mercoledì 2 marzo 2011

Libertadores: Deportivo Tachira - Colo Colo

Non Colo a picco!

Le cose vanno male sul blog. Il piatto piange. Mi rendo conto che è una situazione generalizzata, ma non mi cullo sul detto "mal comune mezzo gaudio". Ci dobbiamo rialzare! Dobbiamo vincere, e dobbiamo farlo in questo mese! Saranno le idi di marzo. Mi rendo conto che moltissimi di voi stanno già dormendo, ma un amico sudamericano mi ha passato una bella dritta, che mi affretto a girare a voi. Una partita di Coppa Libertadores che inizia tra un paio di ore tra i venezuelani del Deportivo Tachira ed i cileni del Colo Colo; gli ospiti hanno più blasone ma il club vive un momento di empasse, confusione e difficoltà. Puntiamo in fretta su questa singola ;)

Facciamo solo questa singola su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.


SCHEDA "SINGOLA A RIMBORSO"

moltiplicatore: 2,5 x

con 20 euro, si vincono 50 euro


DEPORTIVO TACHIRA - COLO COLO 1 2-4




8 commenti:

  1. P.s. Twitter continua a fare le bizze :(

    RispondiElimina
  2. tu dici che vuoi recuperare i soldi poi li butti cosi in partite assurde..dici sempre si hai ragione ho sbagliato mi sono fatto prendere etc etc so anni che dici cosi poi ci ricaschi sti 20 euro te li potevi tene(sempre se li giochi)

    RispondiElimina
  3. Per fortuna non ho giocato :))) 2-4!!!!!

    RispondiElimina
  4. Torno a consigliarti di giocare quote + basse x la singola a rimborso...
    il pareggio di milan-napoli era troppo rischioso e anche il colo-colo perdente...

    Stai cambiando tattica di gioco e i risultati dicono che nn va bene così..quella a rimborso deve essere stra-sicura (nei limiti ovviamente)..

    quello che si vince, anche se poco, si butta poi nel lenzuolo...

    In bocca al lupo a tutti..

    Giobbe 3:14

    RispondiElimina
  5. Di solito il mio amico mi passa buone dritte, stavolta è andata male :( spero che dormivate tutti ieri...

    RispondiElimina
  6. Tranquillo theeye :)
    dai che dobbiamo rifarci!!

    Anonimo Amico

    RispondiElimina
  7. segnalate sto gruppo che mo si è aperto..questo si crede dio..si gioca 300 -400 euro a partite sempre sulle stesse squadre milan iter real madrid manchester real madrid barcellona..e si crede re

    http://redelbettingriccardogalli.blogspot.com/2011/03/blog-post.html#comments

    RispondiElimina