mercoledì 17 marzo 2010

Pausa del blog e vostri pronostici

Momenti di riflessione


Era nell'aria. L'avevo annunciato. Mi fermo un pò, prendo un periodo sabatico, molto probabilmente torno sabato. Sono stato felice ieri di aver evitato gli uno a Chelsea e Siviglia, ho messo due over ma non è stato sufficiente. Certo il Chelsea che non segna nemmeno in casa è fatto strano, ma questo non mi assolve più di tanto. Molti di voi sono più in forma di me, i miei complimenti per le vostre vincite. Oggi apro questo spazio per condividere comunque idee e proposte, ma non sarò nemmeno il primus inter pares, commenterò come uno di voi. C'è un momento in cui bisogna farsi da parte, dimettersi (anche a tempo determinato); è una pratica senz'altro fuori moda nel nostro Paese, ma per me è quella giusta: chiedere scusa - quando si sbaglia (anche se in buona fede) - e fermarsi un attimo a capire gli errori. Vi seguo con attenzione anche oggi.

27 commenti:

  1. theeye sei un grande...fai bene a prenderti una pausa...tornerai più bravo di prima.

    ciao

    RispondiElimina
  2. mi prendo il posto di theeye mi chiamo giulio da napoli giocatevi barcellona over 2,5 marsiglia 1 wolssburg gol fulam 1x d.c. sp.lisbona 12 d.c. da 10 euro. giocatela

    RispondiElimina
  3. Theeye ci sono momenti in cui pure se scommetti su una corsa di cani vinci....e momenti in cui scommetti sul Real ai quarti di Champions e perdi!!!!
    Va così e lo sappiamo!!!!!!
    Poi, come hai detto te, hai anche la responsabilità di far giocare soldi ad altri e questo non è affatto semplice......
    Hai scelto di fermarti un attimo ed è una scelta che va rispettata...ma sul TUO blog si vince comunque come hai potuto constatare e questo, in primis, è sempre un tuo merito!!!!

    Ti hanno già fregato il posto ehehehehh...non male la scheda di Giulio!!!

    RispondiElimina
  4. sei un grande theey noi ti aspetteremo qui tuoi consigli prenditi una bella vacanza e torna con nuove idee vincenti sei sempre un grande!!
    ehi raga cosa ne dite ki vincerà secondo voi la champions e l'europa league???
    ho già qualkosa in mente ma vorrei un vostro parere (sopratutto di roberto e dario) grz 1000||.. aspetto vostre risposte...

    RispondiElimina
  5. L'ho detto pure io theeye....
    anch'io vado in pausa...
    a .. ricordo venerdi Tutti over in olanda 2!

    RispondiElimina
  6. il barcellona oggi e gol over 3,5 4 a 2 risultato finale e vince pure la coppa

    RispondiElimina
  7. raga dategli un'occhiata
    http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo30725.shtml

    e sempre forza theeye!! girerà!

    RispondiElimina
  8. Ale penso che questo possa veramente essere l'anno dell'Inter...battere 2 volte il Chelsea è un'impresa che solo uno come Mourinho poteva compiere (e come lo rimpiangono)!!!!
    Il rivale + accreditato è il Barca (che l'Inter ha incontrato 2 volte quest'anno perdendo e pareggiando)!!!!!

    Giuseppe mi sembra un pò presto per certe cose (che accadono in tutto il mondo ma a 2 o 3 giornate dal termine)!!!!

    Mino over Barca ci sta ma a me stuzzica + un 3-1 (non l'ho gioco però) e quindi anche 1 hand, però è quello che giocano tutti...e se finisse 1-0 o 1-1??????
    C'è anche il Newcastle 1 hand e il Bordeaux 1 o over (ben pagato)....

    RispondiElimina
  9. Ehmmm...non LO gioco....si scrive così...perdo colpi pure io!!!! eheheheh.....

    RispondiElimina
  10. anche x me qualche giorno di riposo non fa male si rinfresca le idee x ripresentarsi più agguerriti che mai..
    p.s Theeye sei un grande sempre sia quando va bene e quando meno bene..............

    RispondiElimina
  11. si ankio lo panso allo stesso modo roby penso ke l'inter ha tutte le carte in regola x farecla
    e cosa ne dici dell'europa league??

    RispondiElimina
  12. scusate nn ho scritto molto bene..:)

    RispondiElimina
  13. Ale per me una tedesca......ma se il Liverpool passa domani (e passa) diventa molto pericoloso!!

    RispondiElimina
  14. Ragazzi se mi avete seguito si è vinto pure oggi ehheheheheheheheh!!!!!
    Dovevo rifarmi di ieri (non mi era andata giù) e + sopra vi ho scritto....Barca (che già Mino aveva dato over) 1 con hand (4-0 a 1.55)...Newcastle 1 con hand (3-0 a 1.73)...Bordeaux 1 o over (ben pagato), purtroppo ho messo 1 a 1.50 e poi avevo giocato Grasshopper 1 (my brother ha messo 1x, malfidato) ma era già iniziata quando ho scritto e non l'ho nominata!!!
    Altri 220€ in cascina!!!!

    Theeye il tuo blog è sempre + magico!!!
    Si vince ogni giorno...tornerai vincente anche tu così te chiudono (aprono un'inchiesta eheheheh)!!!!

    Domani gioco quella di Giulio (senza Barca purtroppo) magari aggiungendo il Liverpool e mi porto avanti col lavoro (mi studio venerdì e sabato)!!!!
    Ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  15. alè (con l'accento) è un sosia ehehehhe...
    :)
    ciao Theeye, ciao ragazzi

    RispondiElimina
  16. son contento roberto e anche oggi si vince su questo blog magnifico io ho fatto un po di pausa per domani stai attento alla juve andra in inghilterra per vncere sara dura ma nn credo che perde

    RispondiElimina
  17. Grazie Mino!!!!!
    Voglio concentrarmi per il lungo week-end quindi non mi va di perdere troppo tempo con l'Europa League (che è anche strana)....quella di Giulio mi piace, me la trovo già fatta e ci provo anche se in effetti la Juve potrebbe essere un pò rischiata (alti e bassi a raffica) perchè se gioca 90 minuti e non 10 può vincere con chiunque!!!
    E sicuramente su questa coppa ci punta anche se non la vedo vincente alla fine (ma glielo auguro)!!!

    RispondiElimina
  18. Per vincente intendo della Coppa!!!!!

    RispondiElimina
  19. brav roberto persa quela del blog solo per l'inter solita sfiga tipica di theye

    RispondiElimina
  20. Roberto, anche se theeye si prende una pausa, io attendo volentieri qualche squadra da over per venerdì sera. Mi hai fatto prendere 2 volte, e adesso aspetto la terza. Grazie, siete favolosi!

    RispondiElimina
  21. Grazie a voi ragazzi!!!!!!
    Bravo Zank che prende spunto, magari individua l'errore e riesce a vincere...così si fa!!!!
    Ha ragione anonimo...sfiga incredibile....e leggendo il post si capisce ancora di più!!!
    Theeye aveva un'idea su chi passasse, non l'ha espressa ma si intuiva facilmente e io gli ho scritto che passava l'Inter (in accordo con lui)....ora logica imponeva che, tratte le dovute conclusioni, Chelsea-Inter era DC x2 (anche ben pagata) e con questa opzione la giocata era entrata in pieno!!!!
    Questa è proprio sfiga!!!!!!!!
    Theeye dimmi se ho torto o ragione......
    A dopo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. theeye cambia foto per favore mi fa venire la depressione

    RispondiElimina
  23. oggi gioco juve gol,marsiglia 1,standard liegi 1x,bremen 1,anderlecht 1x,liverpool over,atl. madrid 2,wolfsburg over due euri non ne vale di piu

    RispondiElimina
  24. aspetto i pronostici x oggi

    RispondiElimina
  25. ci sono metodi cerca X.
    qualcuno per favore dica qualcosa.
    Thanks.

    RispondiElimina
  26. I metodi cerca x??? Cerca una squadra che non pareggi da tanto tempo, ed inseguo il pareggio...ciao!

    RispondiElimina
  27. eheheheheh è vero, non è riflessiva, è deprimente!!!!
    Mino oltre a quella di Giulio ho preso spunto dalla tua per fare anche questo 37x senza pensarci troppo, basato praticamente tutto sui gol vista l'andata......
    Ho lasciato Juve gol-Anderlecht 1x-Liverpool ov-Wolfsburg ov e ho cambiato Brema gol-A.Madrid gol-Standard ov!!!! Con 5€ mi viene 220 (con bonus).....e adesso concentriamoci per domani e sabato!!!!!

    RispondiElimina