domenica 28 febbraio 2010

Serie A: i pronostici della 26esima giornata

Ingrifati

Si riaccende la lotta per il titolo. L'Inter col tridente + Snejider va ad Udine, tana di Di Natale. Il Milan se la vedrà con l'Atalanta: Mutti chiede rispetto, e visto che non lo ascoltano, troverà il modo di farsi sentire. La Roma al San Paolo, altra gara scoppiettante contro un Napoli che vuole sognare. Sfida bollente in Toscana, con il derby Livorno-Siena: ai bianco-neri un pareggio non serve. Guidolin cerca di rilanciare il Parma contro una Samp spuntata, ma occhio a Semioli e Guberti, anche Elsneg. Chievo e Cagliari se la giocano senza schermaglie. La Juve ha Manninger in formato paperissima, ma anche Diego, il Palermo è avvisato.

SCHEDA "DOMENICA BESTIALE"

moltiplicatore: 65 x
con 4 euro, si vincono 260 euro





MILAN - ATALANTA GOL 3-1
CHIEVO - CAGLIARI GOL 1-1
GENOA - BOLOGNA 1 3-4
LIVORNO - SIENA PARI 1-2
NAPOLI - ROMA GOL 2-2
PARMA - SAMPDORIA 12 DC 1-0
UDINESE - INTER OVER 2-3
JUVENTUS - PALERMO GOL

48 commenti:

  1. Non ti pare azzardato il Gol del milan

    RispondiElimina
  2. sono daccordo con anonimo e vero che l'atalanta dovra dare il massimo nella situazione in cui si trova ma negli ultimi 6 incontri fuori casa non e mai andata in gol tranne col bolognaed e'<in piena crisi di gioco non penzo ceil milan si faccia scappare questi tre punti anche perche il prossimo avversario e' la roma ma se proprio i vuole una quota piu alta meglio over almeno se finisce 3 a 0 se ha ragione theeye facciamo 3 -1 da parte mia io aumento la posta e mi gioco over 1,5 che copre a sto punto anche 1 a 1 se ci fosse una sorpresa

    RispondiElimina
  3. scheda priparati li sordi ca sta vegnu alla cassa:aston villa x2,chievo x2,genova 1,milan over 1,5,napoli 1x,parma 1x,udinese x2,ajax over,psv over,wolfsburg x2,everton over 1,5,liverool 1,fulham over 1,5,basilea over ;buona domenica a tutti

    RispondiElimina
  4. Belle tutte ste bolle!!!!!!! oggi la vedo così:Varese1x-livorno1-milan1-napoli1-udinese2-genova1-chievo ov2,5!!!!!!!!!!!!da 10 euro esce 663!!!!!!!! by angel

    RispondiElimina
  5. amante del buon vino comu a mie..eheh etimu se osce passamu te sta cassa!

    RispondiElimina
  6. Genoa-Bologna Ov.3,5
    Livorno-Siena (26-ItaA) Ov.2,5
    Milan-Atalanta (26-ItaA) Ov.3,5
    Napoli-Roma (26-ItaA) Ov.3,5
    X50

    Come va va!
    speriamo beeeneee
    il 29 febbraio è il mio compleanno.. quest'anno non ce, devo aspettare al 2012:P ma siccome non ho voglia di aspettare
    speriamo in un bel regalino

    RispondiElimina
  7. Posto le mie due bolle :D

    Juventus - Palermo gol

    Genoa - Bologna1
    Udinese - Inter 2,5 Over
    Parma - Sampdoria 12
    Milan - AtalantaOver 2,5

    Chievo Verona - Cagliari X2
    Napoli - Roma Gol

    Genoa 1 Parma 1 Chievo X Napoli 2 Livorno 1 Udinese 2 Milan 1 juve gol

    Ciaooo! :D

    RispondiElimina
  8. Per oggi la vedo così..

    SIVIGLIA 1
    RACING SANTANDER 1
    WEST HAM 1
    LIVERPOOL 1
    EVERTON 1
    WOLFSBURG 2
    MILAN 1
    GENOA 1

    43X + Bonus eventuali!

    In bocca al lupo a tutti!!!

    RispondiElimina
  9. Per la serie A:

    CHIEVO 1X
    GENOA 1
    LIVORNO 1
    MILAN 1
    NAPOLI 1X
    PARMA 12
    UDINESE X2

    14x..

    RispondiElimina
  10. ehm..le 3 inglesi sono del prossimo fine settimana.. PICCOLA DISTRAZIONE!ahahah vabbè ormai l'ho giocata ;P

    RispondiElimina
  11. Le ho mixate per farne una 43x psolo per oggi..
    CHIEVO 1X
    GENOA 1
    LIVORNO 1
    MILAN 1
    NAPOLI 1X
    PARMA 12
    UDINESE X2
    SIVIGLIA 1
    LIVERPOOL 1
    BAYERN MONACO 1

    io provo con 10 euro, vengono 430 euro

    RispondiElimina
  12. cosenza vince,seguite le singole del maestro

    RispondiElimina
  13. bayern monaco X, 10 euri

    RispondiElimina
  14. Forza Roma, Napoli, Atalanta, segnate!!

    RispondiElimina
  15. è vero le singole, theeye.blogabet.com ;)
    ma speriamo di prendere anche qua, una vittoria per lu Salentu e per Perugino (auguri!!!)

    RispondiElimina
  16. Ragazzi sul totocalcio c'era un ritardo mostruoso sulla casella dell'X a Genoa-Bologna, me ne sono accorto troppo tardi, scommessa troppo sputtanata, questa ci fa piangere...

    RispondiElimina
  17. Il Genoa ci fa saltare tutte le schede, poteva essere una domenica incredibile, in un'altra mia ho l'over ma ho l'X2 al Cagliari, fatta alle 14 dopo le riflessioni su un pronostico troppo pubblico :(

    RispondiElimina
  18. Bisogna giocare le singole, ragazzi, è l'unico modo...

    RispondiElimina
  19. E il solito gol al posto del pari, vabbè :(

    RispondiElimina
  20. grande peruginoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  21. Buon Compleanno Perugino. Grande!!

    RispondiElimina
  22. Genoa-Bologna Ov.3,5 3-4
    Livorno-Siena (26-ItaA) Ov.2,5 1-2
    Milan-Atalanta (26-ItaA) Ov.3,5 3-1
    Napoli-Roma (26-ItaA) Ov.3,5 2-2
    X50

    Come va va!
    speriamo beeeneee
    il 29 febbraio è il mio compleanno.. quest'anno non ce, devo aspettare al 2012:P ma siccome non ho voglia di aspettare
    speriamo in un bel regalino


    CHE SEDEEEREE!!! HAHAHAH BEL REGALINO.. anche se quest'anno non ce il 29..hihihihi

    RispondiElimina
  23. Auguri Perugino!!!!
    Sinceramente non ci credevo più, non stavo più monitorando la tua, sono davvero felice per te, ti sei fatto un gran regalo (cosa che non siamo stati in grado noi di farti), buon compleanno, bravissimo!

    RispondiElimina
  24. theeye ma quindi è tuo il sito delle singole? e scrivi le analisi delle partite in inglese?

    RispondiElimina
  25. Si, anche se l'inglese è un pò maccheronico (sono autodidatta), ma all'estero mi capiscono, credo fermamente sia il metodo migliore per vincere, certo è il più professionale, anche se non rinucierò mai ai lenzuoli per sognare che condivido qui con voi.

    RispondiElimina
  26. grazie grazie nemmeno io ci speravo + dopo il 1-0 del livorno nel pt e dello 0-0 del napoli..

    RispondiElimina
  27. perugino dì pure culo tutti gol alla fine ma va bene lo stesso forse dall'alto qualcuno ti ha aiutato ma te lo meriti sempre bravo gentile simpatico buon compleanno da Giuseppe e il gruppo di Cesena

    RispondiElimina
  28. la prossima volta che metto pari e non gol datemi na botta in testa grazie

    RispondiElimina
  29. grazie giuseppe.. sicuro cu** cu** e tantissimo cu** dall'alto ce sempre che mi aiuta grazie a lui ;) bel regalo anche se quest'anno nn esiste il mio compleanno..cmq da una settimana che erano x colpa di 1 gol.. schedine saltate.. ma 2 prese a molt basso x fare morale.. ma alla fine oggi è arrivato il colpo,
    grazie a tutti per gli auguri!

    RispondiElimina
  30. oggi x me giornata di riposo da domani si ricomincia ricaricato il conto e vediamo come va complimneti a Perugino x la grande vittoria e naturalmente tanti auguriiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  31. complimenti perugino di solito le gioco le tue bolle questa volta non lo fatto mi sembrava un po azzardata (mi sbagliavo)tanti auguri

    RispondiElimina
  32. complimenti quanto ci avevi buttato?? spero per te 10! ^_^

    RispondiElimina
  33. theeye dove trovo il tuo sito scusa? grazie!

    RispondiElimina
  34. in olanda 5 partite 5 over ben 23 reti come dice perugino una volta non le giochi e ti fanno tutte over

    RispondiElimina
  35. a volte sembra che lo facciano apposta...

    RispondiElimina
  36. Salve ragazzi rientro adesso....che peccato Theeye..c'eravamo!!!!
    Perugino semplicemente fantastico....50x!!!
    Auguri!!!!!!!!
    Il regalo, e che regalo, te lo sei fatto da solo eheheheh!!!!!
    Non ho fatto nemmeno in tempo a postare (mi manca l'Anderlecht) se no potevo fartelo anche io se la giocavi.....
    Comunque ancora una bella vincita...grande blog...grandi ragazzi!!!!
    Adesso seguo la belga...speriamo bene!!!!

    RispondiElimina
  37. Si mino se nn le giochi una volta.. sei fregato.. bisogna giocarle tutti i venerdi/lunedi.. anonimo ci ho buttato 2€.. io sono un giocatore che butta pochi soldi.. :)
    grazie Roberto grazie Theeye.. per tutto!
    Forza PASTORE!! uno dei miei idoli.. guardate che piedi abbiamo noi argentini.. hahaha vi saluto

    RispondiElimina
  38. Piedi buoni Perugino!!!! Ho ancora negli occhi le gesta di Veron!!!
    Con le olandesi oggi sono andato tranquillo...tre uno..e l'Anderlecht vince per il momento (perdeva)!!!
    Ti faccio compagnia Perugino (speriamo rimanga così) ma mi dispiace tantissimo non aver avuto tempo per scriverla!!!!!

    PS La tua filosofia di gioco è corretta proprio perchè trattasi di gioco!!!
    Per divertirsi bastano pochi euro....giocare qualcosa in + solo quando si vince e non si rischia di proprio!!!
    Bravo Perugino!!!!

    RispondiElimina
  39. auguri e complimenti perugino ..s.pauli grrrrrrr x una a domani.

    RispondiElimina
  40. Peccato Plinio ma gran bella giocata......
    L'Anderlecht mi ha regalato ciò che il Chesterfield ieri mi aveva tolto...va così!!!!
    Cassa da 415 €...e non l'ho scritta caz....ma l'ho appena inviata a Theeye!!!
    Ancora una volta questo blog è vincente (pur nella sfortuna che ci attanaglia)...

    PS Domani c'è poco ma a me piace il Metz (anche se è francese)!!!

    RispondiElimina
  41. ella miseria roberto!! alla grande!!
    ringrazio ancora a tutti in questo giorno particolare del mio compleanno 29 febbraio anche se non ce...

    RispondiElimina