giovedì 4 giugno 2009

Un cinquantone non dispiace

Tutti pazzi per CalcioPronostici

Splendido inizio di giugno.
Dopo tre tentativi, eccovi già la prima cassa.
Un 5x, è vero, ma è forse colpa nostra se le partite in programma erano solo tre?

Benvenuti a bordo, signore e signori, qui fi facciamo vincere soldi veri. Qui trovate la schedina vincente. Ma non abbiamo voglia di fermarci, e ci proveremo ancora. In tarda mattinata, proporremo i pronostici per le gare di stasera (play-off in Belgio) e per stanotte (MLS, campionato brasiliano), entro stasera l'antepost dedicato ai play-off e play-out di Serie B.

Ogni giorno ci seguite sempre di più. E' stupendo leggere le statistiche. Tantissimi dall'estero, Norvegia, Danimarca, Regno Unito, Russia, Albania, Messico, Giappone, è incredibile! E naturalmente tutto lo stivale, dalle Alpi alle piramidi dal Manzanarre al Reno, si moltiplicano i contatti su questo piccolo blog. Ci seguite da banche e da scuole, da aziende e da uffici ministeriali, portatili in wi-fi o comodamente in poltrona, ragazzi e anziani, ci sono tutte le fasce anagrafiche e tutte le professioni: in comune la passione per le scommesse sportive. E' fantastico. Ultimamente esiste una nuova tipologia di utente: quello di calcio sa solo che il pallone è tondo e va preso a calci, ma ha iniziato a scommettere solo per arrotondare lo stipendio. Su CalcioPronostici accade anche questo.

I numeri sono dalla nostra parte. Siamo probabilmente gli unici a poterlo affermare. E ci godiamo questo piccolo grande successo. A più tardi.

5 commenti:

  1. MA scusate...ma guardate che il COSTA RICA ha vinto 3 a 1 con gli USA...perche' dite che la vostra schedina era vincentE???

    RispondiElimina
  2. Ok scusate ho capito da solo l'inghippo..avevo confuso PARI con X ...che stupido..COMplimenti ancora!! be'devo dire che ho vinto anch' io prendendo spunto da voi..ho giocato RKC- DE GRAFSHAPP 1 e CAMBUUR-RODA 1X.. l'unico problema e' che con molti book italiani..la vostra schedina non si puo' giocare perche' la doppia chance prevede 4 eventi minimo..tocca giocare 2 schedine..

    RispondiElimina
  3. Esatto. I book italiani hanno molti limiti, però il pari si poteva mettere, e si poteva fare un mini-sistema con la doppia 1 e X bilanciata.
    Non so quale book usi, in realtà ce ne sarebbero di ottimi, ma per motivi legali non possiamo utilizzarli e nemmeno parlarne qui. E' un discorso lungo che merita un approfondimento, lo farò in un altro post. Comunque io l'ho giocata allo sportello in terna così com'è anche a MisterToto, e credo che anche alla SNAI si potesse fare, dico il sistema integrale :-)

    RispondiElimina
  4. be' io uso proprio l'ultimo che hai detto e con la doppia purtroppo devi giocare almeno 4 eventi..infatti ho fatto come dicevi tu 2 bolle 1, 1 e 1,X ..pero' ti tocca metterci almeno 6 euro quindi..Per fortuna e' uscita la combinazione piu' favorevole con l' X del RODA..che tra l'altro e' riuscito a passare incredibbile.. e 20 eurozzi in tasca sono entrati..continuate cosi' siete grandi..ciaoo

    RispondiElimina
  5. Meglio di nulla dai... Se nella tua città non hai altra offerta puoi sempre dirottare le tue attenzioni su altri book on-line, noi ne consigliamo qualcuno che merita attenzione e nei prossimi giorni segnaleremo interessanti offerte su bonus per il primo deposito e qualche free-bet. Comunque grazie delle belle parole, e buona fortuna! Ciauz ;-)

    RispondiElimina