domenica 17 maggio 2009

Serie A: tutti i pronostici della 36sima giornata

Scandalo al sole

E' il torneo più complicato del pianeta. Per questo ci piace. Da piccoli ci divertivamo a risolvere il cubo magico di Rubik. I primi enigmi riguardano la zona retrocessione: resta da capire chi tra Bologna, Lecce, Reggina e Torino riuscirà a mantenere la categoria. Piccolo giallo anche per il restante posto in champions, ed il restante nella nuova fiammante Europa League. Tra favori e dispetti, ecco un altro turno bello e impossibile. All'italiana insomma...

La Juve deve difendere addirittura il quarto posto. Senza tifosi e con il lutto al braccio per la scomparsa dell'ultima vera esponente della famiglia Agnelli. E' la fine di un'epoca. I senatori sono stati rassicurati della prossima cacciata di Ranieri, e dovranno offire risposte. Del Neri cerca stimoli per i suoi già in ferie, blaterando di una vendetta per l'andata. Ma Floccari ha già appeso le scarpine al chiodo, per il momento, e discute con il manager.

La Fiorentina è lanciatissima, ed incrocia una Samp stanca e scornata per la finale persa di coppa, senza Cassano e altri titolari che preferiscono riposare. Ma ciò che conta, non crediamo i blucerchiati vorranno favorire il Genoa per la corsa al quarto posto. O - forse - non servirà, perchè il grifone dovrà sbarazzarsi dei muli di Di Carlo, primi nella speciale classifica di cocciutaggine e di rendimento nell'ultimo periodo.

Il Palermo ha obbligo di vittoria al Barbera per la piccola Europa, che non sappiamo quanto in realtà interessi a Zamparini. L'Inter deve solo festeggiare lo scudetto, ed il Siena stavolta deve fare lo sparring-partner perchè il guastafeste non serve più. Donadoni donadoni.

Ma entriamo nella zona calda con la Reggina che dovrebbe avere in nullaosta da Allegri per un'illusoria vittoria, mentre Papadopulo che ha portato il Lecce in A lo scorso anno potrebbe ad esempio completare l'opera e contribuire a ricacciarla verso il basso. Resta da chiarire se ci finirà risucchiato anche lui.



SCHEDA "ALL - IN"


moltiplicatore: 50 circa (dipende dal book)

con 6 euro si vincono 300 euro



BOLOGNA - LECCE GOL

FIORENTINA - SAMPDORIA PARI

GENOA - CHIEVO OVER

JUVENTUS - ATALANTA 1

NAPOLI - TORINO 21 DC

PALERMO - LAZIO 12 DC

REGGINA - CAGLIARI 1

INTER - SIENA n.d.

Vuoi scommettere sulla Serie A? Fallo con Matchpoint! Clicca sul banner in basso ed incassa subito 30 euro gratis. Il vero divertimento inizia adesso!



SCHEDA "WEEK-END PAGATO"

moltiplicatore: 12 circa (dipende dal book)

con 5 euro si vincono 60 euro


ESBJERG - MIDTJYLLAND OVER

FC ZURIGO - BASILEA 1

LILLE - NIZZA 1

CHELSEA - BLACKBURN 1

SC HEERENVEEN - FC TWENTE GOL


SCHEDA "RISULTATO ESATTO"

moltiplicatore: 50 circa (dipende dal book)

con 3 euro si vincono 150 euro

ATLETICO MADRID - VALENCIA 4 - 2

P.s. Per qualsiasi dubbio, domanda, richiesta di chiarimento o delucidazione in merito a pronostici, modalità di gioco, bonus e promozioni o qualsiasi altra cosa contattateci pure all'indirizzo e-mail; saremo felici di aiutarvi. Se invece volete commentare questo articolo, fatelo pure, senza esitazioni, diteci la vostra. Uniti si vince! BUONA FORTUNA

3 commenti:

  1. Ciao theeye io ho giocato anche queste

    BOLOGNA - LECCE GOAL
    FIORENTINA - SAMPDORIA GOAL
    GENOA - CHIEVO 1X
    JUVENTUS - ATALANTA 1
    NAPOLI - TORINO X2
    REGGINA - CAGLIARI 1X

    e poi:

    BOLOGNA - LECCE GOAL
    FIORENTINA - SAMPDORIA GOAL
    GENOA - CHIEVO 1

    Giovanni

    RispondiElimina
  2. Un saluto a chi si è giocato la Juve.
    Sta-tlack!..
    Forza Toro!

    RispondiElimina
  3. Touchè, è stato l'unico errore di giornata se leggi le mia analisi.
    Ma lasciamo stare il Toro, e il suo scandalo al sole di Napoli che è meglio...

    RispondiElimina