domenica 21 marzo 2010

Serie A: i pronostici della 29esima giornata

E Pippo pippo non lo sa...

Dopo una giornata che avrebbe potuto essere memorabile, ci mettiamo alle spalle i rimpianti e ci tuffiamo nella ventinovesima giornata di A. Anzi, in quello che ci resta, dato che la tornata è stata depredata di molti incontri succosi; ma ci resta Milan - Napoli (nel pomeriggio) e Samp - Juve (alla sera) per consolarci, tanto poi c'è l'infrasettimanale, e c'è Roberto e la sua armata di scommettitori che nella sezione commenti rivoltano come guanti tutti i campionati esteri sfornando schede vincenti a ritmo di una catena di montaggio cinese, insomma c'è tanta carne al fuoco anche oggi.
Chievo-Catania, con la quota della X ormai ridotta all'osso è praticamente spartita da molti palinsesti. Lo faranno o non lo faranno? A me non importa, la salto a piè pari. Piuttosto c'è Milan-Napoli con i rosso-neri in grado di portarsi in vetta, e qui sì che ci saranno emozioni! A San Siro tra tifosi rosso-neri e campani ci sarà più gente di quella di Piazza San Giovanni, e vedremo se questa squadra sarà quella del fare (i tre punti); gli azzurri sembrano l'ombra della squadra di due mesi fa, la difesa balla, Hamsik e Quagliarella due fantasmi, pochi i dubbi. L'Atalanta sembra ormai rassegnata, anche i tifosi chiedono a Ruggeri Jr un passo indietro, per il bene di tutti, il Livorno ci sembra favorito in questo spareggio salvezza. Il Siena è capace di tutto ora e se la gioca con un rinverdito Bologna. Il rischio del giorno ce lo prendiamo a Cagliari: gli isolani sono determinati a tornare sul pezzo, ma hanno molte defezioni, e la Lazio per evitare brutte sorprese deve dare la caccia alla posta piena. C'è rischio di accontentarsi anche tra Bari e Parma, non invece tra Samp e Juve, emtrambe in lotta per la quarta piazza, ma tanto equilibrio anche qui. Se prendiamo, vale doppio ;)

SCHEDA "SUPERPIPPO"

moltiplicatore: 30 circa (dipende dal book)

con 10 euro si vincono 300 euro


SIENA - BOLOGNA GOL

CAGLIARI - LAZIO OVER 3,5

ATALANTA - LIVORNO X2 DC

MILAN - NAPOLI 1

BARI - PARMA 1X DC

SAMPDORIA - JUVENTUS GOL





59 commenti:

  1. Ma è stranissimo il pareggio così basso,che cacchiata!!!Under over gol under assenti!!!

    RispondiElimina
  2. questa la mia scheda per oggi bari 1x ,cagliari 1x,bologna x2 ,liverpool over 1,5,fulham over 1,5,schalche 04 x2,ajax 2,az over 2,5,aarau over 2,5 con 10 euri ne prendi 230.....poi pura follia livorno 2,bari 1,cagliari 1,napoli x2,bologna 2 con 3 euri ne prendi 450 buona domenica a tutti

    RispondiElimina
  3. E riproviamoci!!!
    Barca 2-Montpellier 1-Man Utd 1-Maiorca 1!! 7x..

    Club Bruges ov-Bordeaux ov-Wolfsburg ov-Az ov-Xamax ov-Valencia gol!!! 22x....

    + quella di Theeye...buona domenica a tutti!!
    A stasera!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  4. max fiducia in voi!!!
    in + samp x cagliari x e vittoria del livorno 3eurini---->100!
    Buona domenica a tutti!!!!!

    RispondiElimina
  5. rob come vedi cardiff, wolfsburg e valencia? l'1 rischi?

    RispondiElimina
  6. Io posto le mie se volete prendere spunto ;D

    Atalata-Livorno 2
    Siena-Bologna X
    Bari-Parma 1
    Cagliari-Lazio over 49x
    altra bolla poi da un 26x
    Cagliari-Lazio gol
    Milan-Napoli over
    Siena-Bolo under
    Atalana-livorno gol
    Bari-Pama over

    Buona domenica!

    RispondiElimina
  7. Vamoss!!! oggi ci vuole un pò di 7(siete) che da noi si dice anche al cu*o! hahaha

    Siena-Bologna Goal
    Cagliari-Lazio Si (ospite)
    Atalanta-Livorno Goal
    Milan-Napoli Goal
    X7

    Ravenna-Rimini Goal
    Taranto-Pescara Goal
    Ternana-Portogruaro Goal
    X7

    Barca-Valencia-Chelsea-Wolfsburgo-Copenhagen
    X7

    RispondiElimina
  8. Cagliari reclama il penalty
    palo del Bari
    dai che ce la facciamo!

    RispondiElimina
  9. carissimi ragazzi del blog, davvero complimenti a roberto che è ancora in corsa col suo 7x dove manca la partita con la quota più bassa. comunque vada ti confermi davvero in forma!!! :)
    io sono stato fuori tutto il giorno, ho preso un 3,2x con maiorca 1x, bari 1x, milan e cagliari over 1,5, wolsfburg e schalke over 1,5. mi scoccia sempre un pò postare dopo averla presa ma per la quota che è capite bene che nn ho esitato a farlo. dopo la vittoria di ieri non avevo tanto tempo per "studiare" stamattina e ho preferito stake alto e quota bassa.

    RispondiElimina
  10. giornata veramente da skifo ho perso tt le bollette
    sto in corsa solo x un 6x dove ho messo 10 euro e manca a nke a me il barca speriamo bene almeno portiamo qualkosa a casa...

    RispondiElimina
  11. sono veramente deluso del calcio italiano io posso capire la serie b che si vendono le partite ma non la serie A calciopoli esiste ancora e anchele truffe sul calcio scommesse che vergogna spero diano delle sanzioni specialmente a chievo e catania per l'altre laciamo perdere che e' meglio

    RispondiElimina
  12. Giornata con famiglia, com'è giusto che sia...
    Calcio italiano..ahiahiahiaiiii!!!!! Ecco perchè Rob lo snobba....Mentre dopo i 300 di ieri oggi stanno per arrivarne altri 430 e andiamo a quasi 1500 in 8 giorni (domenica-domenica)...puliti!!!
    Sperando che il Barca non faccia scherzi....ma non credo proprio!!! E peccato per gli over..entrati quasi tutti!!!!

    Giuseppe pensavo mi avessi seguito oggi ma anche tu te la sei spassata....comunque bravissimo per oggi (anche un 3.2x con stake significativo ti può far ridere)....

    Theeye, Mino capisco la delusione ma con il calcio italiano è dura...eppure Theeye ieri ci sei andato vicinissimo ed è una cosa grandiosa!!!!

    Terzo gol Barca ehehehehehehh...il blog è vincente anche oggi!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. dai ke anke oggi abbiamo vinto e io ho preso 60 euro
    grazie roberto io ho seguito la tua 7x con dei ritokki l'importante e ke passiamo alla cassa yuùù!!

    RispondiElimina
  14. Giusto Alè....importante fare cassa, per il morale, per giocare più tranquilli e per poter investire qualche euro in più gentilmente concesso dai bookie!!!!!
    Rischiate qualcosa in + solo quando vincete, mi raccomando....questo è gioco e divertimento...io quando me la sento alzo lo stake ma gioco con i soldi loro non con i miei!!!!!

    RispondiElimina
  15. COMPLIMENTONI!! MA OGGI SONO COMPLETAMENTE FUORI!! GUARDATE SU YOUTUBE LA PARTITA DE MESSI!!! E ANCORA CE CHI DICE CHE PATO SARà MEGLIO!! HAHAHAH comprategli una sedia a rotelle.. lui è come tutti i brasiliani!!! tutti uguali.!!! NOI ARGENTINI SIAMO IL CALCIO!! e noi abbiamo avuto e abbiamo.. I MIGLIORI 2 GIOCATORI DELLA STORIA DEL CALCIO!! ED è PER QUESTO che sono orgoglioso di essere "ARGENTINO"!!!!

    RispondiElimina
  16. Grande Rob avevo messo 6 eurini sulla tua ke diventano 42!!! Poi vai col city in singola 2 a 0 su di uno stanco fuhlam ke tramuta 20eurini in 46.. postato venerdi sera alle 23.39 con 2 giorni di anticipo me lo sentivo fitto!! Theeye ieri siamo andati vicini fitti al colpaccio.. è solo questione di giorni x la svolta!!

    RispondiElimina
  17. Forza Diego e Leo Messi Forza Argentina!!

    RispondiElimina
  18. Si dai ragazzi dobbiamo continuare cosi, unire le nostre forze e fare gruppo che sbanchiamo anche infrasettimanalmente!!!Grande theyee e tutti glia altri non molliamo

    RispondiElimina
  19. e x domani...

    MULTIPLA QUOTA FISSA
    Pal 5778 - 48 COMO - FOLIGNO 1 2,00
    Pal 5785 - 67 LEEDS - MILLWALL GOAL 1,80
    Pal 5800 - 21 BETIS - CASTELLON 1 1,40
    Pal 5787 - 20 ANGERS - CAEN 1X 1,41
    Pal 5794 - 8 ROSENBORG - START GOAL 1,70

    Puntata per scommessa: 5,00 EURO
    Bonus 3,62 EURO
    Possibile Vincita: 64,02 EURO

    bona!!

    RispondiElimina
  20. ciao ragazzi, grazie al blog ho beccato 9675 euro e ora mi compro la matiz. un saluto.

    RispondiElimina
  21. burp e ci dici come hai fatto?

    RispondiElimina
  22. Bravo Gabriele per il City!!!!!
    10000€...semplice..giochi 1000€ su un 10x eeheheheh....non lo fate, sto scherzando!!!!

    Oggi:
    Bursaspor 1-Betis 1-Leeds x!!! 6x...avrei aggiunto Emmen e Den Bosch over ma in palinsesto ancora non ci sono!!!!! La faccio da 10€...

    3€ su Angers x-Dusseldorf x-Como x!!! 26x...

    2€ su 4 risultati esatti (1-1)..
    Leeds-Angers-Dusseldorf-Como!!! 900x (su questa con 10€ ci uscirebbe la Matiz eheheheh ma è assurda, non esce quindi ci metto 2€ perchè 1 non è possibile ma forse mi diverto)....

    Meglio il palinsesto di domani e mercoledì, oggi è di passaggio ma visto che sono in un periodo fortunato...........

    RispondiElimina
  23. roberto oggi ti seguo, spero che farai vincere perchè non se ne può più di perdere schedine in continuazione ...

    RispondiElimina
  24. roberto difficile scegliere su quale tua proposta decidere :)

    RispondiElimina
  25. roberto ti seguo anche io.....ieri sono stato capace di perdere ancora 2 bollette x una squadra: il wolfsburg e l'over del milan...basta, non è arte mia...meglio seguire te!

    RispondiElimina
  26. Quella con i risultati esatti è assurda, ci metto 2€ proprio perchè non si sa mai....
    Sulla prima ci credo e sui 3 pareggi 2€ si possono mettere!!!!!!

    Sto avendo fortuna in questo periodo, speriamo continui!!!!! Ma oggi stake basso....

    RispondiElimina
  27. verona-giulianova under
    brondy-randers 1
    angers-caen x2
    rosenborg-start 1
    goteborg-hacken 1
    atvida-gefle x2
    betis-castellon 1
    unirea-unirea 2
    astra p.- timisoara 2
    è un bel 41x ci provo!

    non male i risultati esatti di roberto :-)
    domenica mi ha fregato il milan avevo 2 (e ci poteva stare!)

    andrea

    RispondiElimina
  28. brondby.randers fc 1
    rosenborg-start 1
    ifk goteborg-bk hacken 1
    elfsborg-halmstad 1
    vaslui-raèid bucarest x2
    den bosch-volendaam over
    verona-giulianova over 1.5
    leeds-millwall 1x

    RispondiElimina
  29. io invece per oggi gioco bursaspor 1 betis 1 leeds over 2,5 den bosch over 2,5 emmen over 2,5 stake 6/10 x7,20

    RispondiElimina
  30. Ragazzi sono fuori, mi è impossibile pubblicare, torno domani, vi seguo, bravissimi!

    RispondiElimina
  31. Ragazzi sono fuori, mi è impossibile pubblicare, torno domani, vi seguo, bravissimi!

    RispondiElimina
  32. ho cambiato leggermente la scheda con leeds over 1,5 dovesse finire proprio 1 a 1 non si sa (mai andare contro le previsioni di roberto)ed ho aggiunto como x2 del resto tutto uguale

    RispondiElimina
  33. Bella questa Mino eheheheheheheheheh!!!!!!
    Però non fatemi passare per quello che non sono, ho avuto tanta fortuna questi giorni (ho anche scelto bene ci mancherebbe) ma senza la dea bendata è dura!!!!!
    Ti ricordi quando mi hai suggerito di giocare dei sistemi perchè sbagliavo sempre per una squadra o per un gol????????
    Quello era un periodo sfigato, questo speriamo continui!!!!!!!!!!!
    E poi qualche giorno fa hai beccato un 32x + un 6x, non dimentichiamolo....e ci vai sempre vicino!!!!
    Anzi sai che c'è, visto che non ho giocato le olandesi perchè non erano in palinsesto, e visto che Bursaspor e Betis non dovrebbero steccare, mi gioco anche la tua con gli over!!!!
    Attenzione che Theeye ci osserva (e pe forza, co quer nome).....

    RispondiElimina
  34. è che voglio una matiz pure io :D

    RispondiElimina
  35. GOTEBORG 1

    VERONA 1

    LEDS 1

    BETTIS 1

    EMMEN OVER 1.5

    COMO 1X

    SLOVAKO X2

    VEENDAM OVER 1.5

    QUESTA E BELLA SE SI GIOCA DA 20

    RispondiElimina
  36. Se ho visto bene Gabriele è in piena corsa così come Mino e il sottoscritto!!!!! Con Gabri siamo in contrasto con il Como ma gliela cedo...voglio prendere la prima (manca il pareggio del Leeds e il Betis deve rimanere così).....
    Dai ragazzi che il blog vince pure oggi.....

    Seppa attento a nordiche (hanno ripreso adesso) ed est europeo (poco affidabile quest'anno)!!!

    RispondiElimina
  37. mannaggia il foligno con 1 in menoo daiii che ce la faii pareggia!! per noi!!

    RispondiElimina
  38. Salta il Leeds (peccato) ma sto beccando i 3 pareggi (26x)...speriamo finiscano subito!!!

    RispondiElimina
  39. In 10 Perugino, ho un 26x in ballooooooo!!!!!

    RispondiElimina
  40. MA LI HO CHIAMATI!!! GRAZIE FOLIGNESI DI PERUGIAA!!!!!!! ROBERTOO TI DEVO DA BEREEE!!!
    ps: almeno ho portato un pizzico di fortuna..hahahaha

    NON è DA TUTTI 3 X IL LUNEDI

    RispondiElimina
  41. Accetto volentieri Perugino eheheheheh!!!!!
    Ieri un immenso Messi e stasera un grande Foligno in 10 (e un grande Angers, da 0-2 a 2-2)!!!!
    Ragazzi è un periodo fortunato, lo avevo detto e sono contento che qualcuno mi ha seguito oggi..
    un 26x con 3 pareggi (alla fine ci ho messo 10€ non 3 ma gioco con i soldi dei bookie ve l'ho detto)...
    Theeye voglio la mia di foto domani sul blog...che dici, me la merito??????????

    Già ne ho una pronta per domani, venitemi dietro finchè dura (no venitemi dietro non mi piace, seguitemi ma a distanza eheheheh)!!!!!

    Ho sudato......

    RispondiElimina
  42. grazie roby se non postavi il risultato fisso del leeds non avrei cambiato la scheda enon avrei vinto oggi un 7,6x ,in piu i tuoi tre pareggi stavolta gli ho giocati 5 euri su un x26 mitico

    RispondiElimina
  43. hahahhahahahhahah grande ROBERTOOOO!!! sfrutta sto periodo!

    RispondiElimina
  44. Ho preso pure quella di Mino (corretta in corsa con l'over 1.5 del Leeds eheheheheheh)....
    Vai Minoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  45. Vai ragazzi, grandi!!!!!!!!!!!!
    Devo sfruttarlo questo periodo (ma lo sto facendo) Perugino.....anche perchè finirà!!!
    Che blog ragazzi..........
    Bravo Mino, la correzione l'hai fatta te!!!!

    RispondiElimina
  46. Contentissimo anche per i 2 anonimi stanchi di perdere....oggi hanno vinto!!!!!

    RispondiElimina
  47. grandi ragazzi continuamo cosi!!!! Rob ho giocato il 26x.. solo 2 eurini però.. i pareggi non mi ispirano molto e ho tralasciato i tuoi poteri soprannaturali di questo periodo! Per me hai trovato il libro di ritorno al futuro ke dice tutti i risultati degli eventi sportivi! Grande Rob! come la si imbastisce x domani??

    RispondiElimina
  48. Bella questa di ritorno al futuro!!!!!!!!!!
    Anche io gioco raramente i pareggi ma con palinsesto scarno mi tentano (e fanno quota)...
    E se ricordo bene, sempre di lunedì, ho perso 3 pareggi per il Cadice!!!!!

    Domani faccio queste 2 anche perchè sono impegnato ma vi seguo!!!
    R.Vienna 1-Newtown 1-Southampton 1-West Ham ov-Bristol C. ov-Accrington ov!!!! 18x (stake medio)...

    Poi 6 eventi tutti gol:
    Accrington-Doncaster-Scunthorpe-Qpr-Southend-Bradford!!! 30x (stake basso)...

    Speriamo proseguaaaaaaaaaa!!!!!!!

    RispondiElimina
  49. Rob ti seguo a nastro + sto lenzuolo con qualcuna tua e qualke innesto..
    visto il momento buono (tuo) io azzardo!!!!

    MULTIPLA QUOTA FISSA

    BRESCIA - CESENA 1 1,85
    ANCONA - REGGINA 1 2,00
    SALERNITANA - LECCE OVER 2.5 1,85
    WEST HAM - WOLVES OVER1.5 1,25
    PIACENZA - CITTADELLA 1X 1,25
    SOUTHAMPTON - HARTLEPOOL 1 1,42
    ACCRINGTON - BURTON OVER 2.5 1,75
    BRISTOL CITY - BARNSLEY OVER 2.52,00
    FROSINONE - MODENA OVER 1.5 1,28
    PADOVA - GROSSETO GOAL SQUADRA O SI 1,35

    Puntata per scommessa: 4,00 EURO
    Bonus 153,77 EURO
    Possibile Vincita: 521,18 EURO

    RispondiElimina
  50. Fantastico Rob, non ci sono più parole, immenso, ottimo anche Mino, siete eccezionali.
    Rob mandami via mail:

    -foto
    -scheda di domani
    -coordinate bancarie

    ;)

    RispondiElimina
  51. + codesta...


    MULTIPLA QUOTA FISSA
    AUXERRE - PSG 1 2,35
    ANCONA - REGGINA 1 2,00
    BRESCIA - CESENA 1 1,85
    SALERNITANA - LECCE 2 1,70
    WEST HAM - WOLVES U/O 1,5 OVER 1,25
    BRISTOL CITY - BARNSLEY U/O 1,5 OVER 1,28
    ACCRINGTON - BURTON A U/O 1,5 OVER 1,18
    SOUTHAMPTON - HARTLEPOOL 1 1,42
    FROSINONE - MODENA U/O 1,5 OVER 1,28

    Puntata per scommessa: 3,00 EURO
    Bonus 42,04 EURO
    Possibile Vincita: 194,21 EURO

    RispondiElimina
  52. Gabriele il calcio italiano cerco quasi sempre di evitarlo, non ne ho una grande opinione...è finto!!!! Gioco Theeye perchè lui lo segue molto più di me ma è più semplice fare un terno al lotto!!!
    Ma giocare 4 e 3€ per vincite simili vale la pena perchè non mi sembrano impossibili (sono tante ma si può sognare).....

    Theeye soprattutto le coordinate bancarie ehehheheheheheheheh......
    Anche quando non ci sei il tuo blog viaggia come un'astronave perchè hai un equipaggio niente male....ti aspettiamo carico per domani visto che l'ultima volta hai fatto strike in serie B e non ci sarà la serie A a rovinartela!!!!
    A domani allora!!!!!

    RispondiElimina
  53. GRANDE ROBY e grazie!!!!! 5 euri sul 26x.....! io col mio lenzuolino ne ho sbagliate 3...

    Ora mi studio la B che è sempre "pazza" e si può beccare


    Andrea

    RispondiElimina
  54. Rob in versione Re Mida!!!! ahahhaha, grandissimo!

    RispondiElimina
  55. quando arriveremo tutti alla matiz dacci il tuo iban che facciamo una donazione :-) :-) :-)

    Andrea

    RispondiElimina
  56. Grazie ragazzi....la mia soddisfazione è quella di condividere le vincite...per le donazioni c'è il blog che comunque ci ospita e ci permette tutto questo!!!!!

    Sto al lavoro ma vi seguo....speriamo bene anche oggi!!!!!!!!!

    RispondiElimina