venerdì 5 marzo 2010

Raccolta di proposte

Giocata di massa
Salve ragazzi, come detto preferisco restare un paio di giorni fermo e far passare il momento negativo. Però in un certo senso sono qua. E vi faccio una proposta. Siccome un pò tutti stiamo perdendo recentemente vorrei fare una giocata in comune, come altre volte (una volta abbiamo vinto e sono emozioni uniche). Vorrei da voi la vostra singola, un solo pronostico vi prego su cui vi sentite sicuri. Non abbiate paura, magari postate come anonimi se non volete esporvi, ma comunque nella nostra famiglia non ci rimproveriamo a vicenda in caso di errore, tutti sbagliano. Se oggi ve ne piacciono 5 o 6, scremate, tagliate, solo uno deve rimanere, quello sicuro, quello vincente. Alle 14 e 39 chiudiamo e stiliamo la scheda. Mi riservo solo il diritto di veto o di leggera modifica. Abbiamo bisogno di tutti per venire fuori da questo momento, uniti si vince, forza!

30 commenti:

  1. ottimo comincio io...

    la mia singola di oggi è:

    Cambuur - Zwolle OVER

    RispondiElimina
  2. Grazie Pietro!
    Forza gente, facciamo vedere che noi di CalcioPronostici siamo i migliori!
    Il mio lo dico alla fine ;)

    RispondiElimina
  3. la mia è Ga Eagles - Dordrecht 1dai che oggi mi sento positivo

    RispondiElimina
  4. Ciao Theeye si può fare.....
    Io ne ho 5/6, mi hai mandato in tilt...Ti do la + facile...Eindhoven over (stavolta non farà scherzi)!!!!!
    Stasera la vedo proprio bene!!!!!
    Ciao a tutti!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie kurtiz, Roberto, Anonimo
    sono positivo anche io :)

    RispondiElimina
  6. la vedo male il dusseldorf...cmq ognuno dice la sua!
    io dico Guingamp-Nimes UNDER

    RispondiElimina
  7. Nooooooooo, niente under nella mia scheda. Anche io sono incerto sul Dusseldorf, il Furth segna molto e di solito chiude il torneo nelle prime posizioni, nient'altro, possibile?

    RispondiElimina
  8. Vai Theeye che la truppa risponde!!!!!!!!!!!
    Dusseldorf 2-1 eeheheheheheheh!!!!

    RispondiElimina
  9. Theeye io un'altra sicura (che parolone) ce l'avrei (Excelsior 1) ....se vuoi te la dico!!!

    RispondiElimina
  10. a parte gli under allora non me la sento di suggerire...fate vobis!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Giusto per contribuire, se può servire, forse sarà per affinità di nome ehehehe, ma anche io vedo la vittoria del Dusseldof.
    Complimenti Theeye per l'iniziativa.

    RispondiElimina
  13. A me farebbe piacere anche una dritta di Andrea (Pronosticador) perchè comunque lo ritengo in gamba!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. per favore niente x o pari

    RispondiElimina
  15. no infatti anch'io li eviterei...dovete esserne sicuri! non dico al 100% ovviamente perchè abbiamo visto spesso con i nostri occhi che non sono sicure neanche le quotine 1,15...

    RispondiElimina
  16. Io ne sono sicuro del pareggio Le Havre. Come voi dite 1 Fortuna Duss io dico Le Havre X !

    RispondiElimina
  17. Perfetto ragazzi, questa è una giocata in cui non si può giocare under, nogol o x (anche se mica è detto che non escono)...dobbiamo andare sul sicuro (poi tutto è relativo - quotineeeee)!!!
    Io ho pronto un 210x da una monetina ma è uno sfizio tanto per sognare!!!
    Questa giocata invece dobbiamo prenderla...

    RispondiElimina
  18. OK ok ora tiriamo le somme, tempo scaduto, per oggi vanno bene anche gli under ;)

    RispondiElimina
  19. Roberto, ho deciso di dare fiducia a tutti, incondizionatamente per una volta. Solo gli stupidi non cambiano idea eh eh, posta la tua x210 nel prossimo post ;)

    RispondiElimina
  20. Ok se sei così sicuro....Avevo 1 al Le Havre sul 210x ma mi hai fatto venire il dubbio e l'ho tolto!!!!
    Palla a Theeye ora!!!!!

    RispondiElimina
  21. clermont-brest No Goal

    RispondiElimina
  22. X dmn cio un 1500 x...
    Ascoli-Salernitana 2pt/1 finale
    Brescia-Grosseto goal
    Cittadella-Empoli x
    Crotone-Albinoleffe under
    Gallipoli-Padova 2pt
    Mantova-Lecce x pt

    RispondiElimina
  23. Ricomincia l'Irlanda. W la Guinness Olè!

    RispondiElimina