mercoledì 10 giugno 2009

Italia - Nuova Zelanda + pronostici del 10 giugno

Macedonia

Non è colpa nostra. E' un'omografia. Un pò come Turkey, che per gli americani è sia Turchia che tacchino. Non chiamateli Fyrom che si arrabbiano. C'è una diatriba sul nome anche all'ONU. Ma sono questioni complicate. E comunque è la nostra fissa del giorno, contro l'Islanda che non rivendica alcun ruolo nel processo di qualificazione. Con Pandev che cerca di vendersi ad una big, e ha bisogno di esibirsi e fare un pò di gol... Certo, la vediamo anche somma gol tre, chessò a zero ma anche un due a uno, comunque ha una bella quota, che di oggi non è poco. Quanto ai nostri, rientrano nella categoria "quote da fame ma quello passa il convento": gli all-blacks sono a loro agio solo se il pallone è ovale. Ci stuzzica solo la gara Olanda - Norvegia: gli orange sono virtualmente primi oltre che qualificati, e a Rotterdam ricevono una Norvegia arrabbiata e carica, che cerca punti disperatamente. Potrebbe essere un pareggio, ma apriamo ancora una volta l'ombrello del pari.

SCHEDA "MACEDONIA"
VINCENTE !!!

moltiplicatore: 6 x
con 10 euro, si vincono 60 euro

MACEDONIA - ISLANDA 1
UCRAINA - KAZAKISTAN 1
ISOLE FAROE - SERBIA 2
OLANDA - NORVEGIA PARI
ITALIA - NUOVA ZELANDA 1
BRASILE - PARAGUAY 1

Vuoi vincere questi 60 euro senza rischiare un solo centesimo? Nulla di più semplice. Iscriviti subito ad Unibet, deposita 30 euro e ne avrai immediatamente 60 a disposizione. Gioca questa scheda da 10, e se va bene, te ne trovi 110 per magia. Se va male, ne hai ancora 50; comunque ne hai vinti 20 senza far nulla. In più, se indovini un risultato a tua scelta, ne vinci altri 15 offerti da noi. Cosa vuoi di più? Ti prego, non dire "un Lucano"; o mi taglio le vene. A meno che non sia Mango. Eh, a proposito di frutta e macedonia...

2 commenti:

  1. grande theeye ,adesso aspettiamo il colpaccio ...........ciao e ty

    RispondiElimina
  2. Ciao kiscki, per il colpaccio ci vuole la giornata buona, mi rammarico un pò per ieri, mi piaceva addirittura l'handicap alla Macedonia e l'1 al Lugano. A qualche amico via mail l'ho detto, personalmente le ho giocate, ma quando ho postato qui ho deciso di andare più sul sicuro. Anche la scelta del PARI all'Olanda si è rivelata prudente, spesso escono come per incanto queste somme gol.
    P.s. you're welcome...

    RispondiElimina