Le voci si rincorrono. Si fanno sempre più insistenti. E' quasi certo il passaggio di consegne in casa Chelsea, con Ancelotti a rilevare il suo simile (non tatticamente parlando) Hiddink. Una vita solo apparentemente ovattata, quella di Carletto, da un milionario all'altro. Ma quanti rospi da ingoiare! Un altro padrone che ti tiene al guinzaglio, anche se ti fa mangiare bene, ma che appena ti da il benservito, allora lo puoi anche sputtanare. Dopo Mike, Mentana e Lario, sarà lui il prossimo illustre scaricato che vuoterà il sacco? Ai posteri l'ardua sentenza.
I due anticipi della 36sima giornata di serie A offrono qualche spunto solo in chiave qualificazione alla prossima coppa Uefa. Per la Roma si tratta solo di un contentino, ma c'è da tenere a distanza innanzitutto il Palermo, e poi da scoraggiare la pretenziosa rincorsa dell'Udinese. Certo i giallo-rossi non sono nel loro momento migliore, per loro fortuna il Catania è già bello che salvo, ormai ripropone con continuità Kosicky al posto del partente Bizarri, ma i siculi possono giocare rilassati, con lo scacciapensieri tra i denti, e regalarsi anche qualche soddisfazione con il tridente delle treEmme: Morimoto, Mascara, Martinez: gente che gioca a pallone. In serata, il Milan cerca il conforto della matematica per la Champions, ma dovrà guardarsi dalle zebrette in forma smagliante, e che covano desideri di vendetta per l'umliante 1-5 di San Siro. Ci attendiamo per diverse ragioni due partite piacevoli, magari da vedere.
La quarantesima giornata di B è un campo minato. Il Parma appare e scompare ad intermittenza dai palinsesti, l'Avellino fà capolino solo su alcuni book, mentre non abbiamo più traccia del Frosinone. Qualcuno chiami la Sciarelli :-) Per il resto solo poche gare hanno in palio punti pesanti per entrambe le duellanti, come Albinoleffe-Rimini o Mantova Empoli, o la stessa Cittadella-Parma che ci consegnerà i ducali nella massima serie. Ci incuriosisce l'Ascoli, che probabilmente ha tirato troppo presto i remi in barca, e ora non ha più molto bordo, ma anche il Bari, che torna al San Nicola dopo la promozione. Insomma, faranno il favore al Modena? Se sì, perderanno, altrimenti lo faranno agli amici di Salerno e vinceranno, è nelle loro corde. Quell'X a 1,9 è un trabocchetto. E noi ci giriamo alla larga.
SCHEDA "ALL-IN"
moltiplicatore: 460 x
con 3 euro, si vincono 1.380 euro (magara!)
ALBINOLEFFE - RIMINI GOL
ASCOLI - SALERNITANA 1X DC
AVELLINO - TREVISO 1
BARI - MODENA OVER
CITTADELLA - PARMA X
MANTOVA - EMPOLI X
SASSUOLO - LIVORNO 1
TRIESTINA - ANCONA GOL
VICENZA - FROSINONE N.D.
ROMA - CATANIA GOL
UDINESE - MILAN OVER
SCHEDA "PACCHETTO SICUREZZA"
moltiplicatore: 8 x
con 10 euro, si vincono 80 euro
CITTADELLA - PARMA X
BRANN - START OVER
ELFSBORG - HALMSTAD 1
NEWCASTLE - FULHAM 1
SCHEDA "LARGO AI GIOVANnI"
P.s. una piccola variante...
RispondiEliminaLa x del Parma è un pò troppo marcia(ta), Guidolin è nato vicino Cittadella, la prossima al Tardini è il tranquillo Vicenza ecc.
nn so, ho visto che la quota del PARI è 1,6 dunque la sostituisco nelle prime due al posto della X. La differenza al totalizzatore è quasi impercettibile, ma mi rende più tranquillo.
Mi raccomando, postate le vostre idee qui.
GL.
Cavolo è la seconda volta che mi fragano i Ranger, non ho parole....
RispondiEliminaGiovanni
Dai con l'handicap però abbiamo azzardato troppo, cmq hanno vinto ma nn sono nella forma migliore. Anche io mi ero impuntato sul Troyes e vedi che è successo.. bisogna imparare dagli errori. Sono contento del veto sul Manchester, però se escono le tedesche sarebbe davvero un peccato, ma qualcuno l'ha giocata senza hand ai rangers, fidati ;-)
RispondiEliminaSperiamo almeno per qualcuno c'è sempre la possibilità di vincere. Ora secondo me sarebbe il momento di puntare sul bayer vincente.
RispondiEliminaGiovanni
Comunque ad essere onesto ho anche giocato le tedesche senza i ranger. Però poi siccome sono testardo avevo giocato singala la vittoria del manc utd. va bè, devo riconoscere che era veramente un azzardo e che avevi ragione te.
RispondiEliminaGiovanni
Comunque il wolfsburg è una macchina da goal, ne hanno già fatti 5.
RispondiEliminaGiovanni
La "all-in" mi è piaciuta più di tutte.
RispondiEliminaQualche errore è vero ma non siamo andati tanto lontano dal colpaccio. Il gol del Catania era a 2, un chiaro errore dei book come il pareggio del Bari. Peccato :-( Cmq giornata quasi impossibile, specie all'estero.
Ma Zenga è sempre acido... Ma da quanto tempo non tromba?
RispondiEliminaLOOOOOOOOOOOL
RispondiElimina