giovedì 18 marzo 2010

I pronostici del 18 marzo


La dea della sfortuna

Sono ancora in pausa. Ma giustamente la foto era da cambiare; ecco un foglio nuovo e pulito per appuntare i pronostici di oggi. Ognuno può dire la sua, non ci sarà una giocata ufficiale del blog. Molte cose sulla carta mi piacciono, ma credo che con l'Europa League sia impossibile prenderne tre di fila. Magari ognuno di noi ne dice una sicura e unendo le forze si prende? Io dico GOL a Fulham-Juve, per me sarà un pareggio con reti però. E' vero, pensando ad una vittoria dell'Inter avevo messo l'over, dando per scontato il gol del Chelsea in casa, non ho avuto coraggio di mettere quel due a quota sette. E sono stato punito. E voi con me. Quanto ai pareggi, io giocherei invece le squadre che paraggiano tanto: se si incontrano tra di loro, è molto probabile che esca la x. Altri non ne conosco, forse gare tipo Chievo-Catania in cui un punto può star bene a tutti. Bene, tocca a voi adesso, io ho messo il foglio ed un'idea; per fare il tema servono altri spunti però...

55 commenti:

  1. Only the brave!!!!!
    Avresti fatto strike Theeye, peccato!!!!
    La mia oggi è Wolfsburg-Kazan gol..........

    RispondiElimina
  2. C'è qualche problema, non mi appaiono i commenti!!!
    Vabbè lo riscrivo.....Theeye dicevo...only the brave!!!! Avresti fatto strike fidandoti del tuo istinto ma forse dipende anche dal momento...condiziona!!!!!
    La mia oggi è Wolfsburg-Kazan gol!!!!

    RispondiElimina
  3. si vedono, si vedono
    ok siamo a 2 allora, vediamo se c'è partecipazione popolare ;)

    RispondiElimina
  4. Liverpool 1 e Marsiglia 1X e dedico questo a chi sa capire http://www.youtube.com/watch?v=BQ1efd9anlY

    RispondiElimina
  5. Liverpool 1 e Marsiglia 1X e dedico questo a chi sa capire http://www.youtube.com/watch?v=BQ1efd9anlY

    RispondiElimina
  6. io dico wolfsburg 1

    FRancesco

    RispondiElimina
  7. standard-panmathinaikos 1-2 risultato fisso

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti, oggi ho pensato alle varie possibilità e quando ero arrivato a una conclusione mi sono ricordato della solita pazzia dell'europa league e allora ho cambiato tutto e ho giocato una scheda che se fossi in me non consiglierei a nessuno...eccola:
    marsiglia-benfica 1
    standard liegi-panathinaikos 1
    fulham-juve 1
    werder-valencia 1
    andelecht-amburgo goal
    wolfsburg-rubin 1
    sporting-atletico 1
    liverpool-lille 1

    dario

    RispondiElimina
  9. marsiglia 1x
    standard over
    fulham gol
    brema gol
    anderlecht 1x
    wolfsburg over
    sporting over
    liverpool 12

    x35, 10 eurini ;)

    RispondiElimina
  10. marsiglia 1x
    standard over
    fulham gol
    brema gol
    anderlecht 1x
    wolfsburg over
    sporting over
    liverpool 12

    x35, 10 eurini ;)

    RispondiElimina
  11. Che facciamo Theeye????????
    Proposta fallita????????
    Wolfsburg buono anche l'uno di Francesco, anche over....diciamo 2-1.......si bella Carboni!!!!

    RispondiElimina
  12. Non saprei, ci sono poche proposte singole e molte schedine, ma gli spunti non mancano, vedremo alla fine, io gioco qualcosa di queste...

    RispondiElimina
  13. Theeye 10 minuti e gol Juve preso...me cojons!!!!
    Anche sulla mia (che ho rubacchiato a Mino) e anche sull'altra (che ho rubacchiato a Giulio)..eheheheheheheh!!!!!

    RispondiElimina
  14. ei raga ora sn arrivato secondo me le fisse di oggi sono liverpool 1 e a rischiare un po amburgo 2
    un altra era il gol juve ma sta gia giocando vbbè!!..

    RispondiElimina
  15. forza marsiglia porca miseria 0 a 0 giulio ce

    RispondiElimina
  16. da quel che mi dicono il Benfica non perderà, almeno sta giocando meglio del Marsiglia

    RispondiElimina
  17. chi te lo dice che non puo perdere. theeye il calcio e com il tempo imprevedibile. forza marsiglia vamos

    RispondiElimina
  18. ho solo sentito degli amici che stanno vedendo la partita e dicono che il Benfica è stato sfortunato a non passare in vantaggio, dopo di questo il calcio è imprevedibile come dici tu, e anche io spero che vinca il Marsiglia o che non perda perchè ho 1x, la vedevo 1-0, quindi siamo sulla stessa barca non sto mica gufando :)

    RispondiElimina
  19. Luisao si è appena mangiato l'impossibile
    solo per la cronaca
    l'OM punta a tenere lo 00 x passare
    potrebbe essere un suicidio

    RispondiElimina
  20. Marsigliaaaaaaaaaaaaa 1111111111111

    RispondiElimina
  21. Allora il BenFICA un gol lo deve fare per passare quindi in contropiede.......

    RispondiElimina
  22. Mentre postavo ha segnato eheheheheheheheh!!!!
    Giulio la tua l'ho giocata anche io!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. marsiglia vamos giulio
    che ti ho detto io ne capisco molto di calcio non lo dico per vantarmi ascoltate solo i miei pronistici.........................................................................

    RispondiElimina
  24. Giulio zitto porc putt.........!!!!!

    RispondiElimina
  25. non ti preoccupare roberto.se non vince il marsiglia e perche siamo sfortunati il marsiglia viene da due 1 a 1 consegutivi che diamine pareggia sempre porca miseria

    RispondiElimina
  26. cari amici il marsiglia e squadra snai ha fatto perdere quasi tutti. compreso me cari amici a domani ho perso tutto

    RispondiElimina
  27. Andata peccato....l'Europa League è come la serie B (infatti non ho voluto perderci troppo tempo)......Mi dispiace + per Giulio ma domani ci riproviamo!!!!!!
    E spero riprenda pieno servizio anche Theeye!!!

    RispondiElimina
  28. gioco le altre tutte over wolfsburg over 3,5

    RispondiElimina
  29. Occhio ad Anderlecht-Amburgo Mino!!!!!!
    Stesso risultato della Juve all'andata ma forse l'Amburgo non rimane in 9....anche se tutto può essere!!!!!!
    Ho preparato 7 over olandesi per domani....un 15x...e se proseguono con lo stesso passo avuto ultimamente può anche entrare!!!!

    RispondiElimina
  30. bene la singola, un over 3,5 davvero strapagato
    e mi porto in pareggio per sto mese
    l'europa league ormai la conosciamo
    solo qualche gol si può mettere
    è un terno al lotto

    RispondiElimina
  31. Azz...Mino ci sei quasi e io che dubitavo dell'Anderlecht....
    Dai caz....che facciamo un giorno io e uno te eheheh!!!!!!! Rischio di perdere un 37x per lo Standarddddddddd..........

    RispondiElimina
  32. Theeye io non la chiamerei nemmeno singola a 3.55!!!!!!! Stai tornando ai tuoi livelli...grandioso!!!!!!!!

    RispondiElimina
  33. Ragazzi ma valgono i tempi supplementari nelle scommesse per l'under o over e goal o no goal??grazie

    RispondiElimina
  34. roberto sparaci le olandesi per domani!!!

    RispondiElimina
  35. ho perso solo per il wolfsburg quando vuole ne fa 4 e ne prende 3 non lo so va be la piu scontata andra meglio domani

    RispondiElimina
  36. Anche io mino avevo over wolfsburg il goal annullato a dezco era regolare ma i supplementari non valgono per l'over mi sembra me lo confermate?? il mio book è pianeta scommesse

    RispondiElimina
  37. ANDATE TUTTI A FARVI UNA BENEDIZIONE NON VEDETE CHE NON NE ANDATE PIU FUORI UN CANE CON TROPPI PADRONI MUORE DI FAME DICCONO

    RispondiElimina
  38. No conta il risultato al 90°!!!!
    Domani tutti over...alla Perugino...ma non tutte!!!
    Dordrecht-Den Bosch-Telstar-Emmen-Omniworld-roosendaal-De Graafschap!!!! 15x non semplice perchè sono comunque 7 ma fattibile vista la propensione al gol delle "olandesine"...
    Speriamo non venga meno!!!!

    Mi spiace Mino!!!

    RispondiElimina
  39. Comunque io e Rob avevamo gettato le basi per una multipla: gol a Juve e Kazan. Peccato, anche per Mino :(

    RispondiElimina
  40. in francia lega 2 ti convince qualcosa ?

    RispondiElimina
  41. Poi mi sono chiesto, ma il Lecce dopo 4 pareggi ed una sconfitta massacrante, può continuare a perdere colpi e a vendersi le partite ad 1 punto dalla seconda? Gioca Fuori casa ma contro una squadra che non va. Un 2 dato a 2,96 che mi convince troppo.

    RispondiElimina
  42. cioè avevo tutti over 1,5, vincevo 100 euro e passa ma ho sbagliato solo un over 1,5 per un cavolo di gol, su STANDARD LIEGI - PANATHINAIKOS ma che rabbia, facevano comodo!!!

    RispondiElimina
  43. Dai Theeye...Pronosticaci le olandesi...skedina facile...dobb prender poki ma sikuri...

    RispondiElimina
  44. mi piace
    MULTIPLA QUOTA FISSA

    Pal 5786 - 1 COLONIA - M GLADBACH ESITO FINALE 1X2 1 2,20
    Pal 5787 - 11 AJACCIO - ISTRES ESITO FINALE 1X2 1 1,65
    Pal 5787 - 15 LE HAVRE - BASTIA U/O 2,5 OVER 2,20
    Pal 5778 - 21 CITTADELLA - SALERNITANA ESITO FINALE 1X2 1 1,70
    Pal 5778 - 22 PIACENZA - ANCONA GOAL/NO GOAL GOAL 1,80
    Pal 5778 - 23 REGGINA - LECCE U/O 1,5 OVER 1,28

    Puntata per scommessa: 3,00 EURO
    Bonus 11,59 EURO
    Possibile Vincita: 105,43 EURO

    dai theeye!!!!!

    RispondiElimina
  45. ci provo con queste volendam over -agovv gol-emmen over-eindhoven over-cambuur over 3,5 -hartlepool utd gol-tours over sette ma quelle buone almeno sulla carta con 5 euri ne prendi 200

    RispondiElimina
  46. Ragazzi sono in pausa di meditazione, come detto torno domani, ho giocato la mia singola: Cittadella - Salernitana over, e mi piace molto la scheda di Mino. A domani, GL!!!

    RispondiElimina
  47. io ho seguito il consiglio di roberto...

    ma mi stuzzica un cit - saler 2!! mahhh quasi quasi

    andre

    RispondiElimina
  48. Arles X
    Guigamp X
    MURCIA X

    5 euretti\ 130 circa

    RispondiElimina
  49. Come al solito il venerdi tutte over in olanda 2 tranne HELMOND
    X 26

    speriamo bene!

    RispondiElimina
  50. 25 minuti e in tutta l'Olanda un solo gol!!!!!

    Beh, non male :)

    RispondiElimina
  51. due goal in 33 minuti........BAH

    RispondiElimina
  52. ancora troppo pochi...e troppi 0 nelle partite che contano... :(

    RispondiElimina
  53. Torno adesso e vedo che l'Olanda 2 ha tradito....almeno oggi ma ci riproviamo la prossima!!!!!!! E domani ovviamente.....

    RispondiElimina
  54. x domani misto domenica...

    MULTIPLA QUOTA FISSA

    Pal 5785 - 10 FULHAM - MAN CITY ESITO FINALE 1X2 2 2,30
    Pal 5800 - 3 REAL MADRID - SP GIJON U/O 3,5 OVER 1,80
    Pal 5800 - 22 MAIORCA - ATL MADRID ESITO FINALE 1X2 1 2,05
    Pal 5803 - 3 PSV - TWENTE GOAL/NO GOAL GOAL 1,65
    Pal 5786 - 2 EIN FRANCOFORTE - BAYERN GOAL/NO GOAL GOAL 1,75
    Pal 5786 - 7 DORTMUND - LEVERKUSEN GOAL/NO GOAL GOAL 1,55

    Puntata per scommessa: 3,00 EURO
    Bonus 14,08 EURO
    Possibile Vincita: 128,03 EURO

    +20 eurini sulla vittoria esterna del city su di uno stanco fuhlam

    RispondiElimina