martedì 16 marzo 2010

Pronostico di Inter - Chelsea e Siviglia - CSKA

Non si scherza più

Ottavi di ritorno di champions league, seconda parte. Qui le cose si fanno serie, sia per le squadre in campo, impegnate in prove senza appello, sia per noi del blog. A nome dello staff vi ringrazio per la fiducia che continuate a riporre in noi nonostante i recenti risultati negativi. E' vero che anche da soli sarebbe stata dura (tranne per qualche caso) ma noi grazie all'esperienza ultradecennale ci proponiamo come una guida, un faro. E le cose stavano andando bene fino a poco tempo fa, poi solo delusioni. Proviamo senza nemmeno troppa convinzione questa scheda; se dovesse andare male, ci prendiamo qualche giorno di pausa. Alla fine giocate soldi con i nostri consigli e un pò ci sentiamo in colpa. Ma veniamo alle partite.
Senza convinzione abbiamo detto, e vi sembrerà strano vedendo il palinsesto; a parte l'Inter che potrebbe fare qualche risultato a sorpresa, abbiamo tre quotine di uno facili: le due spagnole Barca e Siviglia e la francese Bordeaux. Dunque, solo il Chelsea però ha obbligo di vittoria per passare, le altre tre passerebbero anche con un pareggio! Di sicuro almeno una delle tre non vince, o forse sì ma comunque mettendo quelle quote insieme viene fuori ben poco, non è nelle nostre corde! E quindi dobbiamo alzare il rischio. Sulla gara dello Stamford Bridge non mi voglio sbilanciare, ho un'idea su chi passerà ma la tengo per me, non è indispensabile dirla; alla fine la gara sarà equilibrata e combattuta, solo vedendo le recenti prestazioni dei milanesi ed il terzo portiere dei blues l'idea è semplice, e comunque vada si festeggerà a Porto (cos' hanno promesso Carletto e lo Special).



SCHEDA "PORTO Y MUERTE"

moltiplicatore: 12 x

con 10 euro, si vincono 120 euro


CHELSEA - INTER OVER 0-1

SIVIGLIA - CSKA MOSCA OVER 1-2

BORDEAUX - OLYMPIAKOS GOL 2-1

BARCELLONA - STOCCARDA PARI 4-0




30 commenti:

  1. Passa l'Inter Theeye!!!!!
    Vedrei molto bene il gol ma anche l'over che hai messo te....Siviglia e Bordeaux da 1 secco....Barca da gol perchè lo Stoccarda una rete la può fare (anche over)!!!!
    Ci proviamo così, fiducia totale al capitano della nave......Theeye arriverà il giorno che ne becchi 3 di seguito...lo sai, va così!!!!
    Studio qualche inglesina!!!

    RispondiElimina
  2. Un misto over-goal...stake basso (3€)...very difficult!!!!
    Coventry ov-Derby ov-Sheff Utd gol-Leicester gol-Hereford gol-Accrington gol-Bangor C. ov!!! 60x!!

    Su questa voglio puntare bene.....
    The New Saints 1
    A.Villa 2
    Preston 1
    Southampton 1
    Poi ho letto che i Villans da quando hanno questo allenatore (5 anni) non hanno mai vinto nel mese di marzo!!!!
    Allora o faccio come ieri con l'Atletico (non ci do peso) e la lascio così, oppure la copro con x2 e aggiungo il chelsea gol......
    Theeye dammi un consiglio al + presto se puoi...
    devo metterci almeno la cifra di domenica sperando che vada altrettanto bene...grazie!!!

    RispondiElimina
  3. per oggi vado con questa tutti gol con 4 euri se ne vincono 1000 cardiff,derby county,doncaster rovers,watford,qpr,accrington,morecambe,swindon,stockport,salisbury(blue square premier)20 gol nelle porte giuste non impossibili roberto che ne penzi sono troppi o va bene cosi ciao e grazie in anticipo

    RispondiElimina
  4. Scusa il ritardo Rob.
    Lasciala così!
    Non curarti di ritardi e cavolate simili, segui il tuo istinto, che è valido!!!

    GL

    RispondiElimina
  5. ne ho fatta un'alta che mi piace molto sheffield udt 1,(scozia dunfermline 1)brighton 1,aston villa 2,bangor over,the new saints 1 un po alta come rischio ma sono sei squadre ci puo stare

    RispondiElimina
  6. Theeye sapevo che mi avresti risposto così e infatti ho lasciato il 2 villans...come va va!!
    Mino qualcuna delle tue ce l'ho anche io....penso che per avere qualche chance in più non si dovrebbe andare oltre i 5 o 6 eventi con le inglesine...poi mi riguardo un lenzuolino da oltre 4000€ (10 su 11) e penso che con un pò di cul....uno ce la può fare!!!
    Ti potrei consigliare di sceglierne la metà e giocarle (magari tra bravura e fortuna....) ma il lenzuolino fallo sempre (4€ li merita tutti) perchè l'emozione che può dare è unica!!!
    Una giocata da 5 eventi e il lenzuolino per sognare!!!!!

    RispondiElimina
  7. Leggo adesso Mino, mi hai letto nel pensiero eheheheh.....Da 6 ci può stare sì!!!!

    RispondiElimina
  8. le gioco tutte e due cosi come sono grazie roberto la prossima la faro tutte gol da 5 o 6 partite non mi piace avere doppioni nelle schede in culo alla balena allora e speriamo che non scorreggi!!!

    RispondiElimina
  9. Azz...speriamo di proprio di no!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Mi è scappato un "di" di troppo....speriamo ci scappi anche qualche golletto stasera eheheh!!!

    RispondiElimina
  11. raga, pare che Mou si presenterà con Sneijder + 3 punte!!!!!!!!!!!!!!

    L'over di theeye mi sembra sempre più possibile!!!!!!

    Forza Inter!

    RispondiElimina
  12. stasera in singola vado con il preston quota 1,90 pick 6€ (saldo +16)
    dopo una monetina su questo 26x non si sa mai
    lincoln /d e red 2
    preston /sheffield 1
    accrringthon /rotheram 1
    derby county/ middlesbrough 2
    poi seguo Theeye e Roberto
    speriamo di incontrarci tutti alla cassa..........

    RispondiElimina
  13. vedete la partita dell inter
    e bellissima

    http://ngetv.net/channel-live.php?tv=1305

    RispondiElimina
  14. Non cera il fuorigioco all inter

    RispondiElimina
  15. non cera il fuorigioco all inter mannaccia

    RispondiElimina
  16. meritato vantaggio del cska

    l'inter non merita di perdere, ma vedo male l'over :(

    RispondiElimina
  17. ecco la prima sorpresa Southampton 0 - 1 Swindon ... ma perchè sempre saltano ?????????'

    RispondiElimina
  18. Sì Theeye l'Inter ora è tosta!!!!
    South grossa sorpresa!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. i primi tempi mi avevano illuso ora la vedo dura x me anzi molto duraaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  20. Theeye non per portare sfiga ma aquesto punto penso che l'Inter sia passata e almeno questa l'avevamo indovinata!!!!
    La davano a 2.00, non era male....ma non l'ho giocata!!!

    RispondiElimina
  21. mannaggia un piccolo rammarico alzo lo stake di poco e mi castigano peccato perchè il preston vinceva due a zero ma questo è il calcio in fondo è bello proprio x questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. ennesima serata schifosa, ecco il mio bilanco +10000000 schedine perse ...

    RispondiElimina
  23. sisi anonimo hai ragione.. io ho giocato 3 over 1.5 ma niente.. meglio una pausa... ragazzi ce da riflettere... PAUSA!

    RispondiElimina
  24. Mino hai beccato quella da sei eventi!!!!!
    Grande!!!!!!!!!!!!!!!!
    Rob aveva ragione eh..........su quella da 10 eventi ne hai presi 6..chissà se scegliendone 5 saresti stato fortunato!!!!!
    Spero di averti dato una mano con l'A.Villa (che alla fine ha vinto...avevi ragione Theeye a non dar retta a cavolate)...
    Comunque su questo blog si vince anche oggi grazie a un superlativo Mino!!!!
    Bene così!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. si grazie roberto e' un x32 niente male visto che mi piaceva molto meglio sei ma buone e aumentare un po lo stake e il lenzuolino per sperare un po di piu lo presa due volte perche l'ho giocata anche con le doppie un'altro x6 certo che se vinco lo devo anche a te vi seguo e poi scelgo oggi ho scelto le prime due perche una era scontata e l'altra aveva un buon moltiplicatore

    RispondiElimina
  26. Chelsea-Inter 5.25 2 √
    Wigan-Aston Villa 1.24 Si (ospite) √
    Derby County-Middlesbrough 1.70 Goal √
    Preston-Sheffield Wednesday 1.18 1X √
    Reading-Qpr (37-IngLC) 1.80 1 √
    Southampton-Swindon 1.75 1

    Southampton di m....
    Ma son contento lo stesso.....
    ALE :)

    RispondiElimina
  27. raga rientro ora dal lavoro e oggi non ho potuto collegarmi comunque ieri sera bazzicando la x internet ho buttato giù 4 schedine e due di queste erano...

    MULTIPLA QUOTA FISSA

    Pal 5775 - 1 SIVIGLIA - CSKA MOSCA GOAL/NO GOAL si GOAL 1,83
    Pal 5785 - 21 READING - QPR ESITO FINALE 1X2 si 1 2,05
    Pal 5785 - 13 SWANSEA - WEST BROM U/O 2,5 si UNDER 1,65
    Pal 5809 - 3 ABERYSTWYTH - BANGOR CITY U/O 2,5 si OVER 1,53
    Pal 5785 - 16 C PALACE - LEICESTER U/O 2,5 si UNDER 1,60


    Puntata per scommessa: 4,00 EURO
    Bonus 3,63 EURO
    Possibile Vincita: 64,24 EURO

    MULTIPLA QUOTA FISSA

    Pal 5775 - 15 SP LISBONA - ATL MADRID GOAL/NO GOAL GOAL 1,70
    Pal 5775 - 12 BREMA - VALENCIA GOAL/NO GOAL GOAL 1,60
    Pal 5775 - 1 SIVIGLIA - CSKA MOSCA GOAL/NO GOAL si GOAL 1,83
    Pal 5785 - 21 READING - QPR ESITO FINALE 1X2 si 1 2,05
    Pal 5785 - 13 SWANSEA - WEST BROM U/O 2,5 si UNDER 1,65
    Pal 5809 - 3 ABERYSTWYTH - BANGOR CITY U/O 2,5 si OVER 1,53

    Puntata per scommessa: 4,00 EURO
    Bonus 12,73 EURO
    Possibile Vincita: 115,77 EURO

    mi rincresce solo di non averle postate in giornata :((

    RispondiElimina
  28. Azz...Mino se ho imparato a conoscerti un pò hai preso bei soldini ehehheheheheheh!!!!
    32x e 6x....grandioso!!!!
    Contento per aver contribuito!!!!
    Bravo anche Gabriele...si vincicchia ragazzi eh!!
    Sarà orgoglioso anche Theeye di annoverare nel suo blog cotanta gente.....
    Solidale con Ale e con anonimo (non ti scoraggiare che prima o poi....)..
    Ale fregato anche io dal South........

    RispondiElimina
  29. Ragazzi non vi dico che ho giocato ieri in singola con quel mio ragionamento...!??!
    Non lo posto adesso, perchè non ha senso dopo...ma sta funzionando...

    A dopo...

    RispondiElimina
  30. caro theeye e vosostros del blog come si trovano le x?

    RispondiElimina