venerdì 5 marzo 2010

I pronostici del 5 marzo

Un pò di Fortuna

Un bel pò anzi. Non avrei mai immaginato che questo esperimento si potesse trasformare in un bel lenzuolo di 12 eventi (un prono l'ho aggiunto io) che consente di sognare anche con una piccola moneta. Oggi CalcioPronostici si è trasformato in una Spa, anzi ui una Sps, società per scommettere :) Il tempo è tiranno, anche se si inizia solo alle 20, ecco dunque la lista della spesa, le nostre idee, le vostre idee, per cercare il colpo gobbo. Da domani si torna alla normalità, con i prono di theeye, comunque vada oggi. Buona Fortuna.




SCHEDA "CALCIOPRONOSTICI SPS"




moltiplicatore: 500 x


con 2 euro, si vincono 1000 euro




CHATEAUROUX - BASTIA 1
STRASBURGO - ANGERS 1
CAMBUUR - ZWOLLE OVER
DEN BOSCH - HELMOND GOL
EXCELSIOR - FC OSS 1
FC EINDHOVEN - EMMEN OVER
GA EAGLES - DORDRECHT 1
GUINGAMP - NIMES UNDER
LE HAVRE - DIJON X
NANTES - TOURS 1X DC
FORTUNA DUSSELDORF - GR. FURTH 1
LEIRIA - LEIXOES UNDER



57 commenti:

  1. Okappa Theeye..andiamo così anche se un paio le ho fatte diventare doppie chance!!!
    Il mio 210x che è diventato un 120x senza il Le Havre eccolo (non è difficile è impossibile ma per una monetina si può fare)...
    Dusseldorf 1-Ajaccio 1-Arles 1-Excelsior 1hand-Clermont x-Sedan x!!!!!
    L'Arles oggi è la mia singola (2.10)..stake basso!!!
    In + ho fatto una tutta Olanda2...10x
    Excelsior 1-Agovv ov-GA Eagles 1-Eidhoven ov-Volendam gol-Helmond gol!!!!
    Le sensazioni sono buone..speriamo bene!!!

    RispondiElimina
  2. Vada per la "CALCIOPRONOSTICI SPS", anche se ho trasformato il Le Havre in 1X e ho tolto l'under portoghese.
    Molto belle le tue Roberto, concordo soprattutto con i due X alle regine francesi su cui ho scommesso anch'io e ve la posto:
    F.dusseldorf - Gr.furth 1
    Chateauroux - Bastia 1
    Clermont - Brest X
    Sedan - Caen X
    Le havre - Dijon 1
    Excelsior - Fc oss 1
    Fc eindhoven - Emmen 1
    Ga eagles - Dordrecht 1
    X225

    Io scappo, a stasera.
    dario

    RispondiElimina
  3. Per la singola avevo considerato anche Cesena-Sassuolo x (potrebbe essere 1-1)...ma parliamo d'Italia...di serie B....di intrallazzi strani...non mi piace....vada per l'Arles!!!!
    Come va va !!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi, vado via, vado sul Lago Maggiore a trovare dei vecchi compagni di viaggio...ho messo un commento sul post precedente...in onore delle verdi brughiere. Un saluto. Ci ribecchiamo da lunedì... In alto i calici. Olè!

    RispondiElimina
  5. Concordo con Ale eheheheheheh!!! Infatti era buono anche il Bohemian ma è la prima...vediamo dalla prossima!!!!!
    Bella anche la tua Dario Mel (come potrei dire il contrario), la vediamo praticamente in maniera identica....quelle x vanno bene sia alle regine che alle altre 2 quindi.....
    Il Le Havre l'ho coperto anche io (lo vedevo 1 perciò..)
    Gran bella serata hihihihi!!!!!

    RispondiElimina
  6. bene ragazzi prendo un po spunti da voi e mi gioco un bel x87 con un po di mio :ajiaccio 1x,chateaux 1x,guigamp under,le havre 1x,nantes 1x,cambuur over,den bosch gol,emmen over,excelsior 1,go ahead 1,salzburg 1,st. polten 1 buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazzi!!!
    Ma sapete che vi dico?? Che stasera questo derby tra Cesena e Sassuolo può finire tranquillamente X. Ed io lo accendo, in singola. Risultato esatto? 1-1.

    RispondiElimina
  8. x87 manca l'under leiria scusate

    RispondiElimina
  9. Azz...Dario!!!! Io non l'ho giocato ma lo vedevo proprio così....spero di prenderci ehehehh!!!

    RispondiElimina
  10. Mino 3€ sulla tua...li merita....ma senza l'under!!!!!!
    Un segno del destino che te l'eri scordata????
    eheheheheheh!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Mino ma l'ultima è Monaco 1860-st.Pauli????

    RispondiElimina
  12. no roberto l' ultime due sono due squadre dell'austria incominciano alle sette

    RispondiElimina
  13. Non ce l'ho nè su totosi nè sulla snai...le tolgo..viene un 22x!!!!!
    A dopo!!!!!!!!!!11

    RispondiElimina
  14. Theeye ho fatto una visitina ad Andrea (è riapparso)....l'ho invitato a venirci a trovare (come se il blog fosse il mio), ma penso tu sia d'accordo visto che è bravo e lo stimi!!!!
    Uno scambio di opinioni con chi è preparato può essere solo costruttivo!!!!!

    RispondiElimina
  15. oltre a tutti over olanda senza ga eagles e veendam, mi gioco anche tutti gol
    Agovv-Mvv
    Cambuur-Zwolle
    Fc Eindhoven-Emmen
    Ga Eagles-Dordrecht
    Veendam-Omniworld
    Volendam-Rbc Roosendaal
    X12

    RispondiElimina
  16. scusate il ga eagles l'ho messo.. senza veendam nè den bosch

    RispondiElimina
  17. Hai fatto bene Rob, Andrea anche se ha un suo blog è sempre uno della famiglia

    RispondiElimina
  18. Ok Theeye!!!!!!!!!!
    Ora però vogliamo qualche gollassooooo...
    Andiamo suuuu!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Top Oss maledetto!!!!!
    Ma vince 3-1 l'Excelsior......

    RispondiElimina
  20. 2-1 per ora :D

    ma l'inizio non è confortante... :/

    vai chateauroux 1111111

    RispondiElimina
  21. cazzo roberto era da over non da 1 lexcelsior...

    RispondiElimina
  22. Si ma sarà anche 1....
    E l'Arles (singola) intanto sta 2-0!!!!

    RispondiElimina
  23. apri anche tu un blog di singole

    RispondiElimina
  24. chi ha un blog di singole?

    RispondiElimina
  25. Theeye, chi altri?????
    Anzi riscrivilo perchè non lo trovo più!!!
    Se la becco pure stasera faccio 4 in 5 giorni (e ieri non l'ho giocata) ehheheheh non male..e tutte con quote da 2.00 in su!!!!

    RispondiElimina
  26. si roberto davvero molto bravo ;) la prossima singola tua la giocherò di sicuro, spero di nn beccare la fine della serie positiva :)
    potete linkare il blog di singole di theeye?
    giuseppe

    RispondiElimina
  27. Hola ragazzi!! Innanzitutto complimenti a te Theeye per il lenzuolo di oggi, mi piace! Grande Roberto per le tue singole, sei un grande! ;) Peccato per l'excelsior...anch'io ero convinto dell'1 più che dell'Over! :( Domani giocatina di gruppo Theeye?

    RispondiElimina
  28. eindhoven ancora fai scherzi?!?!? te piasse un col**

    RispondiElimina
  29. Speriamo che finisca il + tardi possibile!!!!
    Bentornato Andrea e grazie...ci vuole anche parecchio c...!! Oggi non ho dato l'Arles proprio per la quota troppo alta e sto caz..di Eindhoven vedi se non fa un altro under!!!
    L'Excelsior per me vince....
    Andrea ho visitato il tuo blog!
    Buona idea la giocatina di gruppo, anche all'interno dei commenti visto che Theeye domani posta!!!

    RispondiElimina
  30. allora il blog è theeye.blogabet.com

    sulla piattaforma blogabet chiunque può provare a cimentarsi con le singole, lo consiglio vivamente a Roberto

    sto preparando un post per spiegare meglio come funziona il tutto

    anche oggi ho una singola in corsa

    direi che la giocata di gruppo non è andata bene, domani pubbico la mia scheda personale, ovviamente chi vuole posta le altre schede nei commenti come sempre

    RispondiElimina
  31. sono mooooooolto curioso per il Le Havre ..
    alla fine oggi erano 12, lecito sbagliarne qualcuna, complimenti a chi di voi ha preso, a domani, vado a ripassare io mi occupo dell'Italia, per il resto del mondo pensateci voi ;)

    RispondiElimina
  32. theeye ma FORTUNA DUSSELDORF - GR. FURTH non si vogliono svegliare? solitamente segnano molto?

    RispondiElimina
  33. ragazzi arrivo solo ora!! Roberto ricomplimenti x la singola francese in fondo l'avevo detto ieri il mago della singola

    RispondiElimina
  34. ho perso x l'unico under in olandaaa nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :( :( :( :( :( :( :( :(

    RispondiElimina
  35. anch'io sono curioso del Le Havre..........:)

    RispondiElimina
  36. Grazie ragazzi ma oggi ho perso un 10x olandese per 2 uno del caz....se avessi giocato over era presa (e Perugino 7 over e un under di merd...)..
    Queste hanno ricominciato a segnare e vanno giocate over e gol (vedi anche il GA Eagles che io ho messo uno sulla mia giocata e che stava su quella di gruppo)!!! Lezione per la prossima volta!!!!
    Theeye su 12 abbiamo fatto anche troppo...era pur sempre un 500x!!! Non so se mi spiego!!!

    RispondiElimina
  37. Allora??! Qualcuno contesta L'X al Le Havre ora?! :) Ahahah scherzo! Era rischiosa, me paradossalmente oggi, era quella su cui mi sentivo più sicuro! Le altre tutte mezze convinzioni...

    RispondiElimina
  38. Perdere l'Olanda 2 (dove gioco sempre over e gol) per 2 uno fissi...$%&%%&/秧çç°..!!
    Ma quella di Perugino ancora peggio...per un gol!!!!
    E perdo pure quella di Mino!!!
    Vabbè pazienza!!!
    Andrea ci sei andato vicino te!!!! Peccato..con le 2 francesi abbiamo fatto 1-1 eheheh!!

    Domani la singola devo sceglierla tra Southampton e Leicester...1.90 e 2.35...poi vediamo ma un'idea gia ce l'ho!!!

    RispondiElimina
  39. Azz...eri tu l'anonimo...te piasse ncor...eheheheh!!!!!!
    Bravo!!!!

    RispondiElimina
  40. roberto complimenti per le due singole una stake basso l'altra emmen stake alto stavolta le ho giocate tutte e due e helmond gol emen e helmond in doppia

    RispondiElimina
  41. ahahah l'ha detto Theeye: Se volete firmatevi Anonimi!

    RispondiElimina
  42. Presa la singola!!!Un po' di consolazione...

    RispondiElimina
  43. menomale la mia è entrata altrimenti mi sentivo in colpa :D

    RispondiElimina
  44. Bene Mino!!!
    Vinciamo qualcosa anche oggi (se mettevo over a quelle 2 olandesi prendevo anche la tua perchè non avevo giocato le austriache)...
    Ci rifacciamo domani...

    RispondiElimina
  45. Andrea che sceglieresti tra Southampton e Leicester per una singola?????
    Io già ho deciso!!!!

    RispondiElimina
  46. Pietro ne abbiamo sbagliate 5 (500x) su 12..e anche ne avessimo sbagliata una (come ha detto anche Theeye) nessuna colpa!!!!

    RispondiElimina
  47. Theeye Cesena-Sassuolo interrotta!!!
    Si dovrebbe recuperare la puntata giusto?????
    Ho visto che su 37 scommesse 21 vinte...ottimo!!!
    Dimmi anche te che ne pensi delle 2 inglesi!!

    Ecco...vedi...un pò di pressione e...già comincio a chiedere a tutti pareri e opinioni...mi verrebbe da dirvi il Bangor City come singola (1.38)????

    Non potrei mai aprire un blog Theeye.....

    RispondiElimina
  48. Okeeeyyyy!!!
    Io gioco il Leicester (2.35 come la Spagna)..voglio la quota + alta, il South era a 1.90!!!
    E poi ho preparato questa tutti uno (17x)...non è difficile..prese una a una ci stanno alla grande...insieme....chi lo sa!!!
    Airbus - Port Talbot - Newcastle - Sion - Sturm Graz - Az - Deportivo!!!!!
    Domani vediamo anche qualche altra cosina....

    RispondiElimina
  49. Ligue 2 - Ajaccio - Vannes (1,5) 05/03/2010 20.00 Over 1.5 1,50 1,35 1 - 1 (0 - 0)
    Ligue 2 - Châteauroux - Bastia 05/03/2010 20.00 1XDC 1,18 2 - 2 (1 - 2)
    Ligue 2 - Guingamp - Nîmes Olympique (1,5) 05/03/2010 20.30 Under 1.5 1,50 2,81 0 - 0 (0 - 0)
    Ligue 2 - Le Havre - Dijon 05/03/2010 20.30 1XDC 1,13 1 - 1 (1 - 0)
    Ligue 2 - Nantes - Tours (1,5) 05/03/2010 20.30 Over 1.5 1,50 1,32 2 - 1 (1 - 0)
    Jupiler - Cambuur Leeuwarden - Zwolle FC (1,5) 05/03/2010 20.00 Over 1.5 1,50 1,21 3 - 0 (0 - 0)
    Jupiler - Den Bosch FC - Helmond Sport (1,5) 05/03/2010 20.00 Over 1.5 1,50 1,17 2 - 1 (1 - 0)
    Jupiler - Eindhoven FC - Emmen FC (1,5) 05/03/2010 20.00 Over 1.5 1,50 1,12 1 - 2 (1 - 0)
    Jupiler - Fortuna Sittard - Telstar 05/03/2010 20.00 1XDC 1,27 2 - 0 (1 - 0)

    RispondiElimina
  50. Ho vinto grazie ai vostri consigli sugli under ed over. Ho puntato 2 euro per vincerne 35. Considerando che ne ho vinti altri 30 la settimana scorsa, la cassa cresce. Invertirò per voi :D

    RispondiElimina
  51. Bene, grazie zank Andrea Pietro grazie a tutti, davvero un bel gruppo, avanti così buona notte a voi (che io qui ho da fare) ;)

    RispondiElimina
  52. Giusto, rimborso al Cesena, c'erano altre domande ma non ricordo, mi spiace per Andrea che ha perso la multipla x15 a causa delll'12 al Le Havre postando qua la x fissa, è assurdo, credi di più in te stesso non farti depistare da nessuno! only the braves...

    RispondiElimina
  53. sono contento anch'io di aver consigliato l'under in francia ^_^
    poi mi ero giocato il nogoal a arles-istres ma non l'ho suggerito perchè eravate ostili a under e nogoal...purtroppo anch'io ho sbagliato le due olandesi...

    RispondiElimina
  54. Bravo Zank!!!!!
    Il blog serve anche a questo..a prendere spunti per le proprie giocate!!!
    Anche qua ci vuole un pò di fortuna nello scegliere!!!
    Ma senza quella......

    RispondiElimina
  55. Ecco la mia per oggi, ho sensazioni positive..

    FIORENTINA-JUVENTUS 1
    ROMA-MILAN GOL
    REAL MADRID-VALENCIA 1
    WOLVERHAMPTON-MANCHESTER UTD 2
    ALMERIA-BARCELLONA 2

    11x + eventuale bonus europeo

    In bocca al lupo a tutti raga!

    RispondiElimina