giovedì 11 giugno 2009

Altri 60 euro: non ci sputiamo sopra

I am the eye in the sky...

Per carità. Nessun fuoco d'artificio. Non è stata una all-in, ma è pur sempre una vincita, già la seconda del mese, e il bilancio di giugno già ci sorride.

Non è stata una scheda difficile, ma va pur sempre festeggiata ed archiviata, no? Hanno vinto tutte le favorite, non abbiamo ceduto alla tentazione di inserire vittorie ad handicap oppure over, che ci avrebbero stagnato inesorabilmente. E sulla macedonia, ci facciamo un aperitivo. Di gusto.

Più che altro, stavo riflettendo sul caso di Marino della provincia di Ravenna. Un utente nuovo, capitato per caso su questo blog solo due giorni fa. Ebbene Marino ha seguito le nostre indicazioni, alla lettera, ha preso il bonus e ne ha giocato una parte sulla scheda vincente di ieri, come abbiamo suggerito. Non solo ha vinto, ma ha partecipato al nostro concorso riuscendo ad indovinare il clamoroso 4 a 3 dell'Italia sulla Nuova Zelanda. Un mito! Ha vinto anche il nostro premio. In due giorni ha trasformato i suoi 30 euro in 60 con il bonus del 100% offerto dal book, quindi ne ha vinti altri 55 netti ieri che + i 15 offerti da noi fanno circa 130 euro. + 100 euro in poche ore! Fantastico.

Ed è una piccola grande soddisfazione per questo picccolo grande blog. Che è magico. Perchè anche gli utenti che postano prendono risultati pazzeschi, ricordo anche la finale di champions con i marcatori e quasi il minuto esatto delle reti indovinate. Insomma, siamo felici, siamo utili alla società, vi aiutiamo a vincere.

Finchè non ci stancheremo, va bene così.

Nessun commento:

Posta un commento