giovedì 14 maggio 2009

I pronostici del 14 maggio

Brondby a tutto

Siamo davvero felici di aver radunato su questo blog un manipolo di coraggiosi scommettitori, preparati ed istruiti, che ci affianca e ci supporta nelle nostre quotidiane battaglie all'assalto della cassa. Anche ieri una sola macchiolina rossa ci ha impedito di riscuotere l'agogniata ricompensa. Oggi c'è poca carne sul fuoco: tante difficoltà per la Finlandia nel pomeriggio, un paio di danesi, quasi tutto si svolge nel pomeriggio. All'ora di cena, c'è solo il Brondby. Se saremo già nel cestino, ci prenderemo una serata libera. Altrimenti, ci resta solo il gratta e vinci ;-)

SCHEDA "SERATA LIBERA"
VINCENTE !!!

moltiplicatore: 20 x
ad es. con 3 euro, si vincono 60 euro

HJK - HONKA 1X DC
INTER TURKU - TPS 1
HAKA - TAMPERE UTD 1X DC
MYPA - FC LAHTI OVER
MIDTJYLLAND - AALBORG 1
BRONDBY - RANDERS FC 1

18 commenti:

  1. ieri porca miseria se non era per i rangers.... è già la seconda volta che mi frega... l'altra sera ho riperso per colpa del celtic. Non le capisco prima fanno dai 5 ai 7 gol a partita, ora niente. Ma vaff......

    G.M.

    RispondiElimina
  2. Hai fatto una gran bella scheda ieri.
    Come anticipato, 7/8 vuol dire che sei bravo, ma basta un'inezia per vanificare tutto.
    E' l'altra faccia della medaglia delle multiple, è vero che con una puntata minima vinci molto, ma basta un dettaglio e si finisce nel cestino.
    C'est la vie, nn te la prendere capita spesso.

    RispondiElimina
  3. Grazie Theeye, comunque non ti preoccupare ci riproveremo presto, oggi no dato che non saprei cosa giocare di mio. Ne ho fatta comunque una come dici te. ciao

    Ieri non avevo l'ambizione di azzeccare quelle con l'handicup, ma almeno quella normale si, anche perchè i rangers dovevano vincere se volevano essere più sicure di mettere le mani sullo scudetto. comunque...adesso pensiamo a quelle giocate oggi. ciao, a domani
    a proposito, mi chiamo Giovanni.

    G.M.

    RispondiElimina
  4. Giovanni,
    come ho spiegato ad alcuni di voi via mail all'ultimo ho trasformato il 2 dei Rangers nel gol proprio perchè un caro amico scozzese che era allo stadio nel derby che la squadra non gli era piaciuta (e lui è un tifoso), nn è all'altezza degli anni scorsi, anche se resta il divario con le altre, Celtic a parte. Proprio gli Hibs erano particolarmente motivati, e sono uno dei pochi club che hanno un certo prestigio in Scozia. Insomma, mi ha messo un bel pò di dubbi addosso e mi sono convinto per il gol. Ma il Friburgo ha fatto danni anche a me. Erano promossi, ma mi aspettavo una partita tipo quella del Bari a Piacenza, ma qui l'errore è stato mio. Oggi poi è ancora più dura, per adesso manca l'Inter (finlandese) per restare in corsa, ma mancano una ventina di minuti. Speriamo bene...

    RispondiElimina
  5. L'INter ora sembra al sicuro, come le altre finlandesi. Ora mi preoccupa seriamente il Midtjylland, sono 1 a 1 ma la gara è aperta e può succedere di tutto. E' ora che la dea bendata ci restituisca il mal tolto. Un'oretta di sofferenza x vedere se abbiamo o no la serata libera ;-) Spero con tutto il cuore di farvi vincere oggi, ne abbiamo bisogno!!! Invochiamo le forze del bene...

    RispondiElimina
  6. Domani l'altro c'è una bellissima occasione con la bundesliga. Sono quasi tutte giocabili e li il campionato almeno per le prime è ancora apertissimo. Li credo che ci si possa ricavare un bel pò. Intanto mentre scrivo l'honka ha pareggiato, ma tanto noi si era giocata l d.c.

    G.M.

    RispondiElimina
  7. Midtjylland 222222222222
    Resistiiii, hoooooooooold please!!!

    RispondiElimina
  8. Gente,
    il Brondby ha una quota che si può anche "coprire", cioè mi spiego potete giocare sulla x o sul 2 in modo da vincere con qualsiasi risultato, anche se di meno.
    Ovviamente se l'avete fatta da 3 forse nn vale la pena, se l'avete caricata forse sì, almeno in parte. Cmq a voi la scelta, noi tifiamo Brondby, che caccia il titolo e deve vincere, ieri il Copenaghen ha rallentato.. Dita incrociate per questa vittoria! Mano ai talismani, si alzino al cielo le preghiere, convogliamo le energie positive sul Brondby... tutti insieme!!!

    RispondiElimina
  9. P.s. agli ospiti manca anche la stella Nygaard!
    Senza i suoi gol, dove vanno? Nn resta loro che arRANDERSi :-)

    RispondiElimina
  10. Caro amico sei proprio bravo aspetto solamente il bromby speriamo che vinga ciao e grazie.

    RispondiElimina
  11. Ho visto i risultati,li ai indovinati manca solamente il bromby ormai e tardi,pensiamo a domani dacci delle belle dritte grazie anticipatamente.

    RispondiElimina
  12. Grazie theeye mi hai fatto vincere oggi. Cercherò di ricambiare domani l'altro con la bundesliga. Comunque sei veramente bravo, sinecramente del campionato danese e finlandese non ci capisco niente.

    GRAZIE

    G.M.

    RispondiElimina
  13. Inoltre vorrei già proporre una multipla per domani.

    MONTPELLIER - AC AJACCIO 1

    BREST - LENS 2

    METZ - TROYES 1

    REIMS - TOURS 2

    Ho tenuto conto sei delle posizioni in classifica, sia delle motivazioni, sia dei gol fatti e subiti da ciascuna squadra.

    Comunque aspetto a giocarla, vorrei prima un parere anche da THEEYE.

    con 3 € se ne vincono 57,10

    G.M.

    RispondiElimina
  14. GRANDE theeye! CASSAAA!!!!
    e confesso che ne avevo fatta un'altra simile con il Leeds....'sti impuniti!!! portava 165 sacchi ma va bene anche così. Grande theeye!!
    Ale

    RispondiElimina
  15. Bene Giovanni, allora dacci pure una mano con la bundes, visto che la segui da vicino, ma nn caricarti di troppa pressione, mi raccomando, tranquillo, fai la tua scheda come sempre.
    Quanto alla Finlandia sono anni che la seguo, oggi era un turno difficile per giunta, ma ho avuto l'intuizione giusta, e avrei messo anche l'X2 al RoPs.

    Ale ti avevo detto, bisognava trovare le pecore nere, meno male ho diffidato del Leeds (anche se mi ha un pò sorpreso a dire il vero, credevo andassero ai supplementari) così come l'Ingolstadt, ma ho sentito che erano ormai rassegnati alla retrocessione (errore che ho fatto con il Treviso), e poi non giocava Lovenkrands. Cmq ripeto, ho seguito questa squadra a metà torneo e trovo assurdo siano finiti così in basso, c'è di peggio in giro. Ma è andata così.

    RispondiElimina
  16. Sto-tlack! theeyes.
    this is 4 U.

    (rumore di tappo di Ceres stappato con accendino).

    utenteanonimo

    RispondiElimina
  17. LOOOOOOOOOOL
    (sentito anche qui a 800 km di distanza)

    RispondiElimina