Ci voleva, in questi tempi di vacche magre, una buona vincita.
Per la nostra contabilità, usando lo stake consigliato, sono 60 euro. In realtà aggiungendo il bonus ne sono una settantina, ma va bene così. Ricordiamo che moltiplicare venti volte una puntata non è cosa da tutti i giorni, diciamo che fà abbastanza notizia...
Non è una grande cifra, ma aiuta. C'è chi ha debiti da onorare, chi può permettersi di puntare di più e ci ha offerto un caffè, chi può permettersi una piccola spesa extra, una ricarica, una partita a calcetto o una sera in pizzeria possibilmente in buona compagnia.
Mi avete ringraziato, ma io ringrazio tutti voi. Quest'ultimo periodo è stato difficile per me, e come non mai mi avete sostenuto, stimolato ed incoraggiato, sento che siamo una piccola comunità. E ci aiutiamo. Ci scambiamo pareri e informazioni, consigli, e questa è la strada giusta per vincere, nelle scommesse ma anche in generale.
Con questi pochi spiccioli, magari, fate nel vostro piccolo una buona azione, un sms da 2 euro all'Abruzzo, o lasciate qualche spicciolo ad un mendicante, offrite la colazione ad un immigrato, magari di colore. Che in questi tempi bui e di intolleranza, magari si sente un pò meno solo. Oppure siete di umore migliore, e regalate un fiore a vostra moglie, chessò, un sorriso ad un estraneo. Per me vincere è anche questo.
Cosa dite? Non è così che funziona il mondo? Bè, dipende anche da noi.
E comunque il mio funziona così.
Nessun commento:
Posta un commento