giovedì 11 marzo 2010

Juventus - Fulham + Europa League 11 marzo

La guerra di Del Piero

Europa League protagonista con l'andata degli ottavi di finale. Da quel che si è visto, questa è la peggiore competizione per fare soldi. Tentiamo comunque l'assalto al centone, cercando di limitare i rischi al minimo indispensabile. Partiamo dalla Juve, che sembre girare molto meglio con Zaccheroni, che ha recuperato molti giocatori importanti e potrebbe anche strizzare l'occhio a questa coppa. Abbiamo grande rispetto del Fulham di Hodgson, vecchia conoscenza del calcio italiano: i londinesi sono in serie positiva, ed hanno creato ambasce alla Roma ed estromesso i detentori della coppa, gli ucraini dello Shaktar, però crediamo che l'impegno con i torinesi vada al di là delle proprie possibilità. Indispensabile una vittoria all'Olimpico per passare il turno. Poi una mini-rassegna di quasi tutte le partite in programma, proteggendoci con somme gol e doppie chance, appunto per non correre rischi inutili e puntare fiduciosi all'incombente fine settimana...

SCHEDA "OLD LADY"


moltiplicatore: 12 circa (dipende dal book)

con 10 euro si vincono 120 euro


AMBURGO - ANDERLECHT GOL

RUBIN KAZAN - WOLFSBURG 21 DC

ATLETICO MADRID - SPORTING CP GOL

BENFICA - MARSIGLIA 1X DC

JUVENTUS - FULHAM 1

VALENCIA - BREMA OVER





39 commenti:

  1. ma sull' amburgo cosa dobiamo mettere?

    RispondiElimina
  2. Si Theeye ci può stare...mi preoccupa solo un pò l'Atletico....sembra abbia registrato la difesa e lo Sporting non è questo spauracchio....sulla mia ho messo ov 1.5 (per coprire anche un 2-0)!!
    Ma l'Atletico, anche in Europa, ci ha abituato ad alti e bassi e quindi non mi stupirei poi troppo se prendesse gol anche dallo Sporting!!!
    Vada per la "old lady" dunque!!!

    RispondiElimina
  3. Si, lo Sporing segna sicuramente! Credevo di ricevere obiezioni sul gol dell'Anderlecht, allora meglio così ;)

    RispondiElimina
  4. a rileggerla mi sembra presa, se segna proprio l'anderlecht... un deca va bene per me

    RispondiElimina
  5. Theeye l'Amburgo non l'ho messo sulla mia ma vedevo proprio gol quindi va bene così...o almeno spero!!!!

    RispondiElimina
  6. finalmente ho risolto i miei problemi col sito snai :))) non cambio società di scommesse xchè mi sta comodo il punto snai vicino casa x versare o prelevare money.. comunque speriamo bene x oggi, in bocca al lupo a tutti, ed oltre alla tua theeye provo sti 250euri!!

    MULTIPLA QUOTA FISSA

    Pal 5744 - 15 JUVENTUS - FULHAM U/O 2,5 UNDER 1,70
    Pal 5744 - 13 BENFICA - MARSIGLIA GOAL/NO GOAL GOAL 1,80
    Pal 5744 - 10 RUBIN KAZAN - WOLFSBURG GOAL/NO GOAL GOAL 1,70
    Pal 5744 - 14 PANATHINAIKOS - STANDARD ESITO FINALE 1X2 1 1,65
    Pal 5744 - 12 LILLE - LIVERPOOL U/O 2,5 UNDER 1,60
    Pal 5744 - 11 ATL MADRID - SP LISBONA U/O 2,5 OVER 1,80
    Pal 5744 - 9 AMBURGO - ANDERLECHT SEGNA GOAL SQUADRA O SI 1,62
    Pal 5744 - 16 VALENCIA - BREMA GOAL/NO GOAL GOAL 1,65

    Puntata per scommessa: 3,00 EURO
    Bonus 52,02 EURO
    Possibile Vincita: 250,25 EURO

    RispondiElimina
  7. ciao, io oggi vado con
    Amburgo - Anderlecht over 1.5
    Rubin kazan - Wolfsburg 1
    Lille - Liverpool X
    Benfica - Marsiglia over 1.5
    Panathinaikos - Standard 1
    Valencia - Werder brema goal

    poi mi intriga questa
    Rubin kazan - Wolfsburg over 2.5
    Atletico mad - Sporting X (spero in uno di quei "bassi" a cui faceva riferimento giustamente Roberto)
    Lille - Liverpool under 2.5
    Benfica - Marsiglia 1
    Valencia - Werder brema 2 (a partire dal ritorno col brugge ho visto un valencia un pò sottotono, mi sono detto: ci provo? ci provo!)

    per la singola dico panathinaikos

    ciao, a dopo
    dario

    RispondiElimina
  8. gioco questa singola bet € 5
    amburgo anderlech x2 quota 2,22
    vediamo come va?
    multipla seguo Theeye
    un saluto a tutto il blog

    RispondiElimina
  9. Amburgo e Kazan sbloccate...bene!!!!
    Ma lo Sporting è in 10...partita condizionata purtroppo!!!!!

    RispondiElimina
  10. pochi gol finora.. speriamo il 2 tempo!!

    RispondiElimina
  11. il problema mi sa che sarà lo sporting

    RispondiElimina
  12. Concordo. In 10 è dura segnare, peccato

    RispondiElimina
  13. anche se contro il Maiorca presero gol in 11 conro 9, chissà...

    RispondiElimina
  14. ma se non esce mi prendo a martellate sui denti perchè Rob mi aveva messo in guardia...

    RispondiElimina
  15. lo sporting ha preso la traversa cmq, magari è l'atletico che non doveva segnare...

    RispondiElimina
  16. Theeye io pensavo ad un 2-0 Atletico ma questi nemmeno in 11 contro 10 riescono a segnare anzi...in 11 avrebbe segnato lo Sporting...così la becca Dario Mel!!!!

    RispondiElimina
  17. speriamo bene in questa.....

    MULTIPLA QUOTA FISSA

    Pal 5744 - 16 VALENCIA - BREMA ESITO FINALE 1X2 2 4,25
    Pal 5744 - 11 ATL MADRID - SP LISBONA ESITO FINALE 1X2 X 3,50
    Pal 5744 - 12 LILLE - LIVERPOOL ESITO FINALE 1X2 1 2,75
    Pal 5744 - 14 PANATHINAIKOS - STANDARD ESITO FINALE 1X2 1 1,65

    Puntata per scommessa: 2,00 EURO
    Possibile Vincita: 134,99 EURO

    RispondiElimina
  18. Ma come hanno fatto a battere il Barca???????

    RispondiElimina
  19. a dario manca il rubin!

    RispondiElimina
  20. periodaccio ragazzi periodaccio... :(

    RispondiElimina
  21. E' vero...su una 1 Rubin e sull'altra ov ed esce gol...questa è sfiga!!!
    Speriamo per Gabriele che vincano Werder e Panath, sarebbe un bel colpo!!!
    L'Europa league è così..un rebus!! Anche nello scorso turno l'Atletico ha pareggiato in casa e vinto fuori se ricordo bene....

    RispondiElimina
  22. che seratina singola padellata alla grande vado a studiare x doamni forse è meglio :-)

    RispondiElimina
  23. ottima gabriele, scommessa davvero bella, tifo per te.
    io sono tre volte pirla perchè sulla mia agenda dove elaboro le mie scommesse avevo messo goal al rubin.
    forza gabriele.
    c'è qualcunaltro in corsa?

    RispondiElimina
  24. Io alla fine avevo escluso l'uno e tra gol ed over ovviamente.....è in corsa Theeye con la singola (già sbloccata) e i greci faranno come con la Roma!!!!!!
    The eye sees all!!!!! ( o quasi) eheheheh!!!!

    RispondiElimina
  25. e puttana eva, va a rotoli anche la singola.
    ehehehe

    RispondiElimina
  26. europa league davvero assurda, hanno perso tutti :( tifo x Gabriele e per la mia singola ovviamente. Salviamo il salvabile...

    RispondiElimina
  27. il Pao ce la può fare comunque, forza Dario siamo con te!!

    RispondiElimina
  28. evvai già sotto 2 a 0 col liegi uaooooooooooooooo.. acciperbacco!!!!

    RispondiElimina
  29. e vai 2 per la juve (la gioia è per theeye, scusatemi ma devo precisarlo) e nel frattempo werder in vantaggio anche se con un rigore dubbio

    RispondiElimina
  30. Un informazione spero utile: presso alcune agenzie intralot consegnano una card con cui è possibile fare una giocata da 5 euro su una multipla da 8 avvenimenti e in caso di vittoria la vincita è raddoppiata.

    RispondiElimina
  31. è vero Dario, il Werder non meritava il vantaggio. Il Pao è squadra strana, capace anche di rimonte clamorose, a quanto pare almeno mi riprendo il deca della "old lady", quanto meno non dovrei perdere altri 10, speriamo x me e chi è ancora in corsa!

    RispondiElimina
  32. per chi ha il live, consiglierei:
    Marsiglia
    Valencia (dnb)
    altri gol a Torino e Atene

    RispondiElimina
  33. metto 5 euro su ognuna di queste ed esco, a più tardi ragazzi, buona serata (si fa per dire)...

    RispondiElimina
  34. che gol del cavolo il Fulham, è proprio sfiga allora, vabbè mi vedo la ripresa nel pub di un amico, ciao

    RispondiElimina
  35. Almeno la tua singola Theeye...per il resto sorvoliamo!!!! Assurdo...A domani pomeriggio!!!

    RispondiElimina