sabato 13 marzo 2010

Serie B: i pronostici della ventinovesima giornata

M'allungo

Con un solo anticipo di serie A al sabato, eccoci a cozzare con la cadetteria. E' un terno al lotto, lo sapete. Ma non ci siamo andati troppo lontano le volte scorse. Essendo la categoria troppo equilibrata e difficile, la butto sui gol. La passata settimana ce ne sono stati tanti; è chiaro che se il pomeriggio butta bene possiamo ambire alla cassa, altrimenti inutile sperare. A parte il Lecce che può tentare l'allungo con Marilungo (contro il Cittadella), vogliamo solo reti. Sono scelte con criterio, non buttate giù di impulso. 4 euro. Un paio di monete o una 5 con il resto per un caffè. Ne vale sempre la pena, ci facciamo l'happy hour con una schedina tra le mani ;) Per quanto riguarda Napoli - Fiorentina, con l'1x si dovrebbe stare tranquilli. Ma la gioco solo in singola: inutile aspettare la sera per una quotina così...

SCHEDA "HAPPY HOUR"

moltiplicatore: 35 x

con 4 euro, si vincono 150 euro (con il bonus)



ANCONA - TORINO GOL

EMPOLI - GALLIPOLI OVER

LECCE - CITTADELLA 1

FROSINONE - PIACENZA GOL

PADOVA - CROTONE 12 DC

REGGINA - MODENA GOL

SALERNITANA - CESENA 12 DC

SASSUOLO - ASCOLI OVER






37 commenti:

  1. In realtà mi sto allargando.. il blog dico.. vediamo se risolvo il problema della barra di scorrimento.. mi stanno sabotando :(

    RispondiElimina
  2. theeye a me la scheda che hai messo viene 80x e nn 35x.. sono ancora ubriaco da ieri sera?? :)
    PS: giochi in singola la DC 1X del napoli?

    RispondiElimina
  3. ho giocato 2 euro sulla tua (186 euro con il bonus :)) e 3 euro lasciandone 5/8 invariate e modificando sassuolo, reggina e frosinone in over 1,5. vine un 23x

    RispondiElimina
  4. stai allargando il blog?? Fantastico...!! Ci voleva...

    RispondiElimina
  5. la moneta su quella di Theeye naturalmente poi una moneta su questa:
    mainz 1
    lorient 1
    nancy 1
    motherwell 1
    sherwsbury 2
    singola il mainz quota 2,20 pick 5€ bilancio x ora ( 0 )
    se va va

    RispondiElimina
  6. Serie B davvero davvero pazza...anche alcune quote lo dicono, a mio avviso ecco le quote sbagliate:

    Reggina vs Modena il 2 a 5,20
    Padova vs Crotone il 2 a 4,20
    Lecce vs Cittadella il 2 a 6,40
    Sassuolo vs Ascoli il 2 a 5,30
    Salernitana vs AC Cesena il pareggio a 3,20

    Secondo me 2 di queste escono!! Vedremo!!

    RispondiElimina
  7. Anche più di due! E comunque hai ragione, le quote sono sbagliate!!
    Per la singola ci penso, più tardi vedremo.
    Pazza serie B, poi modifico il moltiplicatore..

    RispondiElimina
  8. ma sai che se ne escono più di 2 ci si può trarre guadagno, magari equalizzando le puntate?? Anche con due si andrebbe in positivo....comunque attendiamo, è un test!!

    RispondiElimina
  9. Sto al lavoro ma vi seguo occhio!!!!
    Di quelle non ne escono + di due....
    Ieri, come volevasi dimostrare, per quell'over del Brest!!!! E io per l'Agovv......

    Ma oggi vedremo!!!!

    RispondiElimina
  10. io ieri ho perso x 2 gol.. 1 gol su agovv.. e 1 su un'altra..tutti over in olanda 2..
    oggi vado con
    Yeovil-Hartlepool
    Huddersfield-Norwich
    Southampton-Leeds
    Shrewsbury-Rochdale
    Bradford-Aldershot
    x12

    RispondiElimina
  11. scusate il ritardo oggi ho giocato questa innsburch 1 wolfsburg over b. monaco over empoli over cesena over chelsea over newcastle gol watford over w. bromwich over

    RispondiElimina
  12. ciao a tutti e un saluto a theeye vi seguo spesso però non vi ho mai scritto ecco la mia ultima vincita incollo qui:
    11/03/2010 19:00 Rubin Kazan-Wolfsburg (1/8-ELeague) 3.30 X √
    11/03/2010 19:00 Atletico Madrid-Sporting Lisbona (1/8-ELeague) 3.40 X √
    11/03/2010 21:05 Benfica-Marsiglia (1/8-ELeague) 3.30 X √
    11/03/2010 21:05 Valencia-Werder Brema (1/8-ELeague) 3.40 X √
    ho puntato 2.00 quota,125.89,e la vincita mi è stata di € 251.78, cmq veniamo alla mia che ho fatto ogggi:
    Napoli Fiorentina x2
    padova crotone 2
    Ried-Mattersburg X
    Neath Athletic-The New Saints X
    giocatevela speriamo di vincere in bocca a lupo a tutti :)

    RispondiElimina
  13. che peccato theeye, scheda già persa :(
    avevi ragione a nn voler giocare segni fissi... perchè giocarlo quell'unico? :) anch'io il lecce lo vedevo 1! che poi c'erano solo due fisse da giocare (lecce ed empoli) tu hai deciso di giocarne una 1 e l'altra over, hai solo sbagliato la scelta :) non preoccuparti, ci rifaremo

    RispondiElimina
  14. Adesso spiegatemi come fa il Lecce a stare sotto di 3 gol col cittadella in mezz'ora!!!!

    RispondiElimina
  15. Qualcosa non quadra!!!!!!

    RispondiElimina
  16. ciao raga sn nuovo molto bello il vostro blog
    cosa ne pensate di qst bolla la posto:

    Napoli Fiorentina 1
    Bologna Sampdoria gol
    Genoa Cagliari over
    lazio Bari 1x
    livorno Roma 2
    Parma Atalanta 1x
    Udinese Palermo over
    Milan Chievo nogol
    viene un 56x
    cosa ne dite mi date un consiglio??

    RispondiElimina
  17. Roberto è chiaro, succede settimana per settimana, bisogna individuare le quote sbagliate, eccol il risultato! Qualche post l'avevo scritto...qualcosa non mi convinceva, e sta vincendo pure il modena a Reggio Calabria!!

    RispondiElimina
  18. Assurdo, l'unico segno!
    Nemmeno possiamo sognare!
    Hai la telepatia, inizialmente avevo over al Lecce e 1 all'Empoli, ho cambiato alla fine!
    Risultato assurdo comunque!!

    La scheda di anonimo è quasi vincente, farei un paio di correzioni

    RispondiElimina
  19. e quali scusa xo kiamte mi alè x distinguermi dagli altri

    RispondiElimina
  20. e facciamole ste correzioni e mandiamo in stampa :)

    RispondiElimina
  21. forse Napoli e Udinese???

    RispondiElimina
  22. Forse hai ragione tu Dario...il discorso sulle quote mi sembra lo abbia fatto anche Stefano tempo fa....non so, monitoriamo!!!!

    Intanto mi rimangono le mie 3 giocate...speriamo bene!!!!

    RispondiElimina
  23. raga cmq nella serie b stanno uscendo risultati assurdi e impensabili

    RispondiElimina
  24. GIURO, e mi siete testimoni, che non giocherò MAI + la serie B !!!!!

    lecce capolista sotto 4-0 con il Cittadella che manco si sa dove stà sulla cartina!!!!

    Vergongna, Book pescatori e noi abbocchiamo

    RispondiElimina
  25. e ke ne dite di qst x andare al raddoppio

    Cremonese Monza 1
    Parma Atalanta 1x
    Livorno Roma gol squadra ospite

    viene un 2.30x
    cosa ne dite conviene se ce ne metto 30$

    RispondiElimina
  26. aspetto vostri consigli ciao a presto.....

    RispondiElimina
  27. ragazzi anche l'Ascoli ha segnato...mannaggia a me e a quando ho queste sensazioni!!!

    RispondiElimina
  28. Vero Dario...potevi provarci a correzione d'errore con quelle quote.......
    Il Milan è uno secco (potrebbe anche vincere 2-1)!!!
    Le mie sono 2 non 3 ...my brother non ha giocato gli over e nella tutti uno non ha messo il Chelsea.....vabbè spero su queste 2 allora!!!!
    Udi-Pal metterei 1x a pelle!!!

    RispondiElimina
  29. dario delle tue sorprese ce ne sono per adesso 4/5 e nn al max due come era nelle previsioni. complimenti
    PS: mi manca lo swansea in una bolletta che vedeva tottenham 1, birmingham gol, borussia d. X2, mainz 1X, bolton 1X

    RispondiElimina
  30. raga un'altra cosa.. non vi sembra strana la vittoria del grosseto pagata a 2??? è uno dei più classici testacoda, mi sarei aspettato un 1,5 al massimo. che ne pensate?

    RispondiElimina
  31. No..è giusta Giuseppe...è anche bassa secondo me!!

    RispondiElimina
  32. Encomio per Dario!
    Non dobbiamo prendercela con i book, la serie b è questa ed è meglio puntare sulle quote alte!
    La Reggina è data favorita solo per il nome che porta! E' come l'Olanda 2, l'ultima può battere la prima! Io l'ho buttata sui gol, tranne un segno, comunque ne ho prese una maggioranza, però come vedete Dario ha proposto delle sorprese e se le avesse giocate singolarmente avrebbe fatto un mucchio di soldi!!

    RispondiElimina
  33. Grazie Theeye!! Penso che intraprenderò questo stile di gioco, a prescindere dall'esito...perchè già beccarne una o due mi fa recuperare le spese...naturalmente quando ho queste sensazioni le condivido in questa splendida location...

    RispondiElimina
  34. 4 su 5!! E' ufficiale...sigh!!! :-(

    RispondiElimina
  35. allora theeye singola per oggi/domani? già pronta?

    RispondiElimina
  36. ragazzi la serie B è questa livello medio basso se pensate che l'ancona l'anno scorso si è salvato nello spareggio e quest'anno con la solita squadra è a un passo dai play off è tutto un dire noi siamo nelle zone alte xchè abbiamo un giocatore che risolve da solo le partite Mauricio Pinilla la categoria li stà stretta alla grande il cittadella veniva da quattro vittorie a seguire e non c'è nulla da meravigliarsi comunque oggi tutti risultati a favore concludo forza Grosseto::::::::::::::::::::::
    x le scommesse singola a segno multipla in corsa forza nancy daie lorient se va va

    RispondiElimina
  37. non va a domani ragazzi una buona serata a tutti

    RispondiElimina