giovedì 21 maggio 2009

I pronostici del 21 maggio

Desperado...

Vi parlo (oggi al singolare) con la consueta franchezza. Ho aperto un blog - e non un sito - proprio per utilizzare un linguaggio meno informale, almeno quando ne ho voglia. Stavo pensando ad una "scheda della disperazione", più che altro per racimolare un pò di capitali da investire in giorni più propizi, tipo sabato. In realtà non ho buone sensazioni, anche se il palinsesto di oggi è ben fornito. Comunque non mi avventuro più di tanto, e vi propongo un quintetto di soli GOL. Un difficoltoso 15x, con quote ben pagate (ed a ragione, perchè non sono scommesse semplici come il nome invece lascia sottintendere), e che abbracciano un arco temporale molto vasto, dal primo pomeriggio alla seconda serata. Se avete idee migliori, postate pure. Se volete sapere come vedo una determinata partita, altrettanto. Io consiglio di volare basso per quest'oggi, ma tanto ognuno usa la propria testa. E grazie al cielo è così.

SCHEDA "DELLA DISPERAZIONE"

moltiplicatore: x 15 circa (dipende dal book)

(ad. es. con 4 euro, si vincono 60 euro)

FC GRONINGEN - FC UTRECHT GOL
FC COPENHAGEN - AALBORG GOL
AIK - ELFSBORG GOL
FREDRIKSTAD - BRANN GOL
LYN - VALERENGA GOL

8 commenti:

  1. Ciao,ti seguo da mesi ma è la prima volta che ti scrivo.Un paio di domande.Non è meglio mettere l'1 all'Utrecht che è molto più debole del Groningen?Stesso discorso per l'Aalborg che è solo a metà classifica?Io comunque me la gioco la tua,ma se ne devo togliere una quale mi consigli?Grazie e ciao,complimenti per il blog.

    RispondiElimina
  2. BuongiornoEva3000!
    Effettivamente se dovessi scegliere un segno al Groningen sarebbe l'1. Il fatto è che diventata una "public bet", anche per le tante assenze dell'Utrecht, e chissà come mai ogni volta che ci si aspetta una facile vittoria interna poi si incassa subito gol (sarà la pressione?), e poi all'andata hanno fatto 3-3, giocare un gol a 1,8 mi sembra comunque un buon affare comunque vada. Quanto all'Aab, non credo sia così inferiore, è la finale della coppa, l'FCK farà molto turn-over perchè lotta ancora per il titolo con il Brondby, e poi nn ha certo una difesa solida, gli ospiti possono colpire. Lyn-Valerenga è un derby di Oslo, maledetto per l'Enga che non lo vince mai, ma stavolta... boh.. anche il Brann è gara aperta ad ogni soluzione. C'è rischio per la svedese, AIK ed Elfi hanno difese forti, fanno spesso Nogol, ma proprio oggi possono riequilibrare, il rischio maggiore forse è qua, ma la quota allettante mi ha fatto rischiare. GL.

    RispondiElimina
  3. Al diavolo.. erano meglio 1 e over :-(
    Speriamo ora nel gol della bandiera, ma il morale sarà pessimo, man man man...

    RispondiElimina
  4. Brava Eva3000. Mi hai corretto la scheda. Ecco perchè adoro le donne ;-)

    RispondiElimina
  5. Ma che dici?Non sai quante volte me le hai corrette tu,senza saperlo.Mi hai fatto vincere tante volte e non t ringrazierò mai a sufficienza.Oggi è stato solo un caso,ciao!!

    RispondiElimina
  6. Cari amici vorrei dare se permettete un pronostico x domani di francia seconda divisione.
    Aiaccio Merz 2
    Amies dijon 1
    ANGERS CHATEAUROUX 2
    Clemont Bastia 1x
    guigamp Brest 1x
    Strasburgo Reimis 1
    Troyes Sedan 1
    Con dieci euro si vingono 302,5o sono sembre buoni buona giocata tutti

    RispondiElimina
  7. Nel campionato "B" svedese, Superettan, su 6 partite, 4 sono 2, una X, una 1.
    Ditemelo voi un senso perchè io non lo trovo...ma dove giocano, in palestra?
    Ottimismo amici...mpf...mpfh...ahahahah...
    Va be'...domani...tutti insieme! su le mani!
    Allons enfants de la Patrie
    Le jour de gloire est arrivé!...
    Daje theeye, daje!

    RispondiElimina
  8. In Svezia 2 ci sono da duecento a duemila persone allo stadio quando va bene. Aggiungici il temperamento nordico. Lo chiami fattore campo?

    RispondiElimina