
L'Udinese stavolta deve mirare ai tre punti, i primi stagionali. L'occasione sembra ghiotta contro una neopromossa che viene da due sconfitte consecutive. C'è da prestare attenzione però al Cesena che se si chiude bene come ha fatto a Roma può creare grosse ambasce a chiunque, figuriamoci ai friulani autori fin qui di prestazioni assai scadenti tra le mura amiche.
Il Milan apparso più quadrato grazie all'ottimo Allegri cerca conferme al Tardini. Giorno della verità per il diavolo a caccia dello scudetto, in mancanza di Giovinco sarà Marquez la chiave: o esplode oggi o per il Parma sarà sconfitta.
Albinoleffe - Pescara è uno scontro di bassa classifica, la squadra di Mondonico è ancora rimaneggiata mentre gli abruzzesi sono galvanizzati dal successo sul Torino, equilibrio e probabile voglia di accontentarsi.
Il Cittadella cerca di sfruttare il fattore Tombolato per mettersi in zone più calme di classifica, ma non sarà semplice contro l'Empoli ancora imbattuto, ci aspettiamo qualcosa di vivace.
Il Grosseto ha un nuovo allenatore che certamente darà nuova linfa alla squadra, lo Zecchini potrebbe essere il dodicesimo uomo contro i ciociari comunque tranquilli e sornioni, contro il Frosinone predichiamo attenzione.
Il Piacenza più che Madonna deve invocare tutti i santi visto che è fanalino di coda: tanta pressione sugli emiliani, che comunque almeno al Garilli trovano sempre la porta, mentre il Padova cercherà di sfruttare il gioco di rimessa e le continue amnesie difensive dei locali.
La Reggina fin qui è stata devastante al Granillo, dove non ha finora subito nemmeno una rete. I veneti però potrebbero rompere l'incantesimo: insistiamo su gente come Baclet ed Alemao che stanno facendo molto bene a Vicenza.
Colantuono vuole battere il Sassuolo. Non sarà cosa semplicissima però per la sua Atalanta che fuori casa a volte stenta; e poi anche Arrigoni dovrà cercare di salvare il posto anche se mancherà Catellani e questo complica molto le cose per i nero-verdi.
Il Siena di Conte gira a meraviglia e proverà a sfruttare il turno casalingo contro un Modena che fin qui ha segnato solo su calcio piazzato; e quasi sempre di Pasquato.
Il Torino tra una testa di maiale ed una contestazione pacifica cerca tre punti pesanti per rilanciarsi contro un Portogruaro Summaga che fin qui ha raccolto quasi tutto il bottino solo al Friuli. Auspichiamo una vittoria dei granata per motivi di ordine pubblico.
La Triestina sembra trarre giovamento dal pubblico di cartone, a Crotone invece ce l'hanno veramente - beato caldo sud - e dopo tre pari in sequenza anche fuori casa questa sembra essere la gara della verità.
SCHEDA "ALL-IN ITALIA"
moltiplicatore: 55 x
con 2 euro, si vincono 110 euro circa (+ eventuale bonus)
Udinese - Cesena 12 DC 1-0
Parma - Milan 21 DC 0-1
Albinoleffe - Pescara PARI 1-2
Cittadella - Empoli 12 DC 2-3
Grosseto - Frosinone OVER 1,5 2-0
Piacenza - Padova GOL 2-2
Reggina - Vicenza OVER 2,5 3-2
Sassuolo - Atalanta 12 DC 0-2
Siena - Modena 12 DC 2-0
Torino - Portogruaro Summaga 1 2-1
Triestina - Crotone 12 DC 3-0
La multipla la facciamo su Better . Come scommessona del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.
SCHEDA "SINGOLA GRATIS"
moltiplicatore: x 3,25
con 20 euro, si vincono 65 euro
MAINZ - HOFFENHEIM X 4-2
MULTIPLA QUOTA FISSA
RispondiElimina6798 - 54 PAGANESE - RAVENNA
03/10/2010 15:00
ESITO FINALE 1X2 1 2,00
6798 - 93 TRAPANI - AVERSA N
03/10/2010 15:00
ESITO FINALE 1X2 1 1,95
6808 - 2 START - TROMSO
03/10/2010 18:00
U/O 2,5 OVER 1,57
6800 - 5 TOTTENHAM - ASTON VILLA
02/10/2010 16:00
U/O 2,5 OVER 1,75
6828 - 6 VILLARREAL - R SANTANDER
03/10/2010 17:00
ESITO FINALE 1X2 1 1,65
6799 - 10 ST ETIENNE - MARSIGLIA
02/10/2010 21:00
DOPPIA CHANCE OUT X2 1,39
Puntata per scommessa: 3,00 EURO
Bonus 9,10 EURO
Possibile Vincita: 82,83 EURO
buon giorno a tutti scheda tutti gol hobro,sunderland,aston villa,cardiff,norwich,leeds,burnley,watford
RispondiEliminapiu scheda serie b albinoleffe under,empoli x2,grosseto under,padova x2,vicenza segna,atalanta x2,siena 1,torino over 1.5,triestina under
RispondiEliminaCiao a tutti
RispondiEliminaSwansea - Derby County 1
Helsingborg - Gais 1
Chesterfield - Crewe 1
Leicester - Scunthorpe 1
Udinese - Cesena 1
Parma - Milan 2
con 4 euro 29,21 x si vincono 116,83
Mke Ankaragucu - Konyaspor 2
4,00 x
Giuseppe
vi serve un goal a siena e grosseto
RispondiEliminacavolo basta un solo gol a siena e poi possono finire così...
RispondiElimina16.22
RispondiEliminaL'INTERVENTO DELLA SECCIA
pescara dispari...
RispondiEliminae ora?
RispondiEliminaper ora salta il pari dell'albinoleffe, speriamo in questi ultimi 15 minuti
RispondiEliminaaltro che seccia appena l'ho scritto hanno segnato siena e grosseto!
RispondiEliminavabbè mancano 10 minuti, ma come al solito si poteva mettere gol come in quel napoli bari di qualche mese fa... le altre analisi perfette comunque, ci vuole un pò di sedere ora..
RispondiEliminaqualcosa di vivace... gol, over? perchè 12?
RispondiElimina:(
solo l'albino ancora!
RispondiEliminanon ci sono parole assurdo
RispondiEliminatutte belle giocate ma il pari è una scommessa troppo rischiosa anche se tutti i pareggi sono pari...
RispondiEliminaveramente peccato per fare un bel lenzuolino di un metro ci mancava meno di 10cm. di stoffa "fortuna" aspettando solo le due di serie A avendo due doppie a favore.
RispondiEliminaTheeye stai sempre piu' vicino a sventolale il famoso lenzuolino per fare felice tutto il blog.
va bè, parlare dopo è facile...facilissimo....
RispondiEliminano ma non era un offesa anzi...
RispondiEliminasaltata la scheda serie b per due under 2.5 ,ma per mia fortuna ne avevo un' altra con under 3,5 moltiplicatore piu piccolo ma che mi da ossigeno cia mino
RispondiEliminasi infatti poteva benissimo sbagliarne un'altra e prendere il pari...anche l'empoli chi l'avrebbe detto...io avevo under è finita 2-2...
RispondiEliminain compenso ho vinto qualcosina giocando l'under 3,5 dell'atalanta in live
col senno del poi.. effettivamente (lo dico rileggendo a mente fredda ciò che ho scritto) l'analisi delle partite era lucida e corretta, ho osato poco dove avrei potuto osare di più (empoli, atalanta, grosseto eccetera) mentre all'albinoleffe pensavo ad una ics, però con una squadra rimaneggiata ed una galvanizzata avrei potuto mettere x2. dove c'è di mezzo la fortuna non ci sono io, il pescara poteva fare anche 3 a 1 e farci vincere lo stesso. come al solito mi manca quel pizzico di... al momento delle scelte, davvero mi spiace, peccato, avevo coperto di tutto (anche il siena, che poteva tranquillamente perdere 01) tranne il pescara, che - se ci pensate - sempre lei ci ha fatto mancare i 600 euro il mese scorso. Bestia nera? Ci riproviamo domani, cmq, non mi arrendo. Prima o poi la sfiga si stancherà di bersagliarmi!
RispondiEliminaPeccato descritta da X2...
RispondiEliminaprovo questa
Inter - Juventus Over 1,5
Corinthians - Ceara 1
Valencia - Atletico Bilbao Over 2,5
Cruzeiro - Atletico Paranaense 1
Barcellona - Maiorca 1
Genoa - Bari Over 1,5
Internacional - Guarani 1
Stoccarda - Eintracht Francoforte 1
Liverpool - Blackpool 1
Getafe - Hercules 1
Psv Eindhoven - Venlo 1
Parma - Milan X2
con 2 euro 54,80 x si vincono 109,60
Giuseppe
Correzzione
RispondiEliminaGetafe - Hercules 1X e non 1
Giuseppe
peccato theeye ceri quasi solo sfortuna il pescara era da x col pari ti eri coperto bene da una eventuale sorpresa peccato perche il blog aspetta una bella multipla come quella di oggi ;buona notte a domani
RispondiEliminaprovo una singola: genoa-bari over3,5 3,30x
RispondiEliminagiuseppe 2