lunedì 1 giugno 2009

I pronostici del primo giugno

Se son Rosenborg, fioriranno

Ora che sono praticamente fermi i principali campionati europei, ad eccezione di qualche play off/out che seguiremo nei prossimi giorni (sarà presto on-line l'antepost di serie B ad esempio), per l'estate ci consoliamo con i tornei nordici, ma anche sudamericani, e vi assicuriamo che ci regaleranno qualche bella vincita anche loro. Anzi, l'avete già toccato con mano. Inauguriamo il mese nuovo con una combo x10, nulla di particolare ma nemmeno così semplice, manteniamo lo stake medio-basso e diamo l'assalto alla cassa. P.s. Stiamo seguendo la nuova promozione di Totosì con il bonus progressivo, ora raccogliamo informazioni e se per noi è valida faremo anche un post per spiegarla.

SCHEDA "MONDAY TIME"

moltiplicatore: 10 x

con 5 euro, si vincono 50 euro

BODO GLIMT - ROSENBORG 2X DC
STABAEK - TROMSO OVER 3,5
SOGNDAL - TROMSDALEN 1
NOTODDEN - ALTA GOL
BRYNE - MOSS OVER 2,5



P.p.s. Abbiamo preso in considerazione la sola fascia oraria 18-20. Quanto alle gare che iniziano dopo, ci stuzzicavano Landskrona e Valerenga: quote alte, anche in doppia chance. Se avete altre idee, notizie e soffiate, o volete scambiare pareri, commentate pure. GL.

3 commenti:

  1. Che sTromsata... come al solito la canniamo per un solo errore :-( Damn damn damn!

    RispondiElimina
  2. Scusa the eye una domanda ma come mai non hai messo l'over semplice? by Carlo da Gorizia

    RispondiElimina
  3. Carlo, la mia esperienza mi suggerisce che certe partite o fanno gol a grappoli o finiscono under. Le due quote, sia l'over a tre e mezzo, sia l'under a due e mezzo, erano molto più importanti e la via di mezzo non era contemplabile. Ora scusami ma siccome vincono Valerenga e Landskrona come avevo pensato e scritto, e ne avevo fatta una aggiungendole, e mi sono fumato circa 400 euro, ti devo lasciare perchè sto bestemmiando in cinese... Ciao

    RispondiElimina