domenica 21 giugno 2009

Italia - Brasile, Egitto - USA e Play-off lega Pro

Italia - Brasile

Il titolo migliore per una partita del genere è chiamarla con il proprio nome. Italia - Brasile non può essere una partita come le altre: è magica, emozionante. Pensiamo a quel 3 a 2 ormai lontano, ma così piacevole da richiamare alla memoria. I nostri non hanno convinto, vero, sembra abbiano voglia di vacanza. Ma questa è una gara che la si deve giocare, per forza di cose. Includiamo oggi anche la lega pro, cercando di capire chi potrà andare in serie B. Se dovvessimo steccare prima, riprendete la scheda a partire dal Lyn (ore 18), che ci piace parecchio. Proviamo a vincere di più...


SCHEDA "PAOLO ROSSI"

moltiplicatore: x 132
con 5 euro, si vincono 660 euro

PRO PATRIA - PADOVA X2 DC
BENEVENTO - CROTONE X2 DC
LYN - ODD GRENLAND 1
STROMSGODSET - TROMSO OVER
BODO GLIMT - LILLESTROM X2 DC
EGITTO - USA OVER 2,5
ITALIA - BRASILE OVER 3,5

21 commenti:

  1. io punto qualcosa anche su vittoria usa,non vogliono tornare a casa con 3 sconfitte e pur sempre un popolo molto orgoglioso e se riescono a finire in 11 contro 11 non si sa mai. ieri ultima della liga 2 avevo previsto molti gol e pensavo che mettevi qualcosa su 10 partite 8 sono finite gol .ciao e ty

    RispondiElimina
  2. Gli USA sono una buona idea, certamente. Diciamo che le probabilità sono 50 e 50 ma la quota è un affare. Bradley è stato contestato, dovremmo vedere una reazione, contro il Brasile sono stati rinunciatari e opachi, l'Egitto è orfano di Zidan, ci metto anche io qualcosa in singola, ma senza svenarmi ;-)

    RispondiElimina
  3. Una curiosità: alla partita del Lyn, ad Oslo, ci sarà come guest star Elton John (ospite del Grenland), credo che tutti vorranno ben figurare davanti all'icona pop di varie generazioni...

    RispondiElimina
  4. secondo me vince l'egitto 1-0 e l'italia perde 3-0 contro il brasile

    RispondiElimina
  5. Bene, possiamo aprire il toto-risultato :-)
    Io dico che perdiamo 3-1, Egitto 1-2... sotto un altro...

    RispondiElimina
  6. Per me:
    Italia - Brasile 2 a 2: De Rossi, Iaquinta, Kaka, Felipe Melo.
    Egitto - USA 0 a 3: Donovan, Bocanegra, Altidore.

    RispondiElimina
  7. L'Italia vince,l'Egitto pareggia.Giocatela paga a 10 e oltre.Ricordatevi del grande Maxi81.

    RispondiElimina
  8. seconda me nel mondo del calcio si st cambiando tutto ...è finita l'era dell'italia....e ora che dicono i paesi africani la loro parola....cmq vada cm vada per l'egitto 'importante ce hanno vinto contro l'italia o come gli chiamiamo noi i campioni del mondo

    RispondiElimina
  9. Intanto la nostra scheda è messa bene, solo l'over al Tromso e la serata si può sognare, a me col bonus supera i settecento, l'ho fatta da cinque come detto da voi, sento che è il giorno buono, dai!!!!!!

    RispondiElimina
  10. penso che la parita finale sarà tr brasile eegitto

    RispondiElimina
  11. raga speriamo che vince l'egitto sta sera

    RispondiElimina
  12. tanto l'italia anche se passa al semi finale nn vince di sicuro

    RispondiElimina
  13. Io ho giocato Padova + Krotone + Lyn + Brann + Usa se la smettete di giocare gli over è meglio, io vi seguo ma vinco molti più soldi puntando sulle squadre, se prendo oggi però vi faccio un bel vaglia

    RispondiElimina
  14. dimenticavo il Brasile che oggi ci fa neri

    RispondiElimina
  15. Italia 1 a 1, Zambrotta o Chiellini e Maicon. States 2 a 0, Bredley e Dempsey. Forza!

    RispondiElimina
  16. ma non e possibile preso over uscito il lyn ,qui qualcuno ci fa la macumba ,buttate sale puntate tutti su usa ....

    RispondiElimina
  17. Non ci credo, 600 euro persi in questo modo. Il Lyn si fa raggiungere proprio all'ultimo secondo, e nessun gol nel secondo tempo dell'Italia. Pazzesco! Mi consolo con gli USA in singola (ho accolto l'idea di kiscki), e con i risultati esatti di Brasile ed Egitto presi nei vari commenti. Però si poteva fare di più, diciamo che ho osato troppo: bastavano ad esempio 1X DC al Lyn ed il semplice over all'Italia. Ho subito il castigo, chi troppo vuole nulla stringe. Mea culpa e rammarico totale :-(

    RispondiElimina
  18. il semplice over io lo avevo visto che over 3.5 non me lo faceva giocare pensa lyn pareggio 90 su autogol, prendevo 2 bollette ,presa solo la singola usa. ci rifaremo presto.ciao e ty

    RispondiElimina
  19. Da quando ho saputo di Elton John alla partita ho avuto un brutto presagio, pensa che la stavo mettendo 1 anche dal primo tempo. Pensa che beffa, all'ultimo istante! In serata avevo anche una doppia, USA + Italia over 3,5, ma ho preso solo USA in singola. Il Brasile me lo vedevo proprio 3 a 1, a fine primo tempo ho già festeggiato. Sembra davvero un incantesimo, un sortilegio, personalmente ho ripreso in attivo ma non sul blog, ma la scheda era ad altissimo rischio. Ciao!

    RispondiElimina