si può vincere ogni giorno, l'importante è chiudere il bilancio col segno positivo, o quantomeno non perdere.

E a proposito di bilancio, ecco il nostro del mese di settembre. Stesso canovaccio del mese precedente, un avanzo quasi inconistente, ma nessuna perdita. Continuiamo a mancare multiple da centinaia o migliaia di euro per una sola rete, o per un palo. Ma sono tranquillo, se girate la rete non troverete di meglio. Quindi proseguo per la mia strada, sono certo che se giochi bene anche se sei sfortunato alla fine vinci. Serve pazienza, lo so.

Le vincite: il 2, il 6 il 12, il 14, il 20, le due del 23 ed il 27.

Quasi inalterato l'avanzo globale di cassa: dal 17 marzo 2009, abbiamo un attivo di 450 euro.


In totale, abbiamo scommesso per 3958 euro vincendone 4433.


Nel mese di settembre, abbiamo giocato in totale 395 euro, vincendone 405.

Il ROI, cioè il ritorno dell'investimento, sia attesta poco oltre al 112% un risultato davvero eccellente dopo un anno e mezzogiocando giorno per giorno, ininterrottamente. Ma sappiamo di poter fare molto di più, ci manca solo quel lenzuolino che ogni tanto ci scappa per un soffio, e faremo un ulteriore salto di qualità. Insomma proprio come il mese scorso...

Nessun commento:

Posta un commento