lunedì 15 marzo 2010

Grosseto - Mantova, Andria BAT- Lanciano

Metz'ora

Lunedi con due posticipi di serie B. Ma ci interessiamo solo al Grosseto che cerca la storica vetta contro il Mantova allo Zecchini; i maremmani sono però privi del portiere titolare Acerbis, ed hanno molta pressione sulle spalle. I virgiliani sono in buona forma e potrebbero approfittarne. Pareggio quasi scritto in lega pro tra l'ottima Andria di Papagni ed il Lanciano ancora imbattuto fuori casa. Fiducia incondizionata a Metz e Liverpool, e qualche gol per arrotondare per la nostra ricetta vincente. Speriamo, almeno.


"SCHEDA MONDAYTIME"


moltiplicatore: 35 x


con 5 euro, si vincono 175 euro


NOTTS COUNTY - BOURNEMOUTH GOL

METZ - NANTES 1

ANDRIA BAT - LANCIANO X

ATLETICO MADRID - OSASUNA GOL

P. FERREIRA - MARITIMO GOL

LIVERPOOL - PORTSMOUTH 1


26 commenti:

  1. theeye hai dimenticato il grosseto

    RispondiElimina
  2. Theeye visione simile ma tu hai alzato il tiro soprattutto con quella di C e quindi vada per i 5 €.....
    E' vero che non è facile districarsi fra le varie proposte, comunque tutte valide (su tutte la teoria delle quote di Dario, molto interessante) e ci vuole anche un pizzico di fortuna a scegliere bene.....
    Tanti prendono spunto facendo un mix tra le varie proposte ma anche qui ci vuole fortuna...
    Io gioco sempre Theeye comunque perchè con certi moltiplicatori si può fare il botto!!!!

    Per oggi sulla mia rischio grosso con l'Atletico (meglio la scelta di Theeye) ma a volte bisogna provare a forzare...il Liverpool potrebbe essere anche 1 hand se l'uno semplice lo ritenete basso e il Grosseto sulla carta è over tutta la vita (anche se un pò scontato) quindi se Theeye è d'accordo si potrebbe aggiungere alla giocata per chi volesse!!!
    Ragazzi l'obiettivo è sempre quello...vincere, ma non può succedere sempre!!! Speriamo accada anche stasera....non ci dispiacerebbe!!!!

    RispondiElimina
  3. E' da un po' che non scrivo ma non significa che non vi seguo, ANZI l'1 fisso dell'Udinese è preso proprio da un tuo prono TheEye! Ma quanta sfortuna ho avuto???

    Bologna-Samp X2 1,48 1-1
    Genoa-Cagliari 1 1,85 5-3
    Lazio-Bari X2 1,83 0-2
    Livorno-Roma GG Casa 1,54 3-3
    Parma-Atalanta 1X 1,21 1-0
    Udinese-Palermo 1 2,40 3-2
    Benevento-Pergo 1 1,45 0-1
    Colligiana-Lucchese X2 1,25 0-1
    Prato-Fano 1X 1,19 1-0
    Montpell-Auxerre 1X 1,20 1-1
    Siviglia-Deportivo GG Ospite1,56 1-1

    2€ --> 254,61€

    RispondiElimina
  4. Tanta! Ma bella scheda!

    E' vero, ho dimenticato il Grosseto, nella mia l'ho messo ma ho dimenticato di inserirla qua! Mi è venuto un x63 con il gol/gol, assurdo perchè dal mio scritto si capisce!

    Sto invecchiando :( Mah...

    RispondiElimina
  5. pure voi però, dopo 2 ore e mezza ve ne siete accorti! siamo messi bene, eh? :/

    RispondiElimina
  6. sinceramente all'Atletico mi piaceva l'uno secco, poi ho letto una marea di cose che mi hanno fatto cambiare idea, vedremoo...

    RispondiElimina
  7. Theeye dal tuo commento si evince chiaramente che il Grosseto era gol, io avrei messo ov (sbagliando)...
    Sull'Atletico stessa situazione...ho letto anche io tante cose ma ho lasciato l'uno...ma sulla tua ho il gol (speriamo finisca 2-1 - anche il Metz facciamo 2-1)...come hai detto te, vedremo!!!!
    Comunque con un pò di fortuna, che non guasta mai, si può prendere (non lì però eheheh)!!!!

    RispondiElimina
  8. il liverpool oggi ne prende 2 e l 'andria vince

    RispondiElimina
  9. ehi tirapiedi ma perchè non te ne vai altrove, uccellaccio del malaugurio, pussa via, vade retro, zàaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  10. cmq nn si capisce bene il gol al Grosseto, forse l'X2? Ditemi voi che avete capito, a parte Rob che è un passo avanti ovviamente :D

    RispondiElimina
  11. il grosseto e over se non arrivi al x 35

    RispondiElimina
  12. si fallisce all'assalto al primo posto Pinilla in serata no capita comunque sempre generoso quello che mi preoccupa x sabato contro il sassuolo siamo senza difesa Consonni si fa espellere al 96 senz acopmmento Freddi infortunato lasciamo stare
    Mauricio pensaci Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  13. Theeye il gol come prima cosa....da quello che dici è abbastanza chiaro....l'alternativa era x fisso!!!!
    Ma le 2 olandesi sono sfuggite a tutti??????
    Sono over...Peruginooooooo!!!!!
    Il Liverpool 1 hand (li ha fatti non li ha presi)!!!!!

    RispondiElimina
  14. hahaha e si roberto.. ma solo 2... ci vuole TUTTE OVER!!

    RispondiElimina
  15. almeno il Liverpool anche se ne becca 2 ne ha fatti 3

    RispondiElimina
  16. vedo male l'Andria; se non prendo questa faccio la champions e vado in letargo fino a sabato, una pausa mi farà bene...

    RispondiElimina
  17. si ma pur l' andria ne ha fatti due 1 con hand hehehehe

    RispondiElimina
  18. Il Liverpool può arrivare anche a 5 mentre l'Andria finisce 2-2 eheheheh!!!!!

    RispondiElimina
  19. cioe ma secondo voi è giusto che il monaco vince contro il duisburg? boh sempre tutto peggio

    RispondiElimina
  20. Germania 2 come l'Italia....c'è puzza di bruciato!!!!
    Anche la Francia 2 però........
    E l'Atletico vince in 10 Theeye....
    Peccato (anche la mia rischio di perderla solo per il Metz).....ma oggi era interlocutoria (stake basso), domani c'è un bel palinsesto!!!

    RispondiElimina
  21. vai col pacos su 5 singole dopo il flop della prima entrano quattro di fila e portano la cassa a +16€ finchè dura la serie fa verdura

    RispondiElimina
  22. Bravo Stefano e il ferro va battuto quando è caldo!!!

    RispondiElimina
  23. Bravo Ste, vai con le singole ;)

    Per me giornata amaaaaaara, posto la champions e mi prendo qualche giorno di pausa, infondo giocate soldi coi miei consigli e non sai i sensi di colpa che mi vengono :(

    RispondiElimina
  24. ma quando le posti theeye? crediamo in te!!!

    RispondiElimina
  25. tra poco. Grazie della fiducia incondizionata!

    RispondiElimina