mercoledì 24 giugno 2009

Spagna - USA (Confederations Cup) + altre del 24

Landon Dongiovan

Il piatto forte di oggi è la prima semifinale di Confederations. Non saremmo originali a dire che gli spagnoli sono favoriti. Ma siamo impressionati dall'iperbole degli Stati Uniti, che dopo un piccolo miracolo sportivo si trovano ancora in gioco, nessuno può avere il morale più alto di loro. Ricordiamo che queste partite possono durare anche 180 minuti, e non ci sembra impossibile che gli yankees riescano anche a dilatare la durata dell'incontro, per la gioia delle televisioni. Seguono le altre gare scandinave (nella doppia chance il segno preferito è comunque il primo). GL.

SCHEDA "DON JUAN"

moltiplicatore: 20 x
con 10 euro, si vincono 200 euro



FC HONKA - KUPS 12 DC
TPS - ROPS 12 DC
HAKA - FC LAHTI GOL
ODD GRENLAND - STROMSGODSET OVER
START - SANDEFJORD OVER
HONEFOSS BK - HAUGESUND GOL
SPAGNA - USA GOL

3 commenti:

  1. mi dispiace per ieri era una bolla da sballo..

    In bocca al lupo per oggi non ho inserito solo il gol della spagna con gli usa....

    RispondiElimina
  2. E hai fatto bene. Ma ti aspettavi che era proprio la Spagna a non segnare??!! Mmm... oggi la doppia chance ci sarebbe stata bene, anche il pari. Non parliamo poi del Lahti. Vabbè, a quanto pare la sfiga regna incontrastata. E comunque meglio perdere a testa alta, con un GOL pagato a 2, e non con l'1 alla Spagna a 1,3. Anche se... x me il rigore era netto. E chissà sull'1 a 1 magari alla fine vincevano anche. Quando dico che la s(fortuna) cambia i nostri destini intendo anche questo. L'importante è che ho visto bene la partita, altro che facile passeggiata... Più di questo non posso fare.

    RispondiElimina
  3. In realtà pensavo che erano gli Usa a non segnare... Comunque era una buona bolla. Sempre in attesa dei tuoi prono di oggi.. In bocca al lupo. Ciao.

    RispondiElimina