lunedì 22 febbraio 2010

Crotone - Lecce + prono del 22 febbraio

Orgoglioso di voi

Innanzitutto mi scuso per tutti gli inconvenienti tecnici degli ultimi giorni, ed anche oggi pubblico in "edizione ridotta" per problemi di connessione indipendenti dalla mia volontà e/o possibilità. Siamo ancora dunque in modalità provvisoria, ma sono tranquillo perchè anche durante la mia assenza, il blog ha continuato a vivere, vi siete scambiati parecchie idee civilmente e avete anche prodotto belle schede vincenti. I miei complimenti ai vari Roberto, Simone, Claudio eccetera, anche dunque a coloro che hanno mancato la vincita per un'inezia. E' una lotta contro il tempo, di seguito ho selezionato un pò dei vostri pronostici, che condivido e che rimaneggio, viene un x11 e secondo me ci porta dritto alla cassa...
SCHEDA "BLOG PRIDE"
moltiplicatore: 11x
con 10 euro, si vincono 111 euro
FENERBAHCE - BURSASPOR OVER
EXCELSIOR - CAMBUUR GOL
GA EAGLES - DEN BOSCH OVER
CROTONE - LECCE OVER
VALENCIA - GETAFE 12 DC

103 commenti:

  1. Spirito giusto Theeye!!!!!
    E' giorno fausto allora..eheheh!!!!

    RispondiElimina
  2. dice giulio valencia gol lecce 2 e kaisaslautern 1 con 10 euo quasi 100 euro e buono

    RispondiElimina
  3. Roberto,Theye, che mi consigliate, la faccio una copertura per Valencia-Getafe? Considerate che ho giocato 10 euro, quindi in caso di vittoria del Valencia prenderei 190! Attendo vostri pareri :)

    RispondiElimina
  4. Rob gioco in doppia le 2 di Hockey? Quota 3,51

    RispondiElimina
  5. oltre alla scheda blog metto due euro su una pazzia vediamo se va
    ga eagles 1
    rotheram utd 1
    valencia 1
    viareggio 1 2
    crotone risultato esatto 0 2

    RispondiElimina
  6. Ragazzi guardate la giocata, sono incompetente in Basket, Volley, Tennis e Hockey, ma c'ho provato su consiglio di un amico. Giocata al venerdì, 3 errori su 17 eventi (la vincita è salita grazie al Bonus)
    Ogni venerdì ci provo, lui mi ha detto che 9 volte su 10 alcune big di volley masch e femm vincono in casa e anche fuori, così anche basket e i primi turni di tennis (mannaggia a Roddick)
    Ditemi che ne pensate!

    http://i49.tinypic.com/308bb6s.jpg

    RispondiElimina
  7. io mi gioco tutti over in olanda 2 5 partite
    X 14

    RispondiElimina
  8. Claudio si copre sempre!!!!!
    Poi sta a te decidere.....(per me il Valencia vince)!!!!

    RispondiElimina
  9. Simone io le ho scovate e giocate!!!!
    Ci possono stare (troppo superiori)!!!!
    Le può fermare solo il pensiero della finale....
    E poi un 3.5 con solo 2 eventi (probabili) vale la pena giocarlo......speriamo bene!!!

    RispondiElimina
  10. Grande Perugino...meriti di beccarle!!!!

    RispondiElimina
  11. Fenerbhace a posto!!!!! eheh(prima scelta di Rob)!!
    Claudio in questo caso punta sul Valencia..x2 a recupero!!!
    Simone io 18 eventi (solo tennis) presi 17..io preso nel c...!!!!!

    RispondiElimina
  12. io ho lasciato invariato, e mi sono giocato la bolla di Theeye! Forza Valencia! Se va va.. :D

    RispondiElimina
  13. Allora 2-1 Valencia!!!!!

    RispondiElimina
  14. 3-1 primo marcatore Villa :P eheheh

    RispondiElimina
  15. Eagles in Goal! bene bene

    RispondiElimina
  16. Vabbè va senza sofferenza!!!!

    RispondiElimina
  17. Cluj under, bravo Theeye!!!!!!

    RispondiElimina
  18. CIAO RAGAZZI ..... SONO RIUSCITO A GIOCARE LA SCHEDA DI THEEYE .....

    COME SENZA SOFFERENZA ROB ..... EXCELSIOR ANCORA 0-0, :(( .... DOPO LA DELUSIONE DI IERI ......SPERIAMO BENE.

    VITO

    RispondiElimina
  19. troppi 0-0 in olanda dopo 42min di gioco ......

    RispondiElimina
  20. e vaiiiii gol dell'excelsior

    Vito

    RispondiElimina
  21. ora tocca al cambuur ......

    RispondiElimina
  22. Ciao Vito!!! Senza sofferenza il Valencia per Claudio......Su questa di Theeye ancora c'è da soffrire ma la vedo bene!!!!

    RispondiElimina
  23. Mi sa che dovremmo tenere d'occhio l'Egitto per i Gol/Gol e gli over!

    RispondiElimina
  24. mi fido delle tue sensazioni ......!!! se theeye l'ha postata e tu l'avvalli .... le prerogative dovrebbero essere "positive".....

    Vito

    RispondiElimina
  25. scusate l'ERRORE......."avalli" .... mi è sfuggita una doppia "V" ...

    Vito

    RispondiElimina
  26. Si si, lo sono....l'unico dubbiettino è sempre, solo ed unicamente per.....l'Italia!!!!
    Ma devono solo segnare!!!!!

    RispondiElimina
  27. ROBERTO MI SAI DIRE QUALCOSA SU VIAREGGIO PERUGIA

    RispondiElimina
  28. SECONDO TE CHE RISULTATO PUO USCIRE

    RispondiElimina
  29. secondo me non finisce x

    RispondiElimina
  30. L'ho chiamato...gol Lecce!!!!
    Il risultato??? Viareggio-Perugia 1-0 al 40°!!!
    Partita da lasciar perdere.....

    RispondiElimina
  31. Io avrei giocato il Perugia nel caso!!!!!

    RispondiElimina
  32. ROBERTO IO O GIOCATO X2 PERUGIA COSA DICI

    RispondiElimina
  33. Ti ripeto, io avrei giocato il Perugia......
    Ma parliamo di Italia, addirittura di "C", impronosticabile...e magari con qualche "magagnetta" sotto....

    RispondiElimina
  34. QUALCUNO STA VEDENDO LA PARTITA S DONO CAMPOSAMPIERO SPAREGGIO COPPA

    RispondiElimina
  35. Roberto qui bisogna iniziare a chiamare!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  36. Se segna il Cambuur questa la prendiamo, chiamiamo il gol dai

    RispondiElimina
  37. Crotone Gol! Dai Cambuurrrrrr

    RispondiElimina
  38. Allora occhio al Cambuur che fa 2-2!!!!

    RispondiElimina
  39. CAMPOSAMPIERO VINCE 1 0 ALL 75

    RispondiElimina
  40. Nooooooo, excelsior over ma non gol :(

    RispondiElimina
  41. Traversa Lecce, mi preoccupa il Camburo

    RispondiElimina
  42. Theeye famo 3-1 va!!!!!
    Lo shrewsbury segna oggi, ma vaff.....!!!

    RispondiElimina
  43. infatti ho tolto anche il Rotheram, stranamente non lo hai puntato.

    RispondiElimina
  44. dai dai ancora 10 minuti forzaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  45. il goal della bandiera forza cambur

    RispondiElimina
  46. Theeye tra tutte e due l'altra sera mi hanno fatto perdere 2 stipendi......!!! L'avevi fatta te, ricordi???? Una grande emozione....
    Sulla mia manca solo l'over dell'Helmond (avessi dato retta ai dubbi dell'amico), ma è poca roba!!
    Però al Cambuur ti avevo dato over..
    Dai speriamo!!!!!

    RispondiElimina
  47. VILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Primo marcatore ancheeeee! :D

    RispondiElimina
  48. forza perugia fai almeno un gol

    RispondiElimina
  49. dai perugia facci sognare

    RispondiElimina
  50. Vai Claudiooooooo!!!!!
    Non perdiamola ancora per un gol...
    Cambuur al 90°!!! Forzaaaaaaaaaaaa....

    RispondiElimina
  51. il lumicino della zona cesariniiiiiiiii dai please

    RispondiElimina
  52. mannaggia a me che ho giocato l'over del fc oss..
    ho perso x 2 gol.. :(

    RispondiElimina
  53. in questo momento sto sbagliando sol il perugia in doppia x2 non e possibile

    RispondiElimina
  54. anzi x 1 gol... :( :( hahaha te pias** un colpo***!!!

    RispondiElimina
  55. cavolo segnano utti tranne il cambur e svegliateeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  56. Ancora non è detto Perugino!!!!!!
    Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

    RispondiElimina
  57. ma nooooooo maledetto Cambuur! :( Ci voleva l'over..l'avevi detto Robè! Che peccato!

    RispondiElimina
  58. 4 over su 5.. per 1 gol.. mannaggia.. era bello il 14 x.. mi disp..

    RispondiElimina
  59. peccato fine del sogno però sempre grazie Theeye vfai sempre vivere emozioni uniche mannaggia a me nella mia ho voluto provare il risultato esatto x em doveva finire pari e ho provato lo 0 2 vediamo se finisce pari??????????

    RispondiElimina
  60. Ragazzi anche il gol c'era....il Cambuur ha fatto 38 gol in 13 partite fuori casa (e ne ha vinte 9)...praticamente 3 gol a partita e stasera che serviva a noi.......
    e io e Perugino perdiamo per un gol in Top Oss-Helmond....sempre per un gol...non mi piace!!!!

    RispondiElimina
  61. chi di voi mi chiama il gol del perugia

    RispondiElimina
  62. saltatata anche la mia scheda per fc oss e avevo giocato anche quella di perugino ma vaff. che iella comunque bravo perugino

    RispondiElimina
  63. E si...un vero peccato Robeto! Io in tutto questo me lo sono giocato lo scorecast 3-1 primo marcatore Villa..nn si sa mai un 26x :)

    RispondiElimina
  64. solo un miracolo mi puo salvare forza perugia

    RispondiElimina
  65. Allora teniamo d'occhio il Valencia e chiamiamo il gol del Perugia per il nostro amico!!!

    RispondiElimina
  66. grazie roberto tu si che sei un tifoso

    RispondiElimina
  67. ri Villaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  68. Villa meravigliaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  69. vogliamo abbozzare una bolla x domani ke ne dite???

    RispondiElimina
  70. Niente Perugia.....la "C" è come una mina antiuomo....quando ti ci imbatti ti ha fregato!!!

    RispondiElimina
  71. hai perfettamente ragione Roberto io avevo indovinato che non finiva x un semplice metodo che sto testantdo da asianodds e crotone vediamo se finisce pari

    RispondiElimina
  72. se studiavo così quando andavo a scuola ero il primo della classe :-)

    RispondiElimina
  73. Bella Ste'...Comunque è pari il Crotone!!!

    RispondiElimina
  74. mannaggia a me ero indeciso tra 1 a 1 e 0 2 optato x la seconda

    RispondiElimina
  75. Gol Getafe, Valencia in 10 Speriamo che tenga Claudio!

    RispondiElimina
  76. Contro ogni prono avevo provato 1 fisso al Crotone, arrivava da 2 vittorie di fila, Over per Excelsior e Valencia, era un 7,75X PECCATO!

    RispondiElimina
  77. mi copro un minimo con 10 euro!

    RispondiElimina
  78. over anche valencia e belenensens saltato un x240 piu bonus solo per fc oss solo per una rete scontata sulla carta come dice sempre roberto prese 8 su 9 la fortuna e cieca ma la iella ci vede benissimo vediamo che possiamo fare domani ,buona notte a tutti

    RispondiElimina
  79. CHE HA SBAGLIATO SILVAAAA! Poi col 3-1 che ho.. che tensione...

    RispondiElimina
  80. Clauuuudioooo!!!!!
    Rob ti ha dato il risultato esatto del Valencia...Do you remember?????
    Spero proprio di prenderlo.....te lo meriti...te la stai sudando!!!!!

    PS Theeye Hockey..Usa 7-1 servono 2 golletti ancora!!!!

    RispondiElimina
  81. Chiaro che se finisce 3-1 è meglio!!!!!
    Caz....Mino hai vinto l'oscar della sfiga...porc...tr.....!!!!!
    Che botto che era!!!!!!

    RispondiElimina
  82. Finitaaaaaaaaa! Che sudata questo Valencia!! Vabbè Rob col 3-1 (Villa) sarebbero stati altri 256.. un sogno!!! eheheheh! E andiamo!

    RispondiElimina
  83. Bene Claudio!!!!
    Si vince anche oggi.....
    Ma io perchè non me lo so giocato il 2-1????
    Perchè so str......!!!!

    Hockey : Usa 8-1 se pure questa la perdo per un gol me taglio.....le.....la...barba!!! Tanto me la faccio tutti i giorni....

    RispondiElimina
  84. Theeye Usa 9-1..ci siamo!!!!

    RispondiElimina
  85. Dovevamo unire le idee.. 2-1 e primo marcatore Villa.. si andava alla cassa alla grande..!!

    Vabbè festeggio giocando il CURLING...ahahah

    GRAN BRETAGNA
    SVIZZERA
    CANADA

    :)

    RispondiElimina
  86. Va presa in considerazione la tua intuizione Claudio..non sarebbe stato niente male 2-1 + Villa!!!!
    Intanto Usa 9-1 okappa!!!!!
    Era quella meno semplice..adesso vai col Canada schiacciasassi!!!! Ci siamo Theeye ci siamo..ti porto alla cassa con l'hockey stasera eheheheh!!!
    Simone ma l'hai giocata te si!!!!

    RispondiElimina
  87. peccato ..... bastava invertire i risultati di theeye per crotone ed excelsior ed era fatta :((((((((((((( lecce e crotone che non fanno un gol in 60min e il cambuur a secco ..... anche questa volta vicinissimi (bravo theeye).

    Vito

    RispondiElimina
  88. Si Vito sempre vicini!!!!!
    Poi se ripensi a ieri!!!!
    Ma ci siamo divertiti...bravo Theeye..come sempre!!!!
    Quindi per ringraziarti oggi (anzi stanotte) ti faccio vincere io con l'hockey delle femminucce!!!!

    RispondiElimina
  89. roberto ... domani c'è il calcio inglese .......... league one/two ..... OVER!!!!!!!!!

    Vito

    RispondiElimina
  90. raga io domani gioco 14 partite della league one and two tutte over 1,5......con 2 euro vinco 70, ci proviamo......

    consigli per un gol-over??? se possibile in mattinata :) leggo alle otto e poi più:)

    Fabio

    RispondiElimina
  91. cosa ne pensi di queste:

    charlton, tranmere, walsall, accrington, cheltenham, hereford

    è un 43x ....... ci ripenso stanotte.

    Vito

    RispondiElimina
  92. Si domani la studiamo per benino.....anche se sabato nel 45x da 12 eventi ho beccato gli uno e i due inglesi (ma domani torniamo ai gol)!!!

    RispondiElimina
  93. Al volo in League one Charlton e Walsall bene--in League two le 3 che hai detto tutta la vita (forse un paio anche over 3.5).....e per gli over 1.5 di Fabio aggiungerei Exeter-Carlisle-Leeds-Norwich-Wycombe-Aldershot-Bury-Crewe-Notts county-Grimsby-Rochdale!!!!
    Ma domani vediamo meglio!!!

    RispondiElimina
  94. Ho scelto male tra le vostre ottime idee.
    Colpa mia, anche se ci siamo andati vicini: assurdo il no gol in Olanda, e poi la B ormai è intoccabile, c'era un accordo, più o meno tacito, per il pari a quanto pare

    RispondiElimina
  95. mi disp ragazzi :( speriamo bene domani.. davvero un peccato e forza robertooo!!!

    RispondiElimina