domenica 14 marzo 2010

Serie A: i pronostici della 28esima giornata

Terra in vista

Che bello si riapre il campionato! Se Roma e Milan (stasera) dovessero vincere, le distanze di svantaggio sull'Inter sarebbero piccolissime; a quel punto molto dipenderà dalla gara di Stamford Bridge di martedì. Ma stiamo andando troppo oltre, restiamo all'immediato presente.


Alla Roma diamo fiducia piena intanto perchè invogliati dalla quota interessante, poi per tutte le assenze che ha Cosmi: certo i toscani lotteranno all'arma bianca, ma sono gare in cui il divario di qualità si sente e come. Nella gara del Milan che è il posticipo la quotina risibile ci consente la doppia, che mettiamo solo per dovere di cronaca, ma che sconsigliamo a tutti tanto non ci cambia la vita. La Juve mi preoccupa anche se relativamente, sembrano tornati uno squadrone ma mi pare siano stanchissimi dopo il Fulham ed il Siena è una squadra che sa tenere bene il campo anche a questi livelli.


Pronostico due vittorie per Genoa ed Udinese: non sono contrario a puntare sulle reti, ma temo che una delle due sia l'ammazza schedine del giorno, insomma tutti stanno mettendo l'over qua e per qualche strana coincidenza sapete come va a finire, no? Comunque le due isolane sono squadre che solitamente stentano fuori casa; al Grifone non sarà concesso un altro passo falso come col Bologna, mentre per il Palermo mi attendo un calo di tensione contro una squadra che ha messo sotto anche l'Inter al Friuli. Preciso: non sono di parte, cerco di immaginare l'esito delle partite, ma non tifo per nessuna, sia ben chiaro. Quindi i tifosi sfegatati sono autorizzati a modificare l'evento o a stralciarlo dalla scheda tanto il moltiplicatore resta alto ;)


Il Parma ha un match point per salvarsi in anticipo, stimo molto Guidolin, ma temo anche la voglia di riscatto dei bergamaschi, strano segnino così poco, se leggo i nomi mi preoccupo e mi copro, è gente che segna anche da lontano: Guarente, Valdez eccetera. Alla Lazio metto il gol a prescindere, perchè hanno un portiere così, che non nomino per rispetto, ma per me è inadeguato alla serie a, e i galletti se ripetono la prestazione di Catania la buttano dentro, tanto non c'è Barreto a tirare i rigori in tribuna. Chiudo con l'azzardo del giorno, Bologna - Samp: i felsinei sono un'altra squadra, rinnovata, ora giocano tranquilli e segnano copiosamente, i liguri lottano senza patemi per la champions, ne potrebbe venire fuori qualcosa di divertente, un 2-2?



SCHEDA "ALL-IN"



moltiplicatore: 150 x
con 4 euro, si vincono 600 euro (con il bonus)




BOLOGNA - SAMPDORIA OVER 3,5 1-1
GENOA - CAGLIARI 1 5-3
JUVENTUS - SIENA OVER 3-3
LAZIO - BARI GOL 0-2
LIVORNO - ROMA 2 3-3
PARMA - ATALANTA 1X DC 1-0
UDINESE - PALERMO 1 3-2
MILAN - CHIEVO 1

30 commenti:

  1. ottima qst scheda theeye xo io nn mi fiderei del genoa è meglio over e a lazio metterei 1 e milan va bene 1 ma ki vuole rischiare di piu un under o nogol secondo me va benissimo ;)

    RispondiElimina
  2. Bella Theeye, un 150x che ci può benissimo stare!!! Lazio anche 1, do ragione ad anonimo, questa la deve vincere o sono guai....
    Una domanda te la faccio però (tornando al discorso quote di Dario)....ma la Roma a 1.85 non è un pò altina??????
    Per me la quota giusta, visto lo stop dell'Inter e visto che gioca a Livorno, era non oltre l'1.60!!!!!

    Mi faccio questa tutti uno...
    Bursaspor-Esbjerg-Copenhagen-Man Utd-Ajax-Young B.-Lille-Kortrijk (ottimo anche in singola)!!!

    Buona domenica a tutti...a stasera!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. livorno è pur sempre un campaccio per me ci può stare...

    RispondiElimina
  4. avete ragione ho fatto una giocata in controtendenza (dalla massa intendo), dato che stanno uscendo risultati stranissimi, ovviamente ho lasciato fuori la Roma.. insomma qualcosa di normale dovrà pur uscire, il Milan anche, insomma ho puntato solo su chi può ambire allo scudetto perchè hanno le motivazioni più forti. Anche la Lazio le ha, ma con quel portierino lì il gol entra sempre, quando a Genoa e Udinese i gol piacciono anche a me, ma sono troppo inflazionati, come detto, quindi ho scelto questa strada, possono cmq finire 2 a 1 o 3 a 2 e si prende lo stesso.

    RispondiElimina
  5. io vado una con gol difficili in c2 c1

    foggia-legnano-pro belvedere-rodengo saiano-colligiana-giacomense
    sono 6 partite
    è un x 40 x "SOGNARE"

    RispondiElimina
  6. arrivo un pò tardi ma in tempo...ho selezionato 10 esiti che come quota mi sembrano proprio esagerate.

    Allora:

    Livorno - Roma 1 a 5,10 e l'under 1,5 a 3,45
    Milan - Chievo l'X a 5 e il 2 a 10
    Lazio - Bari il 2 a 5,50
    Genoa - Cagliari il 2 a 5
    Juventus - Siena l'X a 5 e l'under 1,5 a 4,60
    Udinese - Palermo il 2 a 3,55 e l'Under 1,5 a 3,95
    Parma - Atalanta l'1 a 2,24
    Bologna - Sampdoria l'Over a 2,16

    Vediamo come và oggi!!

    RispondiElimina
  7. naturalmente ho seguito Theeye e l'angolo della singola vado smpre in germania
    leverkusen- amburgo 1 quota 2,10 pick 5€ saldo (+6) come sempre se va va buona domenica a tutto il blog

    RispondiElimina
  8. 2 pali + una traversa del Genoa, ma come si fa?

    RispondiElimina
  9. e il gol del Cagliari irregolare :(

    RispondiElimina
  10. assurdo, la Lazio sbaglia il rigore
    la Roma anche, con Pizarro andava sul 2-4
    a Bologna ho detto 1-1, X, PARI e GOL!!

    Sfortuna

    RispondiElimina
  11. Ho limitato i danni...aspettando un colpaccio a Milano...

    RispondiElimina
  12. bravo dario bari a 5,5 juve a 5 e parma a 2,24 se entra il chievo sei a posto segnala ancora la prossima volta ti seguo

    RispondiElimina
  13. Bravo anche oggi Dario (quote stratosferiche)...Io con quote un pò + terrestri vi ho postato una tutti uno da 8 partite entrata in pieno...30€ = 688,68€ (con 122,10 di bonus)!!
    Devo giocare solo il week-end eheheheh!!!
    E come singola il Kortrijk a 1.80...bella domenica....bel blog....bei soldini senza scomodare nessun santo!!!
    vediamo se va bene anche domani..........

    RispondiElimina
  14. Bravissimo Stefano per il Leverkusen!!!!!
    L'avevo inserito nella tutti uno poi ripensando alle ultime partite (soprattutto Norimberga) l'ho tolto e ho tolto anche Barca e Real ma va bene così!!!!!!

    RispondiElimina
  15. azz rob 30€! gran bella vincita...complimenti!

    RispondiElimina
  16. Grande Rob, l'orgoglio del blog!
    Peccato nessuno ti abbia seguito (così pare almeno), a me almeno era sfuggita :(

    RispondiElimina
  17. Si bella vincita grazie!!!!
    Peccato anche che nessuno l'abbia condivisa, era comunque quasi un 20x......
    Vediamo se possiamo fare qualcosa oggi!!!!!!1

    RispondiElimina
  18. Oggi giocata rischio......stake basso!!!!
    Meglio domani...comunque vado così..
    Liverpool 1-Notts C. gol-Metz ov-A.Madrid 1-Ferreira gol!! 22x....è un pò strana però!!!
    A dopo!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Viene 17x non 22x!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. complimenti Roberto peccato non ti ho seguito la domenica sono sempre di fretta,ma poco male sarà x la prossima :-)
    x stasera singola
    pacos ferreira /marittimo quota 2,10 pick 5€ saldo (+10,50)
    come si dice se va va..................

    RispondiElimina
  21. Ciao Roberto, mannaggia a me per non averti seguito però ormai con questi risultati che escono non si sa mai quale sia la dritta giusta, ormai non riesco a vincere da un eternità.

    Oggi gioco la tua, spero veramente di vincere perchè un pò ne ho bisogno.

    grazie per le dritte a theeye e a roberto

    RispondiElimina
  22. Roberto, la tua mi viene 13x addirittura, alcuni book hanno proprio quote ridicole ... troppo basse, liverpool 1 è dato a 1.22

    RispondiElimina
  23. Stefano che dici del Grosseto oggi? E' il mio unico dubbio, so che mancano Acerbis e Job e la neve ha condizionato gli allenamenti. Ce la faranno secondo te? Quanto vogliono sto primo posto?

    RispondiElimina
  24. roberto io ti ho seguito con 2 euretti
    quasi 40. okey

    RispondiElimina