lunedì 1 marzo 2010

Bilancio di febbraio 2010 e generale

Situazione stazionaria

Eccoci al nostro consueto consuntivo mensile nonchè riepilogo generale. Febbraio è stato un mese neutro, che si chiude quindi in perfetto pareggio di bilancio (circa). Vi avevo promesso di rifarci del precedente orribile bimestre, almeno non ci abbiamo rimesso ancora e possiamo riprovarci a marzo senza aggiungere altri capitali. Sinceramente la fine del mese mi ha preso alla sprovvista, mica mi ero reso conto che era di 28! (Perugino certamente sì), i continui problemi di connessione mi hanno impedito un possibile sprint. Il bello è che molti di voi hanno realizzato tantissime vincite (postandole sul blog) quindi anche se non vi piacciono i miei prono o non li condividete potete seguire quelli di tanti pronomen esperti e collaudati che non sto a nominare per non far torto a nessuno, ma insomma li conoscete e ognuno ha il suo preferito. E' bello ricevere quasi ogni giorno via mail tutte le vostre bollette vincenti, un giorno le pubblicherò tutte.

Ultimamente si sono moltiplicati i blog che mi fanno concorrenza, alcuni quasi integralmente ricopiati dal mio, e devo dire che non mi creano alcun problema, anzi considero questo fenomeno come un attestato di benemerenza nei confronti di questo. La concorrenza non mi spaventa affatto, questo è il sito di pronostici più vincente del web (almeno di quelli di mia conoscenza con un bilancio comprovato), quindi affronto a testa alta ogni competitor, chi non gradisce vada pure altrove, io non ci campo da qui quindi non ci guadagno o perdo nulla, faccio questa cosa per hobby e non sono un maniaco delle statistiche, faccio poco e nulla per aumentare la visibilità di CalcioPronostici, e se siamo arrivati a decine di migliaia di visite uniche e centinaia di commentatori tutti abili sarà stato per il passaparola, e perchè la gente apprezza e gradisce quello che facciamo qua, anche se sbagliando, sempre in buona fede e con il massimo impegno profuso. C'è comunque fra tutti un blog che apprezzo molto e che consiglio a me e a tutti quando avrò chiuso questo, lo dico senza problemi, è quello di pronosticador alias Andrea.

Parlando di bilancio, da quando ci siamo dotati di una contabilità, cioè dal 17 marzo 2009, abbiamo un attivo di 385 euro.

In totale, abbiamo scommesso per 2383 euro vincendone 2762.

A febbraio, abbiamo giocato schedine per 140 euro, con tre vincite all'attivo per un totale di 140 euro (ci sono spiccioli di differenza, ma arrotondiamo). Le vincite si sono realizzate i giorni 4, 10 e 18. C'è una vincita virtuale (nemmeno io ho giocato quella scheda in quanto frutto di un consiglio richiesto), ma va a bilancio perchè così si misura l'attività di un potenziale giocatore che segue alla lettera tutte le giocate di Theeye.

Il ROI, cioè il ritorno dell'investimento, è di circa 116%. Numeri buoni anche per i professionisti, calato impercettibilemente in questo mese. E a proposito di professionisti seguitemi oggi per un altro post.

Nonostante l'ultimo periodo, il risultato generale è soddisfacente, trattasi di semplice compensazione per delle vincite eccessive.

Il conto delle "perse solo per una" sale a oltre 7.000 euro, ma lo voglio abbandonare perchè è inutile e serve solo a farci del male. Lo voglio ricordare tanto per far capire che un pò ci capiamo di questo gioco e che con un pizzico di buona sorte staremmo a parlare di un bilancio stratosferico, ma so che il giorno arriverà, quello del colpaccio dico, e allora sì...
A più tardi per i nuovi pronostici.

5 commenti:

  1. Bella Rob, son quasi 500 parbleu!!
    Peccato questa nn l'hai postata :(

    RispondiElimina
  2. Già Theeye....Mi dispiace, sarà per la prossima!!!!
    Ora al lavoro....a dopo!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Theeye che ne pensi per il futuro di allargare questo blog, facendolo diventare che sò, un forum o avere delle sezioni apposite...per far si che i 10.000 visitatori riescono meglio a barcamenarsi nella sfilza "fortunata" di commenti e pronostici?

    Il mio è solo un consiglio. Ciao e a dopo.

    RispondiElimina
  4. buon giorno oggi vado cosi :nacional under 3,5-metz 1x,vicktoria plzen over 1,5,perugia over 1,5,cambuur 1,den bosch over 2,5,emmen over 2,5,veendam 1x e' un x12 buon lunedi a tutti

    RispondiElimina
  5. nel 2do giorno del mio compleanno :P mi gioco tutte over in olanda2 è un X5 ci metto 5 e spero mi si moltiplichino per 5 hihihihihi tutto 5

    RispondiElimina