lunedì 8 giugno 2009

CalcioPronostici ti premia!

Parte il premio "welcome"

Attraverso il nostro blog, vi segnaliamo sempre le migliori offerte dei bookmakers, i bonus di benvenuto e le free-bet di cui veniamo a conoscenza.

Ma da oggi facciamo di più, ed intendiamo premiare i nostri utenti più fedeli o abili o fortunati.

Da oggi, e per tutto il mese di giugno, se vi iscriverete ed effettuerete un versamento (anche minimo) ad uno dei nostri book di fiducia (Better, Sisal, Totosì ed Unibet) attraverso i nostri banner o link, avrete la possibilità di vincere 15 euro offerti direttamente da CalcioPronostici. Praticamente vi rimborsiamo il versamento minimo!

Come fare? E' semplicissimo. Dovete inviarci una mail, indicando innanzitutto tutti i vostri estremi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, numero telefonico, giorno dell'iscrizione e numero dell'account). Questi dati servono solo per il riscontro della veridicità dell'iscrizione e saranno immediatamente cancellati.

Per vincere i 15 euro, dovete pronosticare nella stessa mail un risultato esatto, di una partita di calcio a vostra scelta, presente nel palinsesto AAMS. Naturalmente la mail deve pervenire almeno 12 ore prima dell'inizio dell'evento. Un "OK" da parte della nostra redazione confermerà la ricezione del pronostico.

Se indovinerete il risultato esatto, ed i vostri dati saranno confermati dopo la verifica che andremo a fare con i book, vi invieremo i 15 euro nella modalità convenuta.

E chi ha aperto un conto su book da noi segnalati, ma prima di oggi? Resta a secco? Naturalmente no. Abbiamo inventato qualcosa anche per questa circostanza. Inviateci anche voi una mail con tutti gli estremi, ed organizzeremo una gara di pronostici, anche qui con il premio per il vincitore o per i migliori piazzati. Accertatevi però di esservi registrati ed aver fatto un versamento ad almeno uno di questi book (Better, Sisal, Totosì ed Unibet + Globet e GiocoDigitale) dai nostri banner o link, non da altri, perchè prima di iniziare la gara effettueremo tutti i controlli del caso.

Bene, crediamo sia tutto abbastanza chiaro. Qualora non lo fosse, e per qualsiasi dubbio, suggerimento o domanda, scrivete in calce un commento (se l'argomento è di interesse generale e non personale), altrimenti scriveteci tranquillamente una mail.

L'indirizzo è: pronosticicalcio@yahoo.it

CalcioPronostici

4 commenti:

  1. Marinoelnbollettaro9 giugno 2009 alle ore 20:19

    GRAAZIE, bella iniziativa.
    Ho appena mandato la mail con il risultato, lo dico a tutti, Italia - Nuova Zelanda 4-3. Speriamo bene, ciaoooo!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe un risultato clamoroso, pagherà credo almeno a 100!!! Hai fegato, amico.
    In bocca al lupo comunque ;-)

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni Marino!!!
    Intanto ti sei aggiudicato i nostri 15 euro (poi ti accordiamo via mail su come fare), ma questo è nulla rispetto all'impresa del risultato di 4-3 dell'Italia. Davvero complimenti, sei un indovino. Spero anche te lo sia giocato :-)
    Un abbraccio e apri la mail appena puoi.

    RispondiElimina
  4. Ho appena ricevuto i 15 euro, GRAZIE. X la verità ho vinto molto di più di quello che avete ipotizzato, anche perchè il risultato dell'Italia me lo sono pure giocato. La fortuna mi ha baciato, all'improvviso, da quando ho trovato casualmente questo blog. Vi seguirò sempre, siete nei bookmarks, ciao theeye!!!

    RispondiElimina