sabato 20 marzo 2010

Palermo-Inter, Roma-Udinese, Fiorentina-Genoa

Chi è La Favorita?

Sabato anomalo con tre anticipi di A e torniamo a giocare. Il turno infrasettimanale condiziona le nostre scelte - vedremo se è un bene - perchè ne scegliamo solo alcune dalla cadetteria sempre più imprevedibile e naturalmente ci occupiamo meglio delle gare più importanti, che oggi ce ne sono.

Il clou naturalmente è stasera: l'Inter - dopo l'impresa titanica di Stamford - si rituffa nella realtà altrettanto ostica del campionato, dove nelle ultime cinque uscite i campioni di Italia non hanno mai vinto. Dopo essere capitolati a Catania, il Palermo ancora imbattuto al Barbera non vorrà essere da meno agli odiati cugini e di certo i milanesi saranno troppo stanchi e provati per questo braccio di ferro. La Roma sembra non crederci più di tanto alla rimonta, almeno fino alla scorsa domenica, forse la concomitanza con la gara dell'Inter potrebbe far decidere alla curva di sospingere i giallo-rossi a ritmi alti, e l'Udinese ben si presterebbe ad un incontro vivace: sempre deludente lontano dal Friuli, ma mai da prendere sottogamba in quanto squadra che ha giocato al di sotto delle proprie possibilità, complice l'incertissima difesa. Nel pomeriggio, la Fiorentina tenta la rincorsa alla zona champions, ma senza Vargas, Marchionni e la solita difesa rabberciata si dovrà guardare dall'intrepido Genoa targato Gasperini, che non gioca mai per mantenere la porta inviolata; a parte questo, il Grifone è in crescita fuori casa, ha impattato Napoli, Inter e Juve e può creare ansie anche ai viola; Prandelli è avvisato.


SCHEDA "ALTO RISCHIO"



moltiplicatore: x 150 circa (dipende dal book)



con 4 euro si vincono 600 euro




CROTONE - FROSINONE OVER 3-0


GALLIPOLI - BRESCIA OVER 1-2


GROSSETO - SASSUOLO OVER 2-2


MANTOVA - PADOVA 1 2-1


ASCOLI - ALBINOLEFFE GOL 1-1


FIORENTINA - GENOA GOL 3-0


PALERMO - INTER 1 1-1


ROMA - UDINESE OVER 4-2







73 commenti:

  1. Bentornato Theeye....e con che moltiplicatore!!!!
    All'Inter però, senza snaturare la tua giocata, vado con la DC 12 perchè forse quell'uno secco non lo metterebbe nemmeno Galliani ehehehehehh!!!!!!!!!!!!!!!
    A dopo...........

    RispondiElimina
  2. Visto che nei week-end una tutti uno la becco sistematicamente ci provo pure oggi anche se rispetto al 20x di domenica questo è un + modesto 7x.....
    Port Talbot-Everton-Arsenal-Auxerre-Augsburg-Feyenoord-R.Madrid!!!!
    Trovatemi l'errore (o gli errori) perchè ci può sempre stare....in panchina ci sono gli uno di Deportivo-Silkeborg(buono in singola a 2.35)-Charlton-Wigan-Stoccarda......

    Poi vado con questi 4 over inglesi....
    Newcastle-Swindon-Crewe-Hereford!!! 11x...

    Buon fine settimana a tutti!!!!!!

    RispondiElimina
  3. bella roberto ma a me piacciono molto le quote alte quindi sheda alto rischio inter 2 ,hamilton 1,heracles 1,middlesbroh 1,scunthorpe 1,rochdale 2 con sei squadre come l'altra volta chiamo il bis vedremo , stavolta e' un 90x ciao a tutti

    RispondiElimina
  4. bella rob mi piace, leverei solo il feyenoord perchè quella non me gusta per niente!
    ci potrei mettere l'aston villa o il deportivo come hai detto te!

    RispondiElimina
  5. Mino il 2 dell'Inter piace anche a me (infatti ho coperto con 12 la giocata di Theeye), l'Heracles ce l'ho avuto in ballottaggio con il Feyenoord (poi ho scelto la + facile..sulla carta), il Rochdale mi piaceva over perchè lo vedo vincente (1-2 o 1-3) mentre Boro e Scunthorpe non le ho considerate!!!!
    Si è scheda a rischio ma possibile perchè sono 6 eventi e un 90x non è poca roba...come quote alte, oltre al Silkeborg, a me piace il Leyton(2.65) e forse un 50/60x lo butto giù perchè sono rimasto troppo basso con quelle 2 (anche se poi la vincita dipende dallo stake)!!!!

    RispondiElimina
  6. Bravo anonimo...i miei dubbi erano proprio il Feyenoord (campionato anonimo) e l'Augsburg ( Germania 2-campionato non proprio pulito)...
    L'A.Villa ci può stare sicuramente anche se è + squadra da trasferta e gli manca Agbonlahor!!!
    Bene....altri suggerimenti??????

    RispondiElimina
  7. raga ke ne dite di qst:
    fiorentina over
    palermo x2
    roma 1 o gol
    siena gol
    cagliari si gol casa
    atalanta under
    milan gol
    bari 2
    samp under
    con 2 euro si prendono 410 euro piu bonus ke ne dite??ci puo stare???...

    RispondiElimina
  8. rob da te levo augsburg e feyenoord e metto dentro 1X atl.bilbao (quota 1.30) e astonvilla. i villans li vedo troppo lanciati verso la loro prima qualificazione alla champions, si è vero manca aghonlanbor ma lo sostituirà quella vecchia volpe di emile heskey che la butta sempre dentro. la faccio da 15

    giuseppe

    RispondiElimina
  9. gioco anche questo 27x everton over,tottenham x2,sunderland 1x,brescia 2,mainz 05 2,w.bremen over

    RispondiElimina
  10. occhio che il tottenham ha perso per un mese il suo miglior giocatore germain defoe :)
    giuseppe

    RispondiElimina
  11. grazie giuseppe ma io infatti ho messo una doppia quindi ho il 66,6 % che esca

    RispondiElimina
  12. Theeye ma il gol a crotone - frosinone come lo vedi?

    RispondiElimina
  13. singola di oggi brescia 2 con handicap a 4,45 credo che vada tentata con fiducia

    RispondiElimina
  14. Giuseppe sono andato a giocarla...ho tolto il Feyenoord (solo gli arroganti non ascoltano i consigli) ed ho lasciato però l'Augsburg (forse hanno fatto abbastanza danni in Germania2)...
    Il Bilbao lo vedo 1 quindi con 1x stai coperto e i Villans comunque ti avevo detto che c'erano...
    Andremo alla cassa se non ci sono sconquassi!!!
    Il 27x di Mino è interessante (Tottenham + x che 2) ma è l'over al Brema che mi piace perchè ha giocato giovedì sera (eliminato) e oggi potrebbe anche essere una sorpresona (coperta con l'over)...
    Bella collaborazione (sempre grazie al blog di Theeye)!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Poi ne ho fatta anche una un pò difficilotta (stake basso) 43x ma non si sa mai!!!!

    RispondiElimina
  16. Theeye che ne dici del dibattito della ciurma???
    Interessante no?????
    Speriamo anche proficuo!!!!!!
    Persone sempre + competenti e preparate sul blog...poi possiamo anche perdere perchè siamo umani ma ci proviamo con cognizione...sempre...e spesso, come si è potuto constatare, si va alla cassa (quella che paga non l'altra eheheheh)!!!

    RispondiElimina
  17. Rob dacci sto 43x che una moneta ce la butto per tifare volentieri :)

    giuseppe

    RispondiElimina
  18. Oggi vado così...

    ASCOLI - ALBINOLEFFE GOL
    CROTONE - FROSINONE GOL
    GROSSETO - SASSUOLO GOL
    CHARLTON - GILLINGHAM 1
    FRANCOFORTE - BAYERN GOL
    STOCCARDA - HANNOVER GOL

    18x - Puntata: 10 euro - Vincita: 200euro(incl.bonus)

    RispondiElimina
  19. walsall- mk dons-yeovil-southend-rochdale-northampton

    over 1.5

    X4

    mi gioco il tutto x tutto dopo il silenzio di questi giorni..

    RispondiElimina
  20. raga controindicazioni sull'1 di celtic glasgow (in ripresa e con un super robbie keane)?
    giuseppe

    RispondiElimina
  21. Anche perchè l'Augsburg si è fatto raggiungere e gioca in 10 (maledetta Germania 2, forse non hanno finito di fare impicci)!!!
    Il 43x è questo:
    Deportivo 1-Silkeborg 1-Charlton 1-Leyton 1x-Port Vale x2-Wigan 1-Inter 2!!!! Non è semplice però!!!!

    RispondiElimina
  22. onestamente per il silkeborg ti prendo in parola perchè i campionati scandinavi abbassano di molto la media della mia preparazione calcistica :) finora ho fatto bene a evitare l'augsburg ma ovviamente faccio il tifo per tutti coloro che l'hanno giocata. è in 10 ma è pur sempre la terza forza del campionato contro l'ultima della classe!!
    giuseppe

    RispondiElimina
  23. Guarda è a 2.35 e questo ti fa capire la difficoltà ma io ce la vedo.....
    L'Augsburg ha risegnato in 10 ma è dura!!!

    RispondiElimina
  24. Rob sei un mostro, A.Villa perde in casa, L'assenza dell'attaccante pesa....

    RispondiElimina
  25. serie b:
    ascoli-albinoleffe 2
    grosseto-sassuolo 2
    crotone-frosinone GG

    RispondiElimina
  26. ciao a tutti, vi posto due bollette giocate in mattinata:
    crotone-frosinone over 2.5
    gallipoli-brescia over 1.5
    mantova-padova 1
    mattersburg-linz 1
    everton-bolton over 2.5
    arsenal-west ham over 2.5
    west bromwich-preston 1
    nottinham f.-peterborough 1
    x 120

    palermo-inter 2
    triestina-empoli 2
    stoke city-tottenham X
    .francoforte-bayern 2
    stoccarda-hannover 1
    werder brema-bochum 1
    psv eindhoven-twente X
    x 420

    p.s. mi dispiace non poter discutere con voi in questi giorni poco liberi per me, ma vi seguo sempre volentieri.
    ciao
    dario

    RispondiElimina
  27. Ha pareggiato Carew (doppietta)...spero per Giuseppe che faccia anche il terzo....ma l'assenza di un attaccante di qualità pesa sempre!!!

    RispondiElimina
  28. tranquillo rob sono appena tornato dal centro scommesse. ovviamente avevo dimenticato che l'aston villa giocava ad ora di pranzo e appena l'impiegato mi ha detto che era già iniziata anzichè farla da 15 ho raddoppiato perchè mi è sembrato un segno del destino. anche a te mi sembra sia successo così l'altra volta per una partita in galles :)
    giuseppe

    RispondiElimina
  29. quindi alla fine sono auxerre, port talbot, bilbao 1x, everton, arsenal, realmadrid
    30 per 180 bonus incluso :)

    RispondiElimina
  30. Grande Giuseppe!!!!!
    Esatto!!!! E poi ho vinto!!!!!!! eheheheheh...
    Chissà.............
    Inizio scoppiettante in serie B Theeye...dai che è la volta buona!!!!!!

    RispondiElimina
  31. scoppiettante è dir poco 5 gol in 10 minuti è un ottimo inizio!!! dai dai
    giuseppe

    RispondiElimina
  32. lascoli fallisce il rigore e gallipoli traversa questa come la chiamate?

    RispondiElimina
  33. Theeye 2 gol per gli over e sto caz....di Ascoli che ha sbagliato il rigore!!!!!!!

    RispondiElimina
  34. Li chiamo proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  35. manca solo brescia o galipoli

    RispondiElimina
  36. roberto tu hai cambiato solo inter con 12? io solo quella con over, speriamo nel ritorno del capitano

    RispondiElimina
  37. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL

    RispondiElimina
  38. reteeeeeeeeeeeeeeeeee del bresciaaaaaaaaaa!!!!!!! :D
    giuseppe

    RispondiElimina
  39. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............
    Adesso aspettiamo le 3 di A e all'Inter ho messo 12!!!!!!!!
    Immenso Theeyeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  40. rob hai notizie di come sta giocando l'everton?

    RispondiElimina
  41. E' un grande...aspettiamo sta A con fiducia e concetriamoci...facciamolo in silenzio, buttiamo sale e corni in mano!!!

    RispondiElimina
  42. Si adesso mi concentro sull'Everton.....sta attaccando in massa, lo fa lo fa!!!!!!

    RispondiElimina
  43. Si adesso mi concentro sull'Everton...sta attaccando, lo fa lo fa!!!!!! Deve farlo!!!!

    RispondiElimina
  44. ciao ragazzi...ho giocato la scheda di theeye ho modificato solo l'inter 12 visto che la serie b ce tutto...mi vorrei coprire le tre di serie a con fioretina no gol roma under plaermo x che faccio datemi un consiglio anche tu theeye

    RispondiElimina
  45. scusate ragazzi ho detto una cazzata...

    RispondiElimina
  46. o messo solo la b giocato 10 vinti 163 grazzie theeye mitico grazieeeeeee

    RispondiElimina
  47. reteeee dell'everton :D
    grande rob coi gol a richiesta e chapeau per theeye.
    giuseppe

    RispondiElimina
  48. e un blog incredibile mi avete fatto vincere un sacco grazie a tutti

    RispondiElimina
  49. e un blog incredibile mi avete fatto vincere un sacco grazie a tutti

    RispondiElimina
  50. peccato per Perugino che perde il suo 4x per lo 0-0 del walsall
    giuseppe

    RispondiElimina
  51. ha ragione l'amico, non è solo theye qui c'è il meglio dei pronosticatori di tutta Italia è sempre utile venire qui

    RispondiElimina
  52. l'importante è continuare a collaborare.. aspettiamo a parlare che ancora aspettiamo un pò tutti risultati importanti.
    giuseppe

    RispondiElimina
  53. io o parlato perchè o già vinto,spero vincono anche altri oggi!!

    RispondiElimina
  54. io o parlato perchè o già vinto,spero vincono anche altri oggi!!

    RispondiElimina
  55. Allora 3 su quella di Theeye e 3 sulla mia (Arsenal-Auxerre e Real / Giuseppe anche Bilbao 1x)...E' vero, è ancora lunga ma i presupposti ci sono tutti!!!!!!!
    Qualcuno ha già vinto....bene!!!!
    Il capitano della nave è tornato più in forma che mai....quando ho scelto questo blog non mi sbagliavo affatto....è fantastico!!!!

    Intanto ha segnato il Bilbao Giuseppe!!!
    Ho toppato gli over però (e il Silkeborg)...

    Aspettiamo fiduciosi...tra un pò esco..chiamte i gol per favore!!!!!!!!!!!!
    Girerà Perugino!!!!!

    RispondiElimina
  56. Chiamo il golletto del Genoa ed esco!!!!!!!!!!
    A dopo.......

    RispondiElimina
  57. ah se mettevi over.. fine del sogno peccato

    RispondiElimina
  58. uffa uffa ora che c'era tutta la b ma che palle so che sono schede per sogniare difficili ma un pò di fortuna mai no

    RispondiElimina
  59. preso il 90x con le dopiie diventato un 4,7 almeno abbiamo recuperato le spese sono contento che alcuni di voi hanno vinto dei bei soldini con la serie b che e' un terno al lotto grande theeye

    RispondiElimina
  60. grande theeye bella scheda di un soffio!!!! ma domani gli tocca! incredibile ma vero avevo scommesso il 4 a 2 della Roma 100euri con 2, ke fortuna!!!

    RispondiElimina
  61. GABRIELE TUTTI SANO DIRE IL RISULTATO A PARTITA FINITA IO INVECIE O GIOCATO 200 EURI SUL 2 2 DEL ASTON VILLA

    RispondiElimina
  62. e andiamo 180 eurooooo. era proprio destino oggi avendo scansato l'aston villa e ho fatto bene a raddoppiare lo stake :D
    grande rob la devo soprattutto a te, ho solo scansato augsburg e feyenoord (sospesa sull'1-1) e ho inserito il bilbao 1x :P grandi davvero!!!

    RispondiElimina
  63. vabbè seffa non ti volevo infastidire, era solo x condividere la cosa, la fortuna. E se non l ho detto prima è xchè l ho giocata cosi x giocare, essendo io tifoso della Roma. Non perchè credessi realmente finisse cosi. infatti c ho puntato solo 2 euro.

    RispondiElimina
  64. e se non ci credi...


    DETTAGLIO BIGLIETTO
    Snai Logo
    Dettaglio biglietto -
    Palinsesto Sport Avvenimento Tipo Scommessa Evento Quota Stato
    5778 CALCIO ROMA - UDINESE RISULTATO ESATTO 26 4-2 50,00 Aperto



    CHIUDI

    RispondiElimina
  65. e comunque non è assolutamente mia intenzione alimentare polemiche in quanto questo blog si ciba di un lavoro di squadra con la supervisione del mister theeye e quindi l armonia è essenziale!
    in + me tocca sta a casa de sabato sera con un raffreddore attanagliante.. lasciamo perde..

    RispondiElimina
  66. Theeye sempre quel pizzico di fortuna......ma ci sbatterai contro (o viceversa) magari domani.....comunque sei un grande!!!!!
    Io devo ringraziare Giuseppe che mi ha spinto a togliere il Feyenoord (avrei dovuto aspettare 72 ore per incassare con la partita posticipata) e quindi passo alla cassa (anche lui eheheheh)!!!
    Da domenica ad oggi, tolte le spese, sono circa 1100 € incassati!!!!! Non male come guadagno in sei giorni (tutto postato)....e domani di nuovo all'attacco!!!!!!
    Bravi e complimenti a tutti quelli che hanno vinto!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  67. Già, bravissimi, lieto di avervi qui a bordo :)

    RispondiElimina
  68. io cmq tento il colpaccio, ma rischio troppo!
    con qualche correzione oggi... mah

    RispondiElimina
  69. p.s. visto che Andrea si è fermato, mi sento di consigliarvi come ottima alternativa pronosticivincenti.blogspot.com
    l'unica concorrenza da rispettare ;)

    RispondiElimina
  70. Questo sistema è stato realizzato dal nostro staff con l'unico scopo di fare soldi ed accrescere velocemente il proprio conto economico tramite il calcio scommesse.
    Buona visione a tutti.

    http://www.sistemacalcioscommessesportive.com

    RispondiElimina
  71. truffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! il sito che consiglia cscsystem (guarda caso il suo) è una truffa!!! ho comprato il suo programma ed è tutta una balla!!! devi rischiare molto per vincere poco!!! truffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina