Sono anni che seguo questi campionati minori, come la svedese Superettan. Il problema è che più li conosco e meno ci capisco. Stato di forma, statistiche, precedenti e motivazioni, tutti i fattori che solitamente prendiamo in considerazione, qui sembrano non avere senso. E' un torneo che sovverte ogni logica. Oggi allestire una terna è come lanciare una pallina su una roulette. Se altre volte occorrono cervello, stomaco e fegato per scommettere, oggi serve solo culo. Questo è il nostro lancio. Mesdames et Messieurs, faites vos jeux...
SCHEDA "ROULETTE SVEDESE"
moltiplicatore: x 10 circa
con 5 euro, si vincono 50 euro
DJURGARDEN - BK HACKEN 2
VASBY - FALKENBERGS FF DISPARI
KONGSVINGER - SOGNDAL 1
Per me il rosso è il falkenberg, il dispari l'acken, e manque alla lettera diventa ANDER al sogndal, e paga pure di più, che dite voi?
RispondiEliminaSei così attento alle sfumature? WOW! Che dirti, caro amico, il nostro era solo un lancio di pallina... oggi va così... Certo un under in Norvegia2 sarebbe clamoroso, l'anno scorso finì 4-3, ma nn è detto che anche stavolta facciano così tante reti, cmq l'Hacken in trasferta dovrebbe giocare in rosso... Vediamo dai, GL! ;-)
RispondiEliminaFalko maledetto.
RispondiEliminagalvanizzato giocai tre bolle.
DJUG - HACK 1 / Goal / 2
VASB - FALK G / Goal / X
KONG - SOGN 1 / 1 / 2
niente da fare.
che nera che nera! onore perciò al blasonato Sogndal, risultato che dà ragione a theeye nell'osservazione del campionato scorso, ed un sincero applauso all'anonimo amico che ha visto giusto. Spero perciò per lui che abbia giocato le sue ipotesi. Ciao ragazzi.
Ale
Bravo anonimo!
RispondiEliminaHai avuto la giusta intuizione, come hai fatto?
;-)