Omaggiamo Sciascia. Ieri abbiamo dato un calcio alla sfortuna. E oggi non mancheranno i colpo su colpo, colpi bassi proibiti e ben assestati innanzitutto nelle due semifinali di ritorno di coppa Uefa. Le finaliste usciranno da due derby, quello d'Ucraina e quello della Germania del nord. Gare equilibrate, aperte ad ogni soluzione. In Svezia due seguiamo con ammirazione la matricola Syrianska, che ha la precisa filosofia di segnare un gol in più degli avversari (scuola zemaniana!). Nella contea della Scania questi impavidi giocatori troveranno pan per focaccia. Il Tromso, infine, segna con disinvoltura, il Fredrikstad stenta a volte, ma giocando in casa ha l'occasione giusta per rimpinguare il bottino di reti all'attivo. Non facciamo preferenze, a ciascuno il suo (gol)...
SCHEDA "CUIQUE SUUM"
moltiplicatore: x 8 circa
con 10 euro, si vincono 80 euro
FREDRIKSTAD - TROMSO GOL
SHAKHTAR DONETSK - DINAMO KIEV GOL
LANDSKRONA BOIS - SYRIANSKA FC GOL
AMBURGO - WERDER BREMA GOL
Ciao theeye.
RispondiEliminaGrazie per avermi risposto.
Dunque...oggi ho mancato una bolla da 81E (punt. 3E) per colpa dell'Amburgo al quale avevo dato 1 fisso.
D'altronde 4 in campionato, a 16 pt. dal W.Brema, con Diego che ha firmato oggi per la Juve, stadio zeppo....Damn! ma questo, in fondo, è il bello del calcio.
Orsù dunque, mettiti sotto, che aspettiamo una "squisitissima" per la serie A, peraltro particolarmente curiosa questo fine settimana.
Intanto domani me ne sparerò una con il Den Bosch.... :)
Ale
E di cosa mi ringrazi?
RispondiEliminaOggi all'ultimo ho seguito la falsa pista del syrianska o come cavolo si chiama, e ho annullato i tre over rimanenti. Il primo pensiero è angelo, sigh...
Cosa dici del Den Bosch?
Se ti va inviami pure mail in pvt ;-)
P.s. piuttosto, la nostra foto era come al solito premonitoria. Olic fa sì una doppietta ma si prende anche un calcione in faccia da Wise. Solo ora ci ho ripensato :-)
RispondiElimina